Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: chibi aki    29/08/2009    0 recensioni
Lily ha tutto: amicizia, il lavoro che adora, una media scolastica nella norma. Le manca solo l'amore... Certo i ragazzi non mancano, ma nessuno è adatto a lei. Ma chi avrebbe mai immaginato che il ragazzo perfetto fosse LUI?
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 – Presentazione dei personaggi

In quello strano periodo della mia vita, avevo 17 anni e frequentavo la quarta classe del Conservatorio, ovvero il liceo musicale.
Al momento, i miei interessi erano tre: crescere, finire la scuola e continuare a cantare nel mio gruppo. Ah, dimenticavo! Mi chiamo Lily McShin, ho i capelli castano chiaro, gli occhi dello stesso colore e (avevo) il corpo di quasi tutte quelle della mia età. Facevo corsi di canto, ballo e stavo imparando a suonare la chitarra da circa 3 anni. Ero anche a capo di una band, i “Twilight”, gruppo musicale formato da me(cantante), mio fratello Mick(chitarrista) e i miei migliori amici Jake(batterista) e Sam(bassista).

Mick McShin(19) era, con me, colui che aveva fondato il gruppo. Era un ragazzo come tanti che adorava scrivere musica e giocare a basket nella squadra in cui lui era il playmaker(solo perché quello che c’era prima si era rotto la gamba destra). I capelli erano biondo platino e, essendo estremamente lisci, ricadevano sulle spalle(solo quelli della nuca). Credo proprio che fossero i sui occhi di un affascinante grigio fumo a fargli avere così tanto successo tra le ragazze.

Jake Johnson(17), dagli occhi verdi incredibilmente vivaci e i capelli biondo cenere, era un esperto di videogame: aveva infatti PS2, Nintendo DS, Nintendo Wii e PC iperveloce; ogni gioco che gli arrivava tra le mani, in meno di una settimana, era già stato finito. Detastava lo studio, ma non andava male a scuola. Nel karate, che faceva praticamente da quando è nato, era un maestro.

Sam Staffberr(14) era un ragazzino innamorato da chissà quanto tempo di me e, pur sapendolo, facevo finta che mi considerasse solo un’amica(la sua migliore amica) per non ferire i suoi sentimenti. Ciò che mi piaceva di più di lui era il modo in cui levava i capelli rossi da suoi scurissimi occhi: girando bruscamente la testa. Lo faceva molto anche quando giocava a hockey(su ghiaccio), lo sport che praticava dall’inizio delle medie. Sembrerà strano, ma suona il basso in maniera sublime per avere solo 14 anni. Ma che dico?! Non solo per avere 14 anni, ma molto di più! I suoi lo volevano mandare in una scuola per professionisti dalla quale ti puoi lanciare e diventare famoso, ma lui decise di rimanere qui e di continuare gli studi nelle scuole frequentate dai suoi amici.

Non ci sono solo i componenti della mia band ad animare la storia, ma anche altre persone che vi vado a presentare.

Edward (Ed) Sprite (17) sarebbe diventato il mio ragazzo, anche se nessuno se lo aspettava, visto che era un asociale. Era ricco sfondato per merito dei suoi genitor,i i quali, lo mettevano sempre al secondo posto, dopo il lavoro. Adorava suonare qualsiasi strumento ed era a conoscenza di come si parla il francese, visto che i domestici comunicavano in quella lingua tra di loro(quando Ed era piccolo e si annioava andava a spiare i domestici, anche se poi si decise a studiarlo come si deve su Internet il francese). Aveva gli occhi verde foresta e i capelli castano scuri.

Jennifer (Jen) Trascott (17), era la mia migliore amica dai tempi dell’asilo, quando mangiava ancora la colla. Era una ragazza come tante che s’impegnava nello studio come nella vita pubblica. Aveva gli occhi azzurri e i capelli color miele, entrambe cose che, secondo lei, avevano attirato Justin(più avanti), il suo ragazzo. Che altro dire di lei? E’ una ragazza vivacemente entusiasta, che non si ferma davanti alla prima difficoltà, cosa dalla quale deriva la sua testardaggine.

Justin Laris(19), era il ragazzo di Jen. Normallissimo(anche lui) ragazzo dagli occhi blu e i capelli scuri. Lui e Mick erano come fratelli per questo ogni tanto J-Justin(come lo chiamavo io) mi trattava come se fossi sua sorella minore.

Chi altro c’è? Vediamo… il prof. Skins che è un professore di misica come tanti; Laira, la classica snob della scuola, per meglio dire la solita cheerleader che gira solo con le sue “amiche”, chiamiamole così. Poi… va beh, i miei genitori a altri personaggi secondari.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: chibi aki