Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Schmetterlinge    30/05/2021    1 recensioni
La caparbietà di Deku e la sua infinita determinazione.
La dolcezza di Ochako.
L’impulsività di Bakugo.
La riservatezza di Todoroki e la lealtà di Lida.
E l’immenso talento di tutti gli altri ragazzi della 1°A, una classe fuori dal comune destinata a superare ogni aspettativa, diventando leggenda.
Solo che questo loro ancora non lo sanno.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Ochako Uraraka, Shouto Todoroki, Tenya Iida
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Midoriya!”

 

Lida mi si fermò poco distante, i palmi sulle ginocchia e il fiatone in gola.

 

“Nervoso?”

 

“Abbastanza.”

 

Sorrisi appena, chiedendomi se sarei stato all’altezza delle aspettative, quando scorsi due meravigliosi occhioni da cerbiatto.

 

“Ragazzi!”

 

Ochako mi corse incontro euforica; la sua allegria era a dir poco contagiosa.

 

“Tra poco si comincia!”

 

Mi scrutò attenta, avvicinandosi pericolosamente al mio volto.

 

“Tutto bene Deku?”

 

“Cr-credo di si…”

 

Lida ci osservò incerto, un sopracciglio alzato.

 

Deku?

 

“Lunga storia.”

 

“Pensavo che il tuo nome fosse Midoriya.”

 

“Infatti lo è.”

 

Non volevo soffermarmi sul perchè non amassi farmi chiamare Deku - non con Uraraka - troppi ricordi.

 

“Io trovo che Deku sia un bel soprannome.”

 

Smisi di respirare al suono di quelle parole, specchiandomi negli occhi di Ochako ancor prima di rendermene conto; mi guardava dolce.

 

“Colui che tutto può.”

 

Iniziò a ridere, schiacciandomi l’occhiolino.

 

“O quasi.”

 

Per la prima volta dopo anni rividi quel nomignolo sotto una luce differente e solo grazie a lei.

 

“Dimostrerai a tutti quello di cui sei capace, giusto Deku?”

 

Abbassai il mento, un flebile sorriso sulle labbra mentre mi sforzavo di ignorare l’espressione esilarante di Lida a cui avevo disperatamente stressato l’anima fino a poco fa.

 

“Però non voglio obbligarti …”

 

“Deku è perfetto!”

 

Lida era già impallidito mentre Ochako aveva battuto le mani in segno di vittoria.

 

“Allora è deciso, potrò chiamarti Deku.”

 

Dovevo avere un’espressione inebetita ma poco importava ormai.

 

 

Avrei fatto di tutto per preservare quel sorriso

 

 

“Ci vediamo dentro, ragazzi.”

 

Non ebbi il coraggio di ribattere, mi limitai solo ad un’alzata di mano.

 

“A dopo.”

 

Seguì un silenzio lungo e singolare, anche se potevo solo immaginare quali potessero essere i pensieri di Lida.

 

“Non una parola, ti prego.”

 

“Io non ho ancora aperto bocca.”

 

“Grazie.”

 

Si limitò a fissarmi con aria sconsolata, sul punto di prorompere in uno sghignazzo pronunciato mentre io fingevo di non capire.

 

“Ah, le donne …”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Schmetterlinge