Serie TV > O.C.
Ricorda la storia  |      
Autore: MauraLCohen    16/06/2021    1 recensioni
Sandy si ferisce, Kirsten lo medica, ma nel mentre arriva Seth. Ed è subito dramma.
Genere: Commedia, Hurt/Comfort, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kirsten Cohen, Sandy Cohen, Seth Cohen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo piccolo componimento partecipa alla challenge Kinkibutnotreally indetta dal gruppo Facebook Hurt/Comfort Italia - Fanfiction e Fanart
La storia andava realizzata non superando i dieci punti fermi. 
Il prompt è di Gi Weasly.
"Fiducia, Cucina, Camicia"
–––––––––––


Fraintendimenti
 


 

Quando Kirsten entrò in cucina, Sandy stava cercando degli strofinacci tra i cassetti vicino al piano cottura; inizialmente rimase a guardarlo in silenzio, curiosa di capire che stesse facendo, poi i suoi occhi caddero sulla camicia immacolata che Sandy aveva indossato quella mattina per andare in tribunale. Lei aveva sempre ammirato la classe con cui portava quei completi: nessun uomo a Newport riusciva a sembrare così autorevole e rassicurante in abito, ma mentre la sua mente vagava, Kirsten si rese conto che sul braccio di Sandy c’era una macchia di sangue abbastanza grande da farla subito preoccupare. 
“Che ti sei fatto?” chiese immediatamente, avvicinandosi a lui per esaminarlo. 
“Ciao anche a te” sorrise lui, fingendo di non vedere l’agitazione nei suoi occhi. 
“È solo un taglio. Mi sono fatto male in garage poco fa” proseguì, accarezzandole il mento col dorso dell’indice. 
Kirsten non parve rassicurata dal suo racconto, avrebbe voluto indagare di più, ma non riusciva a staccare gli occhi dalla macchia di sangue sulla camicia. Allora distolse lo sguardo: “Toglila, ti aiuto a medicare il taglio” disse, iniziando a sfilare i primi bottoni dalle asole. 
Sandy ubbidì, sapendo che sarebbe stato inutile ribadire che si trattava di un semplice taglio, e così si ritrovò seduto su uno sgabello della grande isola che troneggiava in cucina, con la camicia sul pavimento e Kirsten, in piedi davanti a lui, impegnata a pulire la ferita sanguinante. 
Poco dopo, però, Seth girò l’angolo della cucina e ritrovandosi davanti quella scena, lasciò che i tanti anni d’esperienza da figlio di Sandy e Kirsten Cohen elaborassero per lui la situazione. Si portò entrambe le mani davanti agli occhi e a pieni polmoni disse: « Non voglio sapere niente. Ma per l’amor del cielo non è nemmeno l’ora di cena e in questa cucina mangiamo tutti. Me compreso” e andò via mantenendo coperti gli occhi. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: MauraLCohen