Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: ciliegina156    29/08/2009    3 recensioni
Entrare nel camerino dei Jonas è il sogno di tutte le fan... essere rapite da loro,poi, sarebbe il massimo... leggete questo mio sclero scrittistico delle due di notte!! Un'avventura che andrebbe la pena di vivere!^^ buona lettura. saluto speciale alla mia amica Tappina_5_S che mi ha convinta a pubblicare la storia e anche a Simba. buon divertimento!
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RINGRAZIAMENTI:
puffettosa: ti ringrazio per la disponibilità e per aver recensito per prima la mia storia^^ molto grata si io molto grata. un saluto e al prossimo capitolo
Tappina_5_S: a te va un ringraziamento speciale perchè non solo hai letto il mio capitolo ma perchè ci sei e perchè so che su di te posso sempre contare... come in questo moento... grazie per avermi ascoltata ieri sera quando stavo dando di matto, sei stata il mio balsamo che insieme alla scrittura è riuscito a calmarmi. grazie di cuore.
PrInCeSsMaLfOy: thank's per la recensione^^... magari succedesse anche nella realtà! grazie anche per il consiglio^^ alla prossima
 nes95: mille grazie per la disponibilità^^...so come si posta una storia su questo sito è che ieri è stata una giornata  difficile e quando a sera ho pubblicato la storia non stavo pensando molto a quel che facevo... spero che questa volta sia più leggibile la cosa.
lilian Malfoy: nu nu, ma che lamentarsi...le protagoniste se la godono la compagnia dei Jonas, e sono proprio contente di farsi rapire^^ comunque baci e buona letturA^^
Simba: felice-felice di averti come lettrice^^ sono contenta che ti intrighi... ma il bello deve ancora venire^^
ps. per sapere il nome della preotagonista devi leggere il secondo capitolo...

AVVISO: aggiornerò totte le sere poco prima di cena... spero di poterlo fare tutti i giorni,altrimenti mi scuso in anticipo dei possibili ritardi... detto questo, BUONA LETTURA!!!!!






WoW,WoW,WoW
Era magnifico sentire l’ adrenalina scorrere dappertutto impazzita
-What’s tour favourite song?-
- My..my.. well difficoult… well I suppose…“Fly with me”?-
Guardai Silvia.
Sapevo di aver parlato per entrambe perchè tutt’e due l’ adoravamo. Fu una cosa strana.
Io che ero sempre stata timida e riservata, sul paco mi stavo aprendo completamente cantando e ballando come se fossi stata io la star, mentre Silvia di solito più socievole e loquace rimase zitta vicino a me.
Naturalmente aveva occhi solo per Nick. Anch’io lo guardai e proprio in quel momento incrociai il suo sguardo cogliendo così l’ occasione.
Lo supplicai silenziosamente di avvicinarsi a lei e di coinvolgerla in qualche modo, come aveva appena fatto Joe con me.
Sembrò capirmi al volo; infatti le venne vicino. Un altro musicista prese il suo posto al piano.
Lui la prese per mano e la condusse con se nella parte di palco meno affollata e la fece ballare…e secondo me anche volare.
Bellini, sembravano davvero “Peter Pan and Wendy”!!
Terminata la canzone ci furono i saluti alle fan e, quando facemmo per scendere dal palco i tre fratelli ci trattennero.

Mentre le altre fan schiattavano di invidia,fummo condotte nei loro camerini. Dietro le quinte era tutta un’ altra faccenda.
Le grida delle ragazze erano meno intense e finalmente mi passò quel benedetto ronzio che avevo in testa da quando il concerto era cominciato.
Mi concessi di dare un’occhiata in giro.
La stanza non era molto grande ma ben arredata. Alle pareti erano appoggiate tutte le numerosissime chitarre di Kevin e Nick. Sull’unica parete libera era appesa una foto di famiglia di quando i tre erano ancora piccoli. Sotto di essa c’era un tavolo di legno laccato con sopra pile di vestiti di ricambio e,sparsi per terra, quelli che si erano tolti durante le pause tra le varie performance sempre troppo brevi per potersi permettere di ripiegarli per bene.
Al centro troneggiavano invece dei divanetti chiari su cui i Jonas si stravaccarono stremati ma entusiasti.
Ad un certo punto Joe,che era il più sudato di tutti, decise bene di togliersi la maglietta nera con la scritto in caratteri fiammeggianti burnin’up rimanendo a torso nudo.
Cazzo!
Scusate il termine ma è la parola giusta per esprimere il mio stupore.
BOIA CHE FISICO!!
Deglutii… “Ora muoio!”
La visione durò però purtroppo(e sottolineo purtroppo) solo pochi minuti.
Infatti prese quasi subito la mia maglietta che non aveva mollato un attimo e se la mise.
Bhè, dovevo dire che gli andava un po’ stretta, insomma, si vedeva che non era la sua misura.
“Meglio così” mi ritrovai a pensare mentre ammiravo i pettorali messi in risalto dalla T-shirt attillata.
-What’s your name…ehm… come ti chiami- chiese a un certo punto Nick rivolto a Silvia.
Noi ci guardammo
- Anche l’italiano sanno!- Dicemmo all’ unisono sotto i loro sguardi divertiti.
- Sì, ci piace come lingua e poi abbiamo passato quasi tutte le estati della nostra infanzia giù in Sicilia dalla nostra prozia italiana che ci ospitava nelle vacanze- Disse Kevin che fino a quel momento si era limitato solo a sorridere.
Quasi non si sentiva che era americano.
-Come ti chiami?- Chiese nuovamente Nick interessato a Silvia impaziente di ricevere una rispista.
-…-
Dovetti darle una gomitata nelle costole per farla parlare.
- ehm…Silvia, mi chiamo Silvia!- disse tutta di un fiato.
-Silvia-  ripetè  allora lui –bel nome… it sounds good!-
- And you?- si intromise Joe
-Aurora-
-Oh, and what does… cosa vuole dire?- Continuò incespicando un po’ più dei fratelli.
- è il contrario di tramonto… tho opposite of “sunset”-
- Wow!- esclamò colpito.
Non me la aspettavo qella reazione, di solito mi sentivo dire che avevo un bel nome, ma niente di più…dovetti aver fatto anch’io una faccia sorpresa perché all’improvviso si misero tutti a ridere e io li seguii a ruota.
Fu così che conoscemmo i Jonas brothers!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: ciliegina156