Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: tattina    29/08/2009    5 recensioni
Immaginate se la cugina di Shin andasse a abitare a Berlino con Yu Kiro e Strify..metteteci poi che lei e Strify si odiano da sempre...cosa potrebbe succedere...???...ricordatevi solo che tutto può cambiare...anche le cose più impensabili possono accadre...ma non voglio dirvi altro....leggete e commentate...
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Strify
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7.L’appuntamento....

 

Chiuse velocemente la porta dietro di se e corse giù per le scali.

Non poteva arrivare tardi..non sta volta...

 

 

flash-back

 

Quel pomeriggio....

Era appena finita un’intervista,e tra poco ne avrebbero avuta un'altra.

Se voleva chiamarla doveva darsi una mossa.

Prese il cellulare e compose il numero. Stava per premere il tasto di chiamata quando...

-Ehi...Shin ma che fai qui? sono dieci minuti che stai chiuso dentro il bagno...-disse Kiro entrando senza troppo complimenti sbattendo la porta.

-Ehm..si ora esco...un attimo...mi devo lavare le mani...

-No!devi venire ora...Tilo si sta incazzando molto...

-Digli che arrivo subito... ora vai per favore-disse Shin spingendo Kiro fuori dal bagno.

 Una volta cacciato quello scocciatore di Kiro fece un lungo sospiro.

Ripasso mentalmente cosa doveva dire e premette il tasto per avviare la chiamata.

Tuuu...Tuuu...Tuuu...Tuuu..(Squillo di telefono...* abbastanza schifoso..*)

-Pronto?-rispose la  voce dall’altra parte del telefono.

-Ehm..ciao sono Shin...

-Oh ciao Shin! Allora come va?

-Io bene..tu?

-Anche io..e Strify?

-Be lui un po’ meno bene...però penso che sopravviverà...

-O lo spero...e Misha? ho saputo che è rimasta con lui..non è che si uccideranno a vicenda...

-Ma dai infondo non è che si odiano più di tanto...e non penso che Strify vorrebbe cantare per il resto della sua vita vestito a righe dietro le sbarre...e neanche che Misha voglia fare sfilate sul corridoio della prigione...

-Be..si questa si che mi sembra un ottima motivazione-disse ridendo.

-Si certo..-disse Shin ridendo,come era bella la sua voce.

-Ehm..Shin...ma perché mi hai chiamato..volevi dirmi qualcosa?-chiese la voce dall’altra parte del telefono incuriosita.

-Ah..si..volevo chiederti se per caso..si insomma...-“dai Shin su..chiediglielo”- hai qualcosa da fare sta sera..?-finì di dire velocemente...

-Ah..effettivamente niente di speciale...-disse titubante.

-oh bene...cioè...ti andrebbe di venire a cena con me?-Ok..”Grande Shin...finalmente ce l’ho fatta”

-A ehm...io veramente....-anche attraverso il telefono capiva che stava cercando una scusa per rinunciare.

-Ehm...io...-“No cazzo...mi sa che ho fatto una cazzata...era troppo presto...”-non ti voglio obbligare...cioè se non vuoi...

-No..tu mi sei molto simpatico..certo che vengo a cena con te...

-Oh perfetto!Grazie! Allora a sta sera..va bene alle otto ?

-Si ok...dove?

-Facciamo cosi..ti vengo a prendere io...tanto lo so dove abiti...

-Sicuro?

-Sisi...

-Ok..va bene alle otto...a dopo ciao...-disse la ragazza.

-OK!..Ciao...

-A senti come mi devo vestire...voglio dire..elegante...normale...come???

-Non ti preoccupare di questo..pensavo di andare a mangiare cinese..ti va?

-O si certo!!! Ok allora dopo...-detto ciò riattaccò.

-SHIN CAZZO!!!!!!! VUOI SBRIGARTI!!!!!NON SIAMO VENUTI QUI PER FARTI FARE UNA PASSEGGIATINA DENTRO IL BAGNO,SAI?- Eccolo li quel simpaticone di Yu...

-ARRIVO!!!!!!!- velocemente si mise il cellulare in tasca e usci dal bagno naturalmente senza lavarsi le mani...

 

 

fine flash-back

 

 

 

Ripensava alla chiamata di quel pomeriggio e sorrideva come un deficiente...non sapeva neanche lui dove aveva trovato il coraggio di invitare quella ragazza cena...la conosceva da appena due giorno ma già si era innamorato di lei.

Ripensò anche a quanto era stato bravo a non dire niente a Kiro e Yu...chissà cosa stavano facendo in quel momento? Conoscendo Kiro e dalla sua teoria sull’ispirazione in cucina avevano ordinato un pizza e se la stavano gustano tra una risata e l’altra mentre qualcuno rischiava di strozzarsi.

Un po’ gli dispiaceva di non essere con loro..ma sta sera aveva cose più importanti da fare...lascio a voi di immaginare..

Intanto mentre sorrideva come un deficiente non si era neanche accorto che era arrivato a destinazione.

Velocissimo controllò l’orologio che aveva al polso, 7:59...perfetto!

Parcheggiò la macchina davanti al palazzo e suonò il citofono.

-SI? Chi è?

-Ehm..salve sono Shin....Laura?

-A si Laura...sono sua sorella..ok la chiamo...scende subito...

Per un secondo si chiese perché sua sorella avesse una voce strana, però un rumore forte lo destò dai suoi pensieri..e gli fece far anche un bel salto.

Si voltò e come per magia ecco che la creatura più perfetta della terra si materializzò davanti a lui...

Era bellissima,i capelli lunghi e lisci mossi da un vento leggero,un sorriso quasi più grande della sua faccia e gli occhi appena truccati. Indossava una gonna di jeans scura abbastanza corta, un paio di decolté nere hai piedi e una canotta anch’essa nera con qualche strass qua e la con sopra un copri spalle abbastanza leggero.

Semplice, ma perfetto.

-Ciao..Laura sei stupenda...

-Grazie...gentile...anche tu non sei male- disse Laura sorridendo, mentre Shin diventava un peperone.

-Ehm..ok..allora andiamo?

-OK andiamo.

Cosi salirono in macchina e in un batter d’occhi eccoli li al ristorante.

-Sperò che il cinese ti piaccia..senno possiamo...- disse Shin più imbarazzato che mai.

-Non ti preoccupare ...lo adoro...poi basta la compagnia giusta...-prime che Shin potesse finire la frase lei era intervenuta per salvare Shin.

Non si aspettava che Shin la chiamasse, non le era mai capitata una cosa del genere con un ragazzo...Anche se tra loro non ci sarebbe mai stato niente era contenta di essere li...

-Allora non scendi?

-Ehm..cosa?-disse Laura mentre si girava a guardare Shin che gentilmente le aveva aperto la portiera per farla scendere dalla macchina-Oh si scussa..pensavo...-finì di dire sorridente.

 

Entrarono nel ristorante e dopo aver chiesto a un cameriere cinese un tavolo si misero seduti.

Il tavolo era per due.

Carino..forse un po’ piccolo ma quello in quel momento non importava di certo a Shin..nella sua mente rimbalzava da una parte all’atra un solo pensiero:”FINALMENTE  HO CHIESTO DI USCIRE A UN RAGAZZA CHE MI PIACE...!!”

-Ehmm..tutto bene?-chiese Laura dato che il ragazzo seduto davanti a lei sembrava dormire a occhi aperti mentre sorrideva come un deficiente.

-Eh...sisi non ti preoccupare...allora ti piace qui?...io adoro questo posto..è così..non so come dire..intimo..familiare...anche romantico...insomma mi sembra proprio un bel posto..

-Si..è vero piace molto anche a me...ogni tanto ci vengo con qualche amica...solo che se ti devo confessare una cosa... non vorrei mai entrare nella loro cucina, non vorrei vedere qualche gatto morto o roba del genere...-disse Laura sottovoce per non farsi sentire dal cameriere che si trovava vicino al loro tavolo..anche se non sembrava parlare molto tedesco...

-Be..in effetti neanche io...sai io ho un gatto...-disse Shin cercando si non ridere.

-Oh..scusa mi dispiace- disse Laura ridendo.

-Si...e se ti dispiace perché ridi?

-Anche tu ridi...

-Tu mi fai ridere..

-Vabbè dai...basta o ci cacciano...

-Ok...cambiamo argomento.. dimmi..come facevi a sapere dove abito?

-Me lo hai detto ieri sera mentre parlavi con me e Lumy...

-A si è vero.. che sbadata...-disse dandosi un piccolo schiaffetto sulla testa.

In quel momento arrivò il cameriere di prima per prendere le ordinazioni.

Sinceramente non so come si scrivono le cose che ordinarono...so solo che dal nome sembravano abbastanza disgustose..ma contenti loro...

 

Durante la cena parlarono di tutto e di più...della band, del lavoro di Laura come modella...e tante altre cose...non so come ma finirono anche a parlare di trucchi,precisamente sulla miglior marca di matita per occhi....

Rimasero li quasi due ore.

Verso le 10 e mezza pagarono, ovvero pagò Shin..da vero cavaliere..sotto lo sguardo inviperito di Laura che voleva pagare al posto suo...,e se ne andarono.

-Ehi..ti va di andare a fare una passeggiata in centro...-propose Laura.

-SI..certo..la sera il centro è stupendo..tutte quelle luci...davvero fantastico- disse Shin mentre dentro di se faceva i salti di gioia.

Detto ciò salirono in macchina e in men che non si dica eccoli li a camminare per le vie del centro.

 

Senza che se ne rendessero conto la loro passeggiata li portò nel parco.

Uno dei più belli di Berlino.

Un posto semplicemente fantastico.

Senza accorgersene aveva percorso un lungi viale e si erano ritrovati in un posto abbastanza appartato.

Una panchina vicino alla strada, nascosta per lo più da alberi.

Il posto perfetto per le coppie.

Si sedettero vicini. Vicinissimi. O più specificatamente Laura si sedette e Shin gli si appiccicò come una piovra.

Nessuno dei due sapeva che dire.

-Sai Shin sono stata davvero bene con te questa sera-disse Laura mentre finiva il suo gelato tanto per rompere il silenzio.

-Si anche io..sai tu mi piaci molto..anche ti conosco da pochissimo..è come se ti conoscessi da sempre...ecco l’ho detto...che stupido!

-Perché stupido? Hai detto delle cose bellissime...

-Si ma vedi..queste sono le classiche parole da film sdolcinato...e mi ero ripromesso che non le avrei mai dette...

-Hai fatto bene a dirmele..sai anche tu mi sei molto simpatico...-disse lei cercando di non guardare Shin negli occhi.

Simpatico?

Naturalmente Shin voleva sentirsi dire qualcos’altro...ma andava bene così..era pur sempre un inizio...

Laura si girò a guardare Shin..sicuramente quello che aveva detto lo aveva ferito, lui praticamente le aveva fatto una pseudo dichiarazione d’amore e lei? Lei le aveva detto che stava molto simpatico..ma cosa poteva fare..non era mica colpa sua...o si...

-Ehm..senti è tardi...ti dispiace accompagnarmi a casa..sai domani ho da fare..siccome non andiamo a lavoro devo andare con mia sorella a fare jogging di mattina presto...e è quasi l’una..scusa...mi dispiace..però mi stavo divertendo molto..nessun ragazzo mi ha mai invitato a cena...è stato molto carino da parte tua...grazie di tutto!

-Di niente..mi sono divertito anche io-disse Shin tentando di abbozzare un sorriso.

Detto ciò si alzarono , quasi all’unisono, e tornarono indietro.

Sta volta nessuno parlò.

Shin fissava davanti a se la strada senza guardarla veramente mentre Laura si fissava le scarpe.

Doveva rimediare a quello che aveva detto..non voleva perdere Shin come amico...

Presero la macchina e facendo attenzione a non mettere sotto i vari cretini in mezzo alla strada arrivarono davanti alla casa di Laura.

-Bene..eccoci qui...-disse Shin mentre scendeva dalla macchina per salutare Laura che era già scesa mentre lui parcheggiava.

-si...senti Shin..io devo dirti una cosa..mi dispiace per quello che ho detto prima...

-Cosa?-“meglio fare finta di non capire”

-Dai..non fare il cretino..lo so che hai capito...prima tu mi hai detto che ti piacevo..e io ti ho detto che mi eri simpatico...be si volevo dirti che anche tu mi piaci...si insomma...però....come...

Potete immaginare come fosse felice Shin di quelle parole tanto da non lasciare a Laura il tempo di finire la frase.

Era talmente contento che in un nano secondo prese tra le braccia la ragazza e la bacio.

Un bacio casto,a a fior di labbra, ma che Shin avrebbe volentieri fatto diventare qualcosa di più...

L’atmosfera era perfetta...una strada quasi deserta, se non fosse per qualche gatto qua e la.

Poco illuminata da qualche lampione sgangherato. La luna piena e tante stelle che da come la pensava Shin quella sera brillavano solo per loro.

Tutto assolutamente perfetto...o quasi...

Nessuno dei due si muoveva.

Immobili. Li, sul ciglio della strada, abbracciati, uniti da quel bacio.

Shin non osava muovere un muscolo...avrebbe rotto la magia...

Tutto d’un tratto Laura si stacco da Shin.

-Oh Shin....Io...-disse Laura mentre diventava tutta rossa in viso.

-Scusa non dovevo..-si sentiva in colpa.

-No..è che vedi..si tu mi piaci te l’ho detto..ma come amico...non credo potrà mai esserci niente tra di noi..

-Perché scusa? che ne sai..magari se mi conoscessi meglio..-si sentiva mancare..da un momento all’atro sarebbe svenuto...

-Vedi..diciamo che tra di noi ci sono degli ostacoli...

-Cosa? ma quali ostacoli?-non capiva...non riusciva proprio a capire...

-Be...si...insomma...-cercò di dire Laura...

-Se non ti piaccio dimmelo subito senza fare tanti giri di parole..-Non poteva finire cosi..lei le piaceva veramente...

-NO..non è questo te l’ho detto...ci sono degli ostacoli e basta...

-Tipo?-chiese lui ormai rassegnato..

-Tipo quel coso che hai in mezzo alla gambe...-OK glielo aveva detto..in qualche modo glielo aveva detto...sperava solo che avrebbe reagito bene..o anche decentemente senza fare scenate.

-Cosa scusa?-chiese Shin con un filo  di voce..non credeva alle sue orecchie...non poteva essere..Ora si che stava per svenire...

-Hai capito bene...sono lesbica!- disse Laura mentre entrava dentro l’edifico davanti a loro, lasciando Shin appoggiato alla sua macchina..cercando di capirci qualcosa.

 

Shin stava li..senza sapere che fare..la ragazza che le piaceva gli aveva appena rivelato che le piacevano le ragazze..Praticamente gli era crollato il mondo addosso...era tutto il giorno che pensava a come sarebbe stato il loro primo appuntamento...

In un certo senso era anche incazzato con lei per aver accettato l’invito e avercelo fatto credere fino alla fine...

Non sapeva che fare..forse era stato troppo avventato baciarla, lì, così...Ma era stato più forte di lui...

All’improvviso un rumore forte lo distolse dai suoi pensieri.

Si sentiva vibrare la tasca.

Era il suo cellulare.

Lentamente lo prese e lesse il nome sullo schermo.

Kiro.

Cosa voleva Kiro a quell’ora di notte?

 

 

 

 

 

 

 

 

.ƒƒƒƒƒƒƒƒƒƒƒƒƒƒƒƒƒƒƒƒƒƒƒƒƒƒƒƒƒƒƒƒƒ.

 

Salve a tutti.........eccomi qui....con il nuovo chappy...chiedo umilmente perdono per lasciato la mia creaturina cosi tanto tempo senza di me...* me piange :’(*

Bene...ora veniamo alle cose serie..spero proprio di avervi un stupito con questo capitolo(forse è la febbre...)..da come avete letto qui Misha e Strify non ci sono..ma penso che torneranno dal prossimo capitolo...(Non vi preoccupate non lo faccio diventare beautiful questa fan fic...)...

Però mi sembrava giusto dare un po’ di importanza anche a Shin...poi mi sono divertita a scrivere questo capitolo...A se non penso che il povero Shin la pensi così...però dai...neanche io mi sarei aspettata una cosa del genere...mi è venuta così l’idea mentre vedevo un film...e l’ho scritta...(speriamo bene..scusate fans di Shin..)

 

Spero che vi sia piaciuto e mi piacerebbe molto se mi diceste cosa ne pensate...

Cmq ringrazio tutti i pigroni dei lettori...se potete lasciate un commento(vi adoro lo stesso...)

Chi l’ha messa nelle seguite e nelle preferite...

E naturalmente chi ha lasciato un commento(vi amo....):

 

Juliet96: Ciauuuuuuuuuuuuu...grazie per aver detto che la mai fan fic ti piace..ne sono molto contenta...Come vedi ecco il nuovo chappy...(dopo tanto tempo...finalmente!!)

Non vedo l’ora di leggere il tuo giallo...io adoro i gialli(i film e i libri thriller sono la mia vera passione.. ) Ho pensato di scriverne uno...ma è troppo difficile devo trovare gli indizi..indovinelli vari..alibi...xò adoro leggerli...Non vedo l’ora che lo posti...il titolo sembra bello...

Cmq è vero io adoro Strify...e sono contenta che piace anche a te...xò nn ho capito molto bene come si contattano le persone...

Allora fammi sapere che questo capitolo ti piace...anche se Strify nn c’è...(Anche Shin nn è male...) kiss..al prossimo chappy...

 

Alex93: Ciauuuuuuuu...grazie delle belle parole...però attenta che mi monto la testa * me scherza...*...Si è vero Yu e Kiro sono troppo impiccioni..ma che vuoi farci..cosi sono carinissimi anke così...Come vedi dopo tanto ho aggiornato...allora fammi sapere se questo chappy ti piace....kiss

 

 

Crazy_Me:Bene...ormai mi sono affezionata hai tuoi commenti...Anke io kiro in quella parte ce lo vedo molto...ah e come vedi questo capitolo è completamente dedicato a Shin che mi sembra sia il tuo preferito...scusa se gli ho fatto una cosa del genere..ma non ti preoccupare che rimetto tutto a posto *me pensa a tutto e soprattutto cerca di far ridere i lettori...hihihi*..allora fammi sapere se questo capitolo ti piace...ciauuuuuu kiss

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: tattina