Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    29/06/2021    1 recensioni
Kara, Maggie e Frankie vivono a National City e combattono il crimine, cercando anche di avere una vita normale. Finché un giorno...
Supergirl, FBI, Frankie Drake Mysteries.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passò una settimana apparentemente tranquilla ma, all'alba del Lunedì, Winn chiamò tutte al DEO.

Infatti c'era in città un alieno molto potente, capace di battere J'onn, Nia, James, Kelly, Imra e Mon.

Ovviamente le piccole andarono subito sul campo di battaglia con Alex, mentre le Omega ed Eliza sarebbero rimaste al sicuro al DEO.

L'alieno non tardò a rivelarsi e lo scontro iniziò, con le piccole Alpha che, nonostante tutto, si facevano valere.

"E voi sareste le Eroine più forti del mondo?? Siete una bella delusione!" Ringhiò l'essere "Vi ucciderò e vi porterò via tutto ciò che avete di caro!"

Le piccole, scagliate lontano, vennero raggiunte da una preoccupata Alex, che vide un qualcosa che non avrebbe mai pensato di vedere.

E l'alieno venne colpito da un potente triplo attacco combinato, che lo scagliò a terra in gravi condizioni e vide solo tre figure che lo fissavano e poi perse i sensi, così una squadra del DEO lo ammanettò e portò via.

Proprio al DEO, Winn raggiunse le ragazze in sala ristoro "È successa una cosa incredibile... Non ci crederete mai!"

Allora Eliza e le ragazze andarono in sala operativa e lì, in tutta la loro gloria, vi erano Kara, Maggie e Frankie adulte.

Erano tornate come prima, senza sapere come.

Senza bisogno di parlare, Eliza le abbracciò tutte e poi le lasciò alla rispettiva innamorata.

Trudy andò ad abbracciare e baciare Frankie, che sembrava non aspettare altro.

Lena baciò Kara, che prese poi in braccio la sua mora preferita e volò via, per andare chissà dove.

"Maggie..."

"Amore mio..." Disse solo la castana, abbracciandola "Mi permetti di portarti in un posto in cui possa amarti?"

"Assolutamente si!"

Allora Maggie la prese in braccio e volò via, subito dopo Frankie e, arrivata in alto nel cielo, prese e baciò Isobel, poi sfrecciò verso casa sua.

Le tre coppie finalmente potevano vivere la loro intimità e, dal giorno dopo, ripresero la loro routine di tutti i giorni.

Dopo un paio di settimane, le ragazze iniziarono a parlare di matrimonio, perché volevano sposarsi tutte insieme, anche per la comodità dei loro amici.

La scelta cause sul mese di Maggio, il mese delle rose e gli inviti vennero spediti anche agli altri Eroi ed Eroine, come Arrow, Flash e le Leggende.

Tutti confermarono la presenza, col rispettivo gruppetto di Eroi così, visto che sarebbero stati molti e si voleva privacy, Lena mise a disposizione la tenuta in cui avevano vissuto fino ad un mese prima, quando Kara, Maggie e Frankie si erano rimpicciolite.

I tre matrimoni vennero celebrati e la felicità regnava sovrana, anche perché si erano rivisti amici che non si vedevano da molto tempo.

Andarono in viaggio di nozze in posti separati, con Lena e Kara che andarono alle Cayman, Frankie e Trudy a Parigi ed invece Maggie ed Isy scelsero invece Bora Bora.

Ma le bellissime notizie non erano finite.

Infatti, mentre erano in viaggio di nozze, le tre coppie scoprirono che di lì a qualche mese sarebbero diventate madri e la notizia venne presa più che bene da tutti gli amici ed amiche.

La stirpe di Eroi ed Eroine non si sarebbe estinta.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo