Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Wise    29/08/2009    0 recensioni
Draco e Stella si conoscevano dal primo anno, si da quel giorno sull'espresso dall'odore di vaniglia come lei, così diversi e infondo così uguali.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<“Sfida te stesso, vai incontro al tuo destino... l'amore saprà guidare i tuoi passi”. I Passi Dell’amore> Si ritrovò davanti all’ufficio di Silente e sentendo degli strani rumori decise di andare a vedere. Salita la scala a chiocciola notò Harry Potter e Silente accasciati a terra che sussurravano qualcosa, era sul punto di farsi vedere, ma sentì altri improvvisi rumori provenire dal piano di sotto e così si nascose vicino alla libreria. Harry corse via, e con sua grande stupore Draco entrò con la bacchetta puntata contro il preside. -Oh Draco, sapevo che saresti venuto, ma so che nel tuo cuore non vuoi davvero farlo. Mugugnò il preside ancora un po’ stordito. - Se non la uccido, sarà lui ad uccidere me! -hai paura.. però avanti fallo, anzi ti renderò la cosa più facile.. -< experliarmus !> gridò Draco, facendo volare via la bacchetta di Silente. Lo sguardò di Stella era fisso sul ragazzo che stava sbiancando per il terrore. -non sei quel tipo di persona Draco non lo sei.. non lo fare.. non lo fare ti prego! Sussurrò Stella tra i singhiozzi silenziosi di timore e paura. Il professor Piton a quel punto entrò nella stanza seguito da alcuni mangiamorte. -molto bene Draco, il signore oscuro sarà fiero di te Sussurrò Bellatrix all’orecchio del ragazzo. -per favore Severus.. - Urlò piton facendo oscillare Albus Silente che caddè fuori dalla finestra ormai in frantumi. -ANDIAMOO! Gracchiò Bellatrix mentre tutti uscivano dalla stanza da cui erano rimasti solo Draco e Stella. Lei si tolse il mantello facendo rimanere lui paralizzato come Hermione qualche notte prima.. -come? Perché? Dagli occhi di Stella uscirono nuove lacrime. Non rispose e fece per voltarsi. -GUARDAMI! Lui si girò lentamente poi iniziò a piangere e infine scappò via, lasciando Stella sola e immersa nelle lacrime e nei singhiozzi. Lei che non si era data per vinta si rimise il mantello e segui il ragazzo che correva dietro agli altri. -io non vengo! Si insospettiranno, rimango qua. Disse Draco a Piton, cercando di soffocare le lacrime. -bene. Resta qua Draco. Così dicendo corse via. E il biondo si rannicchiò sull’erba morbida del giardino che dava alla casa di hagrid. Improvvisamente vicino al punto in cui Silente era caduto iniziarono ad accendersi tante luci. -Draco.. Sussurrò Stella con gli occhi gonfi sedendosi davanti a lui e togliendosi il mantello dell’invisibilità. -NON VOLEVO! MI HA COSTRETTO! Avrebbe ucciso me e la mia famiglia capisci? Non lo avrei mai fatto! Stella credimi. Lei lo abbracciò, aveva capito. Non era colpa sua. Poi lo baciò sulla testa, i suoi capelli erano color platino e umidi per colpa del sudore. Adesso lui sentiva il suo profumo di vaniglia che tanto amava e che lo rilassava in una maniera incredibile.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Wise