Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: NightWatcher96    21/07/2021    3 recensioni
Costruirsi una famiglia con dei figli non era un'impresa insormontabile per Kacchan, felicemente sposato con Izuku. Tuttavia non era affatto sicuro di quante volte si sarebbe dato dell'idiota ma di una cosa era certo: l'amore incondizionato per i suoi figli e per Deku non sarebbe mai mutato. Neanche con la morte vicina, neanche con la paura di non farcela!
Future!ProHero
BakuDeku (Mpreg)
E altre Ship minori
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Omegaverse | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Nuovo personaggio, Shouto Todoroki
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo della Quirkless

Ho pensato fare di ogni capitolo un Time-Skip. Quindi so bene che questo sarà eccessivamente breve rispetto ai miei standard, ma come dico sempre, a volte è bello cambiare! Voglio ringraziare chi mi segue, un supporto è sempre importante!
Enjoy!




"Sì. Certo. Per il costume di Untouchable bisogna crearne uno in fibre di carbonio adatte al suo Quirk, ovviamente anche un dispositivo che gli permetta di essere permeabile per qualunque superficie. Sì, ovvio e-".

Katsumu emise un grido arrabbiato dal seggiolone, scagliando il suo pupazzo contro Mamma Deku che era in conversazione con alcuni clienti importanti ora che, essendosi presa un periodo di congedo dal lavoro per le sue ferite brutali, lavorava come supporto ai costumi degli Hero nascenti.

"Mi scusi un attimo" disse, rivolgendosi al suo piccolo per raccogliergli il pupazzetto a forma di All Might. Il bimbo lo guardò curioso, mettendosi il pupazzo in bocca. "Sì, ci sono! Mi scusi! Allora, come le stavo dicendo, le manderò lo schema ed eventuali appunti tramite e-mail. Certo... certo... sarà realizzato in circa due giorni. Dopotutto abbiamo un vero genio, Hatsume Mei. Con lei è una garanzia. Ovviamente-."

Katsumu gli colpì il cellulare con lo stesso pupazzo facendoglielo volare dalla mano. Deku non fu capace di prenderlo e il colpo sul pavimento della cucina fece incrinare lo schermo oltre che concludere bruscamente una delle chiamate più importanti della sua vita.

Izuku cercò immediatamente di accendere il cellulare ma questo non diede alcun segno di vita. Entrò per un momento nel panico, poi bastò un'occhiata ai suoi appunti per ricordarsi che aveva il numero di cellulare. Felice, corse a prendere il cordless e a comporlo per poter continuare la chiamata.

"Ehm... mi scusi, il mio cellulare si è improvvisamente spento. Allora rimaniamo in questo modo. Sì, va bene. Buona giornata, Yoshimura-san!".

Solo quando chiuse veramente la telefonata Izuku si poté rilassare mollemente sulla sedia della cucina, passandosi una mano sulla fronte. Quant'era stato faticoso, ma almeno era riuscito a ottenere un più che buon cliente per la sua amica Mei.
Katsumu si mise a urlare a spaccatimpani, agitandosi.

"Sì, tesoro. La mamma ti presta attenzione, va bene?" sospirò, prendendogli nuovamente il pupazzo dal pavimento.

Quando si abbassò sentì una fitta dal fianco; non poteva ancora muoversi del tutto, lo aveva dimenticato. Sperava solo che Kacchan sarebbe rincasato presto e soprattutto che la missione che gli avevano affidato non era stata troppo pericolosa.

Il piccolo continuò a urlare, tirando ancora il pupazzo. Deku era sul limite della sopportazione ma non poteva sgridare il bambino, dopotutto era piccolo e non capiva. Lo raccolse in braccio iniziando a cullarlo dolcemente perché non avrebbe potuto far altro in quel momento.
 

"Sono a casa".

Katsuki era stato fortunato: aveva catturato un Villain scadente e non si era sforzato neanche un po', quindi aveva anche comprato del katsudon per Deku e una pallina luminosa per suo figlio, visto che i colori lo estasiavano. E forse calmavano.

"Oh... Kacchan..." arrivò la voce stanca di Deku dalla cucina.

Il biondo lo abbracciò immediatamente, scioccandogli un famelico bacio sulle labbra. "Ho portato il tuo piatto preferito" sorrise malizioso, guardandolo.

"Katsudon?" domandò speranzoso, con il piccolo Katsumu che dormiva sulla sua spalla.

Il biondo sogghignò mostrandogli il contenuto del sacchetto, poi raccolse dolcemente il suo bambino, baciandogli la fronte.

"Com'è andata oggi?".

"Katsumu è stato più irascibile del solito" ammise Deku. "Però sono riuscito a lavorare".

Kacchan si sentì un po' in colpa. Dopotutto Katsumu era la sua copia esatta, i loro caratteri erano speculari.

"Ti ho preparato il bagno, vai che poi mangiamo e mi racconterai il tuo atto eroico, DynaMight" disse felice Izuku, adagiando il bambino nel porta infante che tenevano sempre in cucina.

"Tu sta pronto a sentire allora, che stanotte si balla".

Deku arrossì. Da quanto non faceva sesso con suo marito? L'ultima volta risaliva a dopo la nascita di Katsumu, quasi sette mesi fa.

Davvero avevano resistito così tanto?
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: NightWatcher96