Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: franweasley    14/07/2021    1 recensioni
[Storia che prende ispirazione dall’omonimo gioco, conosciuto in italiano come “Indovina Chi?”]
In questa raccolta di drabbles cercherò di dipingere un personaggio della saga in poche righe, non ne rivelerò il nome sperando che riusciate a indovinare di chi si tratta.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Guess Who?
VII




 
95 parole
 
Quella lunga vacanza, poco gradita, lo aveva invecchiato come mai il tempo avrebbe fatto in quel decennio e respirare finalmente aria di casa gli sembrava quasi surreale. Forse era surreale, forse era tutto frutto della sua mente e pensare che credeva sarebbe stato un altro di loro ad ammattire, di certo non si aspettava quella sorte toccasse proprio a lui. Ciò lo faceva ridere, ma la risata era quella di un pazzo; ormai però tra la chioma spelacchiata e quell’aspetto malato sembrava un pazzo e forse, si diceva, l’aspetto rendeva bene ciò che c’era all’interno.





 
* * *
 

Buon pomeriggio!

Riemergo dal buco nero in cui ero sparita (ovvero dai meandri più profondi del mio libro di biologia) con questa piccola drabble costruita tra una pausa e l'altra dallo studio.
Il personaggio dello scorso capitolo era Charlie Weasley, in molti lo hanno indovinato quindi spero di riuscire a fregarvi almeno una volta, magari con questa drabble che spero sia difficile quanto è stato scriverla.

A presto, 

fran x

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: franweasley