Fanfic su artisti musicali > Fall Out Boy
Ricorda la storia  |      
Autore: sunset_noise    30/08/2009    1 recensioni
Il rapporto tra Pete e Patrick è qualcosa di assolutamente morboso, Pete lo sa benissimo. Quello che prova per Patrick non può essere paragonato all'amore che nutre per Ashley. E' qualcosa di molto più subdolo, che si nutre di ogni sguardo rubato (durante un concerto o mentre sono nel tourbus).
Genere: Introspettivo, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Patrick Stump, Peter Wentz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Kisses on the neck of  "just friends"
Fandom: RPF
Personaggi: Pete Wentz, Patrick Stump
Pairing: Pete/Patrick
Rating: PG 13
Timeline: La mattina del matrimonio di Pete.
Prompt: "non cambia niente" di nessie_sun 
Note: Scritta sia per l'OTWM
Avvertenze: si fa riferimento ad una relazione omosessuale.
Dedica:nessie_sun ovviamente

Il rapporto tra Pete e Patrick è qualcosa di assolutamente morboso, Pete lo sa benissimo. Quello che prova per Patrick non può essere paragonato all'amore che nutre per Ashley. E' qualcosa di molto più subdolo, che si nutre di ogni sguardo rubato (durante un concerto o mentre sono nel tourbus). Pete scrive quello che Patrick canta. Ogni singola lettera esce dalla sua bocca perchè la scrive Pete. E questo rapporto inquietante è sempre stato minimizzato da entrambi, sembrava che non volessero approfondirlo più di tanto.
Il giorno del suo matrimonio, quando dovrebbe essere nervoso perchè sta facendo la scelta più importante della sua vita, Pete va a trovare Patrick. Lo trova mentre litiga amabilemente con i bottoni della camicia.
Lui è ancora i jeans e maglietta, in verità non ha alcuna idea di dove sia lo smoking che sua madre ha stirato due giorni fa.
"Cambierà qualcosa?" gli domanda prima ancora di salutarlo.
"Perchè non sei ancora vestito? Idiota, se non volevi sposarla dovevi dirglielo prima"
"Non stai rispondendo" ribatte Pete, con la voce più petulante del mondo.
Entrano in cucina.
"Cosa vuoi che ti dica? Che andrà tutto bene?"
"Solo la verità"
"Cambierà tutto. Niente festini. Niente riunioni straordinarie dei Fall Out Boy. Molte responsabilità e -probabilmente- una casa piena di piccolo Wentz urlanti." conclude Patrick con un sorriso triste.
Pete sbuffa "Non dicevo questo, dico tra di noi"
"No, non cambia niente" ribatte, deciso, Patrick.
"Quindi posso baciarti senza che inizi una filippica sul fatto che sono sposato" dice passandogli un braccio intorno alla vita.
"Andy é tipo da filippica, io sono per il mutismo"
Il bassista si avvicina ancora. "Non ti libererai facilemente di me, Stump"
"Non avevo dubbi, guarda"
Pete sorride, con le labbra premute contro il collo di Patrick.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fall Out Boy / Vai alla pagina dell'autore: sunset_noise