Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: OrderMade96    27/07/2021    0 recensioni
Stiles e Derek sono al Luna Park.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Derek/Stiles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RUOTA PANORAMICA
 

Stiles sta rimbalzando da un finestrino all’altro dell’abitacolo, commentando eccitato tutto ciò che attira la sua attenzione mentre la ruota panoramica si muove e lui e Derek salgono sempre più in alto nel cielo. 

“Smettila, stai facendo traballare tutta la cabina.” Rimprovera stancamente Derek.

Stiles si ferma, pronto a ribattere con una battuta pungente, il naso premuto contro uno dei finestrini mezzo appannati dal suo alito caldo, ma le parole gli muoiono sulle labbra quando nota quanto nervosamente Derek si stia reggendo sul seggiolino che sta occupando. 

“Scusa. Mi ero dimenticato che non ami le altezze.” Ammette dispiaciuto, prendendo posto di fianco a lui.

Derek tira un enorme sospiro di sollievo, rilassandosi visibilmente non appena la cabina smette di ondeggiare dietro agli spostamenti di Stiles.

“Sai che non avrei insistito questa volta se avessi deciso di rimanere a terra, vero?” Fa notare Stiles, stringendogli dolcemente una mano. 

Derek annuisce, abbozzando un piccolo sorriso grato. “Lo so. Ma volevo venire.” 

“Mhm, perchè? Questa non è nemmeno un’esperienza emozionante come la Free Fall Tower.” Soppesa incuriosito. 

“Volevo vedere il panorama.” Dichiara disinvolto Derek. 

Stiles gli lancia uno sguardo diffidente. 

“Non è che volevi solo evitare che accettassi l’offerta di salire con quel tipo con cui stavo parlando mentre ero in fila?”

Derek sgrana gli occhi, sembrando colpevolmente sorpreso. 

“No.” Risponde prontamente.

Stiles non ha bisogno di essere un lupo mannaro e ascoltare il battito del suo cuore per riconoscere la palese bugia. 

“Eri geloso.” Accusa con evidente divertimento.

“Non è vero.” Ringhia l’altro di rimando, le guance barbute colorate di roseo imbarazzo.

Stiles ride, afferrando la maglietta di Derek per strattonarlo in un bacio. 

“Sono contento che tu sia salito con me.” Sospira a fior di labbra, accarezzandogli amorevolmente uno zigomo con il pollice. “Ora posso spuntare ‘baciare la persona che amo sulla ruota panoramica’ dalla lista delle cose da fare prima di morire.” Scherza con leggerezza. 

Derek rotea gli occhi e sbuffa una mezza risata. “Idiota.” 

“Mi ami.” Dichiara felicemente Stiles, rannicchiandosi contro il suo fianco per guardare fuori il panorama della città illuminata dal tramonto.

Derek non prova nemmeno a negarlo, sorridendo segretamente mentre stringe Stiles più vicino.



Note dell'autrice: Qualcuno ha ordinato del fluff? No? Prendetelo comunque. 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: OrderMade96