Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: nancyiry    30/08/2009    0 recensioni
Ciao a tutti ! questa storia parla di Itachi Uchiha ai tempi dell'Accademia. Lì, Itachi incontrò una ragazza con un'abilità innata molto particolare ma che anche essendo in classe con il maggiore degli Uchiha, non gli moriva dietro come il resto delle sue coetanee...anzi, la ragazza diede del filo da torcere al giovane Uchiha...insieme ne passeranno di tutti i colori e alla fine scopriranno che la vita può essere davvero strana...la luce e l'ombra si completano a vicenda...se vi ho incuriositi almeno un po' leggete !!! Nancyiry
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO N* 32

Passarono gli anni...

Nove anni dopo...

Il Villaggio della Foglia sorgeva splendido come sempre e poteva vantare molti ninja conosciuti e sconosciuti agili e molto promettenti.

Il Quinto Hokaghe era andato in pensione lasciando il comando a Naruto, che era diventato il Sesto Hokaghe di Konoha, come aveva sempre sognato da bambino...

Il corpo di Polizia degli Uchiha era stato rifondato e Sasuke ne era il capo.

Anche la squadra Anbu aveva un nuovo capo: Itachi Uchiha e anche Keyra faceva parte degli Anbu.

La mattina del 21 marzo...

“Mamma, anch'io voglio un regalo ! Uffa !”, esclamò una bambina di 7 anni dai capelli castano scuro, quasi nero e gli occhi azzurri.

“Yukiko, oggi non è il tuo compleanno, ma quello di tuo fratello, come faccio a fartelo capire ?!”, le rispose sua madre sorridendo.

“Ma mamma !”, esclamò la bambina.

“Yukiko, non assillare tua madre. Quando sarà il tuo compleanno riceverai il tuo regalo.”, le disse Itachi in tono severo.

La bambina, arrabbiata mise il broncio.

“Dai, sorellina...non te la prendere. Tanto il tuo compleanni è tra due mesi !!!”, le disse il fratello maggiore divertito.

“Kenji, insomma ! “, lo rimproverò sua madre.

“Dai, mamma...stavo solo scherzando.”, le rispose il figlio divertito.

Keyra guardò suo figlio, che era la fotocopia di Itachi.

“E' inutile...Sei proprio come tuo padre...”, gli disse la ragazza sconsolata.

“E allora ? Hai qualcosa da ridire ?”, le chiese Itachi facendo l'offeso.

“Ma no, tesoro. Figurati ! Solo che a volte si comporta un po' troppo come te !”, gli rispose Keyra sorridendogli e baciandogli una guancia.

“Eh no. Non va bene come scusa...”, le disse Itachi e, stringendola a sé, la baciò sulle labbra.

“Sono perdonata adesso ?”, gli chiese Keyra appena si staccarono.

“Sì, direi di sì.”, le rispose Itachi ghignando.

“Mamma, papà ! Per favore ! La volte finire con tutte queste smancerie ?!”, disse loro Kenji.

“Ma stai zitto, non capisci niente ! Sono così romantici !!! Che bello....spero anch'io di trovare qualcuno così...”, disse la bambina sognante.

“Ragazzi, ora basta !”, esclamò Itachi in tono severo.

“Andiamo a festeggiare il tuo compleanno Kenji. Lo sai che Syrya e Kindo ci stanno aspettando, no ?”, gli disse Keyra sorridendo.

Il bambino annuì...

Infatti, quel giorno era il compleanno del bambino e i suoi genitori gli avevano organizzato una festa a sorpresa con tutti i suoi amici in una sala molto ampia del palazzo dell'Hokaghe ed era stata una fortuna perchè fuori pioveva a dirotto.

Keyra e Itachi vissero felici con i loro figli e i loro amici...

La vita al villaggio della Foglia scorreva felice e prospera e, due ragazzi che da piccoli non si sopportavano, avevano imparato che l'amore a volte può fare cose impossibili da credere...

Alla fine, la luce o l'ombra si erano unite per dare vita a qualcosa di meraviglioso...

* * * * * * * * FINE * * * * * * * *

CIAO ! RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE HANNO LETTO QUESTA STORIA ! SPERO CHE VI SIA PIACIUTA !!! NANCYIRY

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: nancyiry