Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: veronica_giannini    04/07/2021    1 recensioni
Olivia, una semplice ragazza di Grape Creek, viene catapultata in un mondo tutto nuovo: Los Angeles. Mentre cerca di adattarsi alla nuova vita si trova a fare i conti con Hunter, il figlio della nuova compagna di suo padre, un ragazzo arrogante e strafottente. Come cambierà il suo destino?
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho sempre saputo che Amber avesse buon gusto nell'arredamento, dopotutto è il suo lavoro. Alla mia sinistra trovo un letto incantevole coperto da un magnifico copriletto indaco, il mio colore preferito. Sicuramente glielo avrà detto mio padre. Mi giro e vedo di fronte al letto un armadio spazioso con accanto uno specchio, e con la coda dell'occhio scorgo la mia immagine riflessa, ma subito distolgo lo sguardo: sicuramente dopo il viaggio avrò un aspetto terribile. Mi affaccio alla finestra in fondo alla stanza, da dove posso vedere il giardino sul retro e la piscina. Dopo aver osservato la camera inizio a disfare le valigie, cominciando dai vestiti. 

Si vede la fretta con cui ho preparato i bagagli, è come se tutto fosse stato messo un po' alla rinfusa. Tra le varie magliette trovo un asciugamano e decido di andare in bagno per sistemarlo. Mi alzo dal letto e mi accorgo solo ora di una porta che non avevo notato. Presa dalla curiosità la apro e mi ritrovo in un bagno, il mio bagno. A Grape Creek avevamo un solo bagno in casa, ma ne ho sempre desiderato uno tutto mio per avere un po' di privacy. A differenza di quello, questo si vede che è stato appena ristrutturato e ha addirittura una vasca idromassaggio. Dimentico le valigie e corro a prendere il mio libro preferito e le cuffiette. 

Mi immergo nella vasca e nella lettura, cullata dalle note della Sinfonia n.5  di Beethoven, come mi piace fare tutte le volte che leggo. Non mi rendo conto dello scorrere del tempo e solo quando guardo lo schermo del telefono mi accorgo che è quasi ora di cena. In fretta e furia esco dalla vasca e mi avvolgo nell'asciugamano, sperando di fare in tempo a vestirmi prima che qualcuno venga a chiamarmi. 

Apro la porta del bagno e mi ritrovo davanti Hunter. Che cosa ci fa qui? Quando è entrato? 

"Esci subito, Hunter!" grido incredula. 

Lui si gira e sembra accorgersi solo ora di me.

"Calmati, sono solo venuto per dirti che la cena è pronta." 

"E a Los Angeles non si usa bussare?" chiedo alzando un sopracciglio.

"L'ho fatto, bella. Ma a quanto pare qualcuna era occupata," dice lui guardandomi con un sorrisetto ammiccante. 

"Se non ho risposto allora perché sei entrato?" 

"È casa mia, se voglio entrare lo faccio," ringhia irritato.

"D'accordo, adesso mi vesto e scendo. Per favore, esci."

Hunter non aspetta nemmeno che io finisca di parlare e si volta verso la porta, ma dopo qualche passo sembra notare qualcosa sul letto. "Davvero qualcuno compra questa roba?" chiede con scherno indicando la mia maglietta con la scritta "I love Grape Creek" che ho lasciato sul letto. Non rispondo e lui esce sbattendo la porta. È incredibile come con così poche parole sia riuscito a ferirmi tanto nel profondo. Questa convivenza è iniziata nel peggiore dei modi.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: veronica_giannini