Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    06/06/2021    1 recensioni
Kara, Maggie e Frankie vivono a National City e combattono il crimine, cercando anche di avere una vita normale. Finché un giorno...
Supergirl, FBI, Frankie Drake Mysteries.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, Eliza preparò la colazione e salì poi di sopra per svegliare le ragazze e le tre bambine.

Stranamente trovò Kara, Lena, Frankie e Trudy già sveglie, ma non Maggie ed Isobel.

"Aggie satta coazzione!" Se ne uscì Kara, pregustando l'idea di mangiarsi anche la parte dell'amica.

"Adesso vado a vedere..."

Ma, aperta la porta, la donna, le ragazze e le due bambine videro Maggie ed Isobel ancora addormentate, strette l'una all'altra.

"Lasciamole riposare..." Disse Trudy "Su, andiamo a fare il bagno!"

La ragazza di colore si portò via le due bambine, mentre le altre scesero in cucina per portare la colazione in tavola.

Inutile dire che, appena finito il bagno, la prima a scendere di sotto fu Kara, che atterrò sulla seggiola accanto a Lena e le fece le fusa, ricambiate.

Anche Maggie ed Isobel scesero di sotto qualche minuto dopo, dopo aver fatto bagno e doccia a loro volta.

E Lena ricevette una telefonata da Winn.

"Dimmi, Winn... Si, ok... Cosa? Va bene, ti aspettiamo. A dopo!"

"Novità?" Chiese Alex.

"Winn ha detto di aver scoperto qualcosa... Verrà qui dopo colazione."

Tutti aspettavano con ansia l'arrivo del loro amico, che avvenne alle nove precise.

"Ciao!" Esordì lui, entrando dopo che Alex aveva aperto la porta.

"Allora? Ci sono novità?" Chiese Eliza.

Lui si mise seduto e sospirò "Imra aveva chiesto aiuto anche a persone che conosce, nel futuro e una di loro ha risposto..."

"Aiooa?" Chiese Frankie.

"Ecco... Questa sua amica le ha detto che non si può fare nulla."

La risposta portò tristezza in tutti, soprattutto nelle piccole Alpha "Cosa?" Se ne uscì incredula Isobel, scambiandosi uno sguardo, corrisposto, con Maggie.

"Insomma... Non si può fare nulla usando la Scienza." Continuò lui "Bisogna aspettare che il tutto faccia il suo corso... Prima o poi smaltiranno il veleno in circolo."

"Veeno????" Chiese scioccata Kara.

"Si, però non è letale. È un veleno strano..."

"Ippottatte è quetto, pecchè io devo pposare Eena!" Ammise la bionda.

"Io Tuddy!"

"Io Isy!"

Winn sorrise loro "Devono esserci delle condizioni ben precise che l'amica di Imra non ricordava, però sappiamo che esiste una soluzione per farvi tornare adulte!"

Le bimbe sorrisero e, felici, volarono in braccio alla rispettiva Omega per farsi le fusa a vicenda.

"Se l'amica di Imra ricorderà altro, dille di farci sapere!" Disse Alex "A proposito... Quegli alieni che avevano creato problemi ieri pomeriggio sono stati sistemati?"

"Si... J'onn, Imra e Nia li hanno messi KO e poi sono stati arrestati."

"Bene, ottimo..."

"Adesso vado... Devo aiutare Brainy col potenziamento delle armi."

"D'accordo."

"A proposito... J'onn mi ha detto di dirti che le esercitazioni per gli Agenti sono state spostate a domani!"

"Che?? Domani??"

"Già... Adesso devo andare, ci vediamo!" Disse Winn, sorridendo loro e salutando, poi se ne andò.

Alex andò allora di sopra per iniziare a preparare la sua uniforme, dovendola lavare, mentre le ragazze aiutavano Eliza a sparecchiare e le tre piccole guardavano la TV.

Ma non Kara, che partì all'attacco delle brioches calde che Eliza aveva appena sfornato "Pappa!" Se ne uscì la bionda, appolaiandosi letteralmente sulle spalle della madre.

La donna le sorrise "Se fai la brava, appena finisco di mettere via i piatti te ne do una... Adesso vai a vedere la TV."

Kara sorrise, le diede un bacino e tornò a sedersi sul divano accanto a Maggie e Frankie.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo