Fumetti/Cartoni americani > Le avventure di Winnie the Pooh
Segui la storia  |       
Autore: squarciecicatrici    31/08/2009    4 recensioni
Il dolce orsetto amante del miele...cosa farà se non lo ottiene?
Una breve storiella per mostrare tutta la sua cattiveria...
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Winnie camminava per il Bosco, oramai quasi vuoto

 

 

Winnie camminava per il Bosco, oramai quasi vuoto.

Mancava solo una bestiaccia.

Osservò con disgusto una profonda buca nel terreno, e sorrise, iniziando a canticchiare allegramente intorno ad essa. La sua preda apparve di lì a poco, parlandogli col suo fischio snervante.

-Orshhhetto Pooh! Dove shhhono gli altri?

-Oh, De Castor, è terribile…il killer li ha uccisi tutti.

-Che coshhha?!

-Sono tutti morti…oh, rabbia, che tragedia…

-Ormai ne shhhono certo! Non può che esshhhere stato Chrishhhhtopher Robin!

Winnie si trattenne a stento dal ridere a crepapelle.

“Stupido De Castor! Le apparenze ingannano più di una volta…”

-Ma…è nostro amico!

-Amico un corno! È shhhtato lui!

-Perché non andiamo a chiederglielo di persona? Siamo in due, non potrà farci del male…

-Hai ragione, Orshhhetto Pooh!

“Non si è tirato indietro…beh, meglio così.”

 

 

 

Salirono rapidamente la collina su cui erano soliti riunirsi a guardare le stelle, quella stessa collina che Winnie detestava con tutto se stesso. Lì, in piedi, c’era il piccolo umano, che li fissava sorpreso.

-Orsetto Pooh! De Castor! Che cosa fate qui? Dove sono gli altri?

-Shhhtai zitto, bastardo! Hai uccishhho tutti, lo sappiamo!

-Cosa…?!

-Orshhhetto Pooh, -disse, dando le spalle al bambino, -diglielo anche tu cos’ha fatto…!

-Hai ragione, De Castor. Ti ha ucciso.

-Coshhha…?!

-Addio -mormorò Christopher Robin dietro di lui, e lo trapassò da parte a parte con una lama affilata.

De Castor cadde a terra con un tonfo, e sotto di lui si allargò una pozza di sangue vermiglio.

Winnie esplose in una risata malvagia, guardando il compagno con evidente soddisfazione.

-Grazie, Christopher Robin. Sapevo che saresti arrivato.

-Oh, Winnie, per te questo e altro. Li hai già uccisi tutti?

Annuì compiaciuto.

-Tutti quanti, dal primo all’ultimo.

-Perdonami se ti ho chiamato con quel nomignolo del cazzo, ma rendeva il tutto più credibile.

-Nessun problema, amico mio…

L’orso si inumidì le labbra, guardando il bambino con occhi lucidi.

-Ho fame. Tutto quel sangue mi ha messo appetito.

-Ho quel che fa per te.

Si tolse lo zainetto dalle spalle, ed estrasse un vasetto con la scritta “Honey” perfettamente visibile.

Winnie sorrise.

-Tu sì che sei un amico, Christopher Robin.

 

 

 

 

 

 

 

Ecco il penultimo capitolo. Ringrazio ancora una volta coloro che hanno recensito e che hanno inserito la storia tra i preferiti o le seguite. Perdonate il ritardo e la brevità, ma il castoro mi stava veramente sulle palle e volevo eliminarlo il prima possibile.

Pensavate che il bimbo fosse innocente, vero? Muah ah ah ah ah.

Ammetto che il tutto sia un po’ deludente, ma dopo la morte di Tappo alla Saw tutte le altre idee che mi venivano sembravano banali incredibilmente banali. I colpi di scena non li so fare, ed è uscito questo.

Bene, chiudo qui lo spazio dedicato a me e invito caldamente a leggere e recensire anche le altre storie, che saranno aggiornate quanto prima.

Al prossimo (ed ultimo) capitolo…

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Le avventure di Winnie the Pooh / Vai alla pagina dell'autore: squarciecicatrici