Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: bice_kaulitz    30/08/2009    1 recensioni
Il battito del suo cuore era assordante Mi baciò i capelli... - Che cosa hai??? - - Ho bisogno di te... - - Pensavo fosse il contrario... - Se vi piace lasciate un commento( per favore) bello o brutto che sia
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Tom??? - chiamai aprendo la porta della stanza. Buoio assoluto. Di lui nemmeno una misera traccia. Dove si era cacciato?? Scesi le scale evitando di fare troppo rumore. Bill poteva svegliarsi da un momento all'altro. E diventava particolarmente fastidioso se qualcuno osava strapparlo dai suoi sogni.
- Tom?? - sussurrai.
- Cerchi me?? - disse aprendo la finestra del soggiorno.
- No!! Tuo nipote. Lo hai visto?? -
Roteo gli occhi. Non era la prima volta che andava via senza avvertire. Si grattò la testa invasa dalla treccine nere con la mano destra.
- Dove? - lo incitai.
- Giuro io non c'entro niente con questa storia - fece qualche passo in dietro gesticolando con le mani. Sudava freddo.
- Ma di che stai parlando?? -
Sentii degli accordi di chitarra elettrica provenire dalla camera da letto. E poi delle urla. Bill era sveglio.
- Tom!! - gridò.
Qualche attimo dopo lui si catapultò sulle scale. Gli occhi neri erano impressi di giogia. Anche questa volta era riuscito nel suo intento. Subito dopo di lui Bill si precipitava ad inseguirlo.
- Sei una lumaca papà!! - disse ridendo mentre saltava gli ultimi quattro scali.
- Vacci piano tesoro - dissi io afferrandolo per il braccio.
- Mamma ti prego!! Così lui mi ucciderà! - cercò di divincolarsi ma io lo tenni stretto.
- Forse non sarebbe una cattiva idea -
Sentii la mano di Bill posarsi sul mio fianco. Mi guardò per un attimo negli occhi. Vide che lo scorrere del tempo non aveva corroso il mio cuore che lo amava alla follia?
- Puoi scordarti la chitarra per tutto il mese - disse serio.
- Ma ma... Papà non puoi farmi questo -
- Strano perché l'ho appena fatto! -
Si guardarono a mo di sfida. Litigavano sempre. Solo che quello dei due che doveva essere il più maturo, Bill, si dimostrava un bambino.
- Zio dammi una mano - sbruffò mio figlio rivolgendosi all'altro Tom. Quello si avvicinò e gli diede una pacca sulle spalle.
- Non fare il guasta feste Bill!! -
- No no e no!! Lo dovresti sapere che il sonno mi aiuta a mantenere la mia bellezza!! Diventerò pieno di rughe se tuo nipote non la smette di rompermi i timpani!!! -
Tom diede una gomitata allo zio.
- Io penso che... - cominciò lui.
- Che sarebbe meglio smetterla - dissi io.
- Vuol dire che posso riavere la mia chitarra? -
- No. Vuol dire che adesso chiedi scusa a tuo padre e poi fili fuori - gli feci l'occhiolino. Lui mi rivolse un sorriso.
- Mi dispiace papà - disse abbracciandolo. Bill ricambiò senza esitare. Amava suo figlio... Amava me... Amava la sua vita.
Il dubbio non mi tormentava mai. Quello era il mio destino. Stare con Bill e mio figlio. Nessun pentimento all'orizonte. Solo felicità rispecchiata in quei dolci gesti. Amore regalato a chi ne vuole. Risate che scintillano. Verità che respira...
Tutto quello di cui hai bisogno è l'amore.
L'amore è tutto quello di cui hai bisogno.





                                                               *******THE END*******





Eccomi con il mio ultimo capitolo. Spero la mia storia vi sia piaciuta. ^^ Spero almeno questa volta di avere qualche recenzione in più. Grazi a tutti coloro che hanno seguito la mia storia, la hanno messa tra le preferite, hanno commentto.



Un bacio
bice_kaulitz
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: bice_kaulitz