Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Miss Jacqueline     30/08/2009    2 recensioni
Tutto si concentra intorno all'amore e alle scelte che si devono fare nella propria vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 3.30 in punto quando arrivai all'albergo dei Jonas, all'ingresso trovai Big Rob. Mi avvicinai a quel grosso omone che mi sorrise
Br: Signorina..
D: Salve, cioè, ciao io sono Dalila, ma chiamami Dada..
Mi fece strada e mi condusse verso la loro stanza, la 632. Appena la porta si aprì, non feci tempo a dire nemmeno una parola che qualcuno mi saltò in braccio. Solo dopo qualche secondo mi accorsi che si trattava di Frankie.
F: Dadaaaa
D: Hey piccolino, come stai?
F: Bene, sono contentissimo che tu sia qui! Ci insegnerai l'Italiano!
Gli diedi un bacino e mi alzai pr salutare gli altri. Furono tutti molto gentili con me. I genitori dei ragazzi mi poffrirono subito qualcosa da bere oltre a ringraziarmi per essere venuta, Kev mi diede un bacio sulla guancia e mi sorrise, Joe mi abbracciò e quando si staccò intravedetti lo splendido viso di Nick, che si avvicinò lentamente e posò delicatamente le sue labbra calde sulla mia gelida guancia, il suo profumo mi avvolse e riuscì ad emettere un timido "Ciao" al quale lui rispose con dolce sorriso.
Iniziammo subito la lezione d'Italiano, nella quale non facemmo un granchè, apparte ridere e scherzare. Furono tremendi, vollero sapere tutto di me, in ogni particolare...
Ormani erano le 7 di sera i ragazzi si alzarono e ringraziando uscirono dalla stanza. Non riuscì nemmeno a tirare su la borsa che Joe rientrò timidamente e si avvicinò pericolosamente..
J: Ciao..
D: Ciao dissi sorpresa
J: Senti non è che..
D: Che??
J: Che..
D: Dai Joe cosa mi devi dire??
J: ...Ti, si insomma, ti dispiacerebbe se..se ti accompagnassi a casa?!
Rimasi piuttosto stupita da quella proposta, ma accettai con piacere. Iscimmo dalla stanza e passammo a salutare gli altri. Prima di uscire notai che Denise mi stava facendo l'occhiolino, ma che dall'altra parte Nick stava fulminando suo fratello con lo sguardo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Miss Jacqueline