Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: baby dark    19/05/2005    4 recensioni
la mia storia parte dopo due anni dalla conclusione del proggetto mew. accadrà qualcosa che farà cambiare Strawberry e che la costrinferà a fare delle scelte che andranno contro ciò che lei vorrà veramente. leggete e recensite! un bacio a tutti!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono qui a scrivere questo capitolo

 

 

Sono qui a scrivere questo capitolo. In questi giorni penso che pubblicherò tanti capitoli poiché sono bloccata a casa con la febbre.spero che vi piaccia. Un bacio a tutti!!!!!!!!!!!

“ ----------------“  pensieri di Ryan

 

“------------------“ pensieri di Stawberry

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

ONE LOVE

 

 

 

13° CAPITOLO: I’m very happy because you are with me now

 

“tutti i poeti, grandi e meno grandi, ci fanno conoscere l’amore facendoci capire che esso non si rinnova continuamente in tutto il suo splendore, come la natura. Descrivendolo, invece, come avviene realmente sarebbe banale.”

 

Un ragazzo stava camminando per le strade di Tokio…sembrava essere solo un fantasma, che in cerca della sua anima, vaga senza conforto…

 

I walk this empty street

On the Boulevard of Broken

Dreams

Where the city sleeps

And I’m the only one and I walk

Alone.

 

My shadow’s the only one that

Walks beside me

My shallow heart’s the only

Thing that’s beating

Sometimes I wish someone out

There will find me

‘Til then I walk alone. 

 

 

Percorro questa strada vuota

Lungo il viale dei sogni infranti

Dove la città dorme

E l’unico sono io e cammino

Da solo.

 

La mia ombra è l’unica cosa

Che cammina accanto a me

Il mio cuore è leggero e l’unica cosa che sta battendo

Ogni tanto spero che qualcuno là fuori mi trovi.

E fino ad allora cammino da solo.

 

( boulevard of broken dreams – Green day)

 

“chi sa se era davvero lei. È impossibile.

Perché mi illudo sempre;

perché mi prendo in giro da solo.

Sarà stato solo il riflesso dei miei pensieri.

Perché continuo a pensare a lei.

Ogni angolo mi ricorda lei.

Mi sembra quasi di vederla.

È lì che volta l’angolo tutta trafelata perché è in ritardo.

Ma poi ritorno alla cruda realtà.

Tu non volterai mai quell’angolo,

e non arriverai tutta trafelata al caffè con la consapevolezza di essere di nuovo in ritardo.

La dura e triste verità e che io non rivedrò mai più.

Non rivedrò più i suoi occhi,

non avrò più l’opportunità di vederli felici o tristi.

Non rivedrò più il suo viso,

non rivedrò più le sue labbra.

Sono stato maledetto.

Non so da chi.

Non so per che cosa.

So solo che la mia condanna è stata quella di averla mia, per una notte, e non averla più, per il resto della vita.”

 

I pensieri di Ryan furono interrotti da un urlo proveniente da uno dei vicoli vicini…

 

Intanto nel vicolo…

 

Uomo: di dimeni brutta puttanella?

S: ma cosa vuole da me?

Uomo: immagina…

S: cosa!!!!!!!!!!?????????? Lei è solo un lurido porco!

Uomo: io sarò anche un porco ma tu sei un troia. Una piccola troia che se ne và a spasso di notte.

Così dicendo, il butto ceffo strappò i vestiti a Strawberry che tremava come una foglia al vento.

La ragazza rimase soltanto con la biancheria a dosso. L’uomo stava per spogliarla completamente se non fosse stato fermato da un pugno che lo fece cadere per terra dolorante.

Strawberry aprì gli occhi, che aveva chiuso per la paura precedentemente, e poté vedere in pieno volto colui che l’aveva salvata…

S: “no…non…può essere…LUI!!!!!!!!?????????

R: lurido porco, ringrazia soltanto il fatto che devo accompagnare la mia amica, perché è mezza nuda, grazie a tè. Altrimenti, se solo le avessi torto un capello, prima ti avrei massacrato e poi ti avrei portato dritto diritto al fresco.

Così dicendo, Ryan, raccolse gli indumenti di Strawberry e la prese in braccio e uscirono da quel vicolo buio.

Durante il tragitto, nessuno dei due spiccicò una parola. Lei perché messa in imbarazzo dalla posizione in cui era, e lui per averla di nuovo tra le braccia.

Fu appunto il ragazzo a rompere il ghiaccio.

R: stai bene? Quel maniaco ti ha fatto qualcosa?

S: no! Non ti preoccupare, sto bene. Rispose la ragazza con un filo di voce.

R: forse hai freddo. Tieni! E le appoggiò sulle spalle la sua giacca.

S: °////° gra…graz…grazie!

R: di niente!

I due ragazzi risprofondarono in quel muto imbarazzo. Ma nessuno dei due sapeva il perché.

R: vediamo un po’…forse è meglio che ti accompagni in albergo. Così ti vesti e ti riaccompagno a casa.

S: non vorrei dare  troppo fastidio!

R: ma scherzi? È un piacere. E poi che sono un estraneo? Sono o non sono  tuo amico.

S: certo! Allora, se non ti dà noia, potrei anche approfittare dell’invito.

R: ah, eccola! La mia macchina è là.

Strawberry si ritrovò davanti una Mercedes SLK nera.Doveva essere nuova.

S: vedo che non hai perso le manie di grandezza.

R: è solo un regalo che mi sono fatto. Dai entra!

S: vedo che anche quel sorisetto beffardo ti accompagna sempre.

R: lo riservo solo per le persone che lo meritano.

Zittita, Strawberry, incrociò le braccia in segno di protesta,e mise su un’aria imbronciata.

Ryan l’ammirò senza che lei se ne accorse. Li era sempre piaciuta da morire quell’atteggiamento. Ma  notò nei suoi occhi un aria strana. Non brillavano di quella luce che l’aveva fatto innamorare quattro anni prima. I suoi occhi, anzi, avevano un aria glaciale. Li parve di guardare in uno specchio. Poteva vedere il suo aspetto dopo la morte dei suoi genitori. Poteva osservare come era prima che la incontrasse.

Stava per chiederli il motivo, ma si accorse di essere arrivato all’ingresso dell’ ’hotel e non ci pensò più.

I due ragazzi scesero dalla vettura e entrarono in quel lussuoso edificio.

Ryan andò alla recepsion dove chiese la chiave.

Lo sguardo dell’albergatore andò dal ragazzo che li era davanti alla ragazza mezza nuda, che evidentemente era assieme al Sing. Shirogane.

Ryan se ne accorse.

R: qualche problema?

Albergatore: assolutamente.

R: bene. E si voltò gettando un ultimo sguardo glaciale all’uomo.

 

I due ragazzi salirono in camera. Strawberry si distese sul letto, mentre Ryan comunicò che stava per andarsi a fare una doccia e che al suo ritorno l’avrebbe accompagnata a casa.

Quando il ragazzo chiuse la porta dietro di sé, i pensieri presero il totale dominio della testa di Stawberry.

“È più sereno.

Le lo leggo in volto.

Avrà trovato la felicità.

Sono contenta per lui.

Si merita tutto ciò che di più bello c’è al mondo.

L’ ho fatto soffrire tanto.

Sono felice che abbia trovato la serenità che non avuto da piccolo.

Però, sono contenta anche che adesso sia qui con me.

Sono davvero felice…”

Pensando, la ragazza si era addormentata sul letto del ragazzo.

Dopo pochi minuti, il ragazzo uscì dal  bagno e la vide.

“ sembra quasi un angelo.

È sceso sulla terra per me?

Adesso come adesso non mi importa.

L’unica cosa che conta è che adesso sia qui.

Solo questo.”    

Il ragazzo si avvicinò alla ragazza. Li accarezzò amorevolmente i capelli. Notò che erano cresciuti.

“È un peccato svegliarla.”

Così dicendo, la coprì con il lenzuolo e preso dalla foga, vi si sdraiò accanto. Sentendo quel contatto, anche Stawberry si abbracciò, nel sonno, a Ryan.

Evidentemente, stava sognando. Ma Strawberry, ancora tra le braccia di Morfeo, pronunciò alcune parole che il ragazzo non udì perché addormentato anch’egli.

“Ryan, ti amo.”

 

“Si dice, però, che nei sogni si dica ciò che non si ha il coraggio a dire nel mondo reale.

Forse è vero.”

 

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

spero di essere stata brava, poiché ho scritto questo capitolo tra un antibiotico, un antibiotico e pillole varie. Spero di guarire presto. Recensite e recensite anche perché visto che in questi giorni non andrò a scuola e quindi non avrò un cazzo da fare, controllerò le recensioni e spero per voi che siano molte, altrimenti….vi lascio pensare alla mia minaccia. Intanto vi mando un bacio!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: baby dark