Anime & Manga > Georgie
Segui la storia  |       
Autore: Francyzago77    16/07/2021    6 recensioni
Questa storia nasce come seguito de "La figlia di Georgie". Sono passati diversi anni, quelli che erano bambini sono ormai cresciuti e coltivano sogni, desideri, amori e sentimenti che s'intrecceranno con le vite dei loro genitori.
Dopo più di un anno che era nel cassetto ho deciso di pubblicare questo racconto...consiglio di leggere "Georgie il sequel" e "La figlia di Georgie" dato che questa ne è la prosecuzione.
La maggior parte dei personaggi presenti non mi appartengono, sono di proprietà di Mann Izawa. Questa storia è stata scritta senza fini di lucro.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Abel Butman, Arthur Butman, Georgie Gerald, Maria Dangering, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da allora il tempo passò in fretta, le giornate erano scandite dai rituali quotidiani e le lettere che arrivavano da Melbourne erano un appuntamento così dolce e intimo per tutta la famiglia che ognuno di loro le attendeva con gioia.
Eric scriveva almeno due volte al mese, si trovava bene in città, gli studi non erano semplici ma lui s’impegnava con dedizione e costanza.
Divideva la camera con un altro studente, aveva stretto nuove amicizie e soprattutto aveva capito che quella era la sua strada, diventare un medico.
Maria era orgogliosa di lui e teneva tutte le lettere che suo figlio scriveva in un cassetto del comò, nascoste gelosamente sotto dei fazzoletti ricamati.
Inizialmente tutti, in famiglia, erano preoccupati per lei, credevano non riuscisse a sopportare il distacco ed invece, complice il gran lavoro a scuola, era serena e più tranquilla.
Erano arrivati dei nuovi alunni che la impegnavano molto e anche fuori orario scolastico occupava il suo tempo preparando le lezioni con passione.
Arthur ne era felice, veder Maria lieta era la cosa più importante ora e se anche lui era preoccupato per la gestione della fattoria non lo dava a vedere.
Abel cercava di aiutarlo più che poteva e non c’era giorno che non tornava dal porto senza esser passato prima da suo fratello. 
Georgie e Sophie andavano alla sartoria ogni mattina e la ragazza, alcuni pomeriggi, si recava da Arthur alla fattoria per fare qualche piccolo lavoro.
La storia con Peter continuava tranquillamente e Sophie emanava dolcezza e bellezza ogni giorno sempre di più.
Era quasi ora di pranzo quel giorno e Sophie, con un cestino in mano, correva da Arthur nei campi.
Georgie gli aveva preparato qualcosa da mangiare perché sapeva che non sarebbe tornato a casa.
-Sono arrivata! – gridò Sophie vedendolo sotto il sole che si occupava del fieno.
Arthur, voltandosi e scorgendola da lontano, si spostò all’ombra e la attese accanto a un grande albero.
La presenza della ragazza lo riempiva di gioia ma anche di tanta malinconia.
-Non dirmi che mi hai portato il pranzo? – domandò sorridendo mentre si sedeva.
-Certo – rispose allegra lei – la mamma lo ha preparato perché sapeva che eri qui e zia Maria si è dovuta fermare a scuola più del previsto. Dai, mangiamo insieme!
Erano entrambi affamati, si divisero il cibo e all’ombra dell’albero gustarono il pasto in silenzio.
Arthur, delle volte, pensava a come poteva essere stata la sua vita se non avesse rinunciato a Sophie ma era un pensiero che scacciava subito dalla mente.
Sapeva che era stato giusto così, lei era molto felice e rivelarle una notizia di cui neppure loro avevano la certezza, sarebbe stato solo un grosso dolore.
-A che pensi? – gli chiese lei vedendolo assorto e silenzioso.
-Oh a niente – rispose Arthur mentendo. 
-Scommetto – disse Sophie entusiasta – che pensavi a Eric!
-Forse – rise lui – ci penso spesso.
-Alla fattoria ho un regalo per te – disse Sophie contenta – è una sorpresa!
Arthur rimase stupito mentre continuava a mangiare lentamente.
Sophie era così dolce e solare proprio come Georgie e aveva due occhi che ridevano di gioia.
Terminato il pasto si diressero verso casa, Sophie allungò il passo ed arrivò prima per entrare subito dentro l’abitazione.
Uscì tenendo un quadro in mano.
- Questo è per te – disse raggiungendo Arthur – l’ho dipinto io.
Era una tela non molto grande e raffigurava la fattoria.
Vi era rappresentata la casa con il fienile accanto, il cortile e il campo in lontananza.
I colori erano belli vivi, accesi, Arthur meravigliato esclamò:
-Ma sei bravissima, come nonno Fritz!
-Infatti – disse lei – ho ripreso i pennelli che mi regalò lui anni fa. È il mio primo quadro, ci tenevo a dartelo, se penso alla fattoria penso a te e ad Eric.
Arthur fissava il dipinto, era veramente ben fatto, poi guardò negli occhi Sophie, posò il quadro e l’abbracciò forte sussurrandole:
-Bambina mia, non sai quanto ti voglio bene!
Sophie rimase senza parole dentro quell’abbraccio, era un abbraccio così protettivo e rassicurante che la faceva sentire tranquilla e serena.
La sera, mentre era nel cortile di casa a parlare con Peter che, come sempre, passava a trovarla, le disse un po’ imbarazzata: 
-Sai, quando sto con zio Arthur ho la sensazione di essere in un’altra dimensione.
E poi aggiunse:
-Non riesco a spiegarlo ma lui per me è come fosse un padre. E io un papà ce l’ho ed è il migliore del mondo!
-Ma certo – ci scherzò su Peter – siete stati sempre insieme, anche Abel per Eric è come un secondo padre. E poi gli zii, a volte, sono meglio dei genitori, non ci rimproverano e ci perdonano quasi tutto, a differenza di loro.
-Sarà come dici tu – sospirò Sophie – ma io con zio Arthur ho un rapporto speciale, da sempre.
Il giorno dopo Arthur parlò con Georgie e le chiese di non mandare più Sophie alla fattoria ad aiutarlo, aveva paura di non riuscire più a tenersi dentro il segreto della paternità della ragazza.
Georgie, molto scossa, acconsentì ma non ne parlò con Abel per timore che quelle vecchie tensioni potessero riaffiorare.
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Georgie / Vai alla pagina dell'autore: Francyzago77