Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: _Layel_    07/08/2021    2 recensioni
Quando Touya ferma sua madre dall’ustionare Shouto, decide che quando è troppo è troppo. Deve uscire da quella casa e portare il suo fratellino con sé. 
[AU! Canon Divergence, Dabi è Touya Todoroki] [No manga spoiler]
Dabi/Hawks, Bakugou Katsuki/Midoriya Izuku/Todoroki Shouto
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Dabi, Hawks, Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Shouto Todoroki
Note: AU, Traduzione, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Terza Parte: Capitolo Otto

 

All for One era nel Tartaro. Kurogiri era scomparso. Shigaraki era più vulnerabile ora di quanto non lo fosse mai stato e Touya era quasi certo che l'uomo-bambino sarebbe stato veloce a capirlo quando avrebbe smesso di fare i capricci e usato finalmente le sue abilità strategiche.

 

Il che significava che Touya doveva fare una scelta.

 

Se voleva vendicarsi di Endeavor, aveva bisogno di più tempo con la League. Aveva bisogno di usarli. Ma più aspettava, più Shigaraki aveva tempo per mettere a punto uno dei piani psicotici che nuotavano nella sua piccola mente contorta. Sulla base di ciò che sapeva di Shigaraki, quel piano avrebbe probabilmente coinvolto alleati, molto pià potere e un attacco su larga scala.

 

Il che significava mettere Shouto in pericolo.

 

Di nuovo.

 

Specialmente ora che lavorava con Hawks dopo che aveva ottenuto la licenza provvisoria. Touya non era sicuro se dovesse essere felice o minacciare di bruciare le ali dell'uccellino se Shouto si fosse fatto del male... E la questione divenne ancora più confusa quando Hawks ammise di aver preso anche Katsuki. Izuku aveva ottenuto uno stage con un altro eroe, non che a Touya importasse davvero. Non era come se avesse controllato i file dell'uomo per assicurarsi che fosse la persona giusta per il piagnucolone dai capelli verdi. Perché mai avrebbe dovuto farlo?

 

Touya fece un lamento quando i pensieri cominciarono a nuotare nella sua testa. Si era distratto. Aveva bisogno di concentrarsi e capire la sua prossima mossa. Potrebbe andare avanti e perseguire Endeavor. Il sangue gli ardeva nelle vene al pensiero di avere l'uomo a terra con Touya che lo guardava dall’alto. Di lui che implorava per la sua vita. Proprio come Touya e Shouto lo avevano implorato tutti quegli anni fa. Sbarazzarsi di Endeavor sarebbe stato il modo in cui sarebbe stato finalmente in grado di assicurarsi che Shouto fosse al sicuro.

 

Ma... ma non era già al sicuro?

 

Era fuori dalla casa Todoroki. Viveva nei dormitori della UA. Touya aveva incontrato Eraserhead e aveva la sensazione che l'uomo avrebbe combattuto per tutti bambini sotto la sua responsabilità - anche se significava andare contro l'eroe numero uno.

 

Natsuo era all'università. Come aveva fatto Touya a non rendersi conto che suo fratello minore si sarebbe diplomato e sarebbe andato avanti con la sua vita? Se n'era andato di casa. Da quel poco che Hawks gli aveva detto, dalle informazioni che aveva appreso da Shouto e Katsuki, Natsuo aveva assunto il ruolo di fratello maggiore di Shouto. Era la persona che Shouto aveva contattato quando aveva bisogno di aiuto, era quello che aveva portato Shouto a casa di Bakugou, era quello che Mitsuki e Inko chiamavano quando avevano bisogno di parlare dei ragazzi...

 

Touya non aveva potuto fare a meno di sentirsi come se fosse stato sostituito.

 

Non era una cosa negativa. Non del tutto. Era felice che Shouto avesse qualcuno. Lo era. È solo che... che Touya non era davvero sicuro di quello che gli era rimasto da fare. Shouto era cresciuto così tanto. Era un eroe. Non... non aveva bisogno della protezione di Touya.

 

Nonostante ciò, la brama di Touya per il sangue di suo padre non era diminuita neanche leggermente.

 

Quindi... aveva davvero voluto uccidere Endeavor per assicurarsi che Shouto fosse al sicuro? O si stava solo prendendo in giro e tutto ciò che voleva davvero era vendetta?

 

Aveva veramente importanza?

 

Ma se avesse continuato a inseguire il suo... qualunque cosa fosse e alla fine avesse sconfitto Endeavor, rischierebbe di mettere Shouto in pericolo. Voleva proteggere suo fratello, non causare altri disordini. Per non parlare del fatto che Katsuki, Izuku e Keigo verrebbero probabilmente coinvolti anche nei piani di Shigaraki. Potrebbe davvero permettere che ciò accada?

 

Potrebbe davvero rinunciare a tutti i suoi piani per impedirlo?

 

Touya fece un altro suono frustrato mentre si rotolò sul suo vecchio, scomodo materasso e fissò l'oscurità nel suo economico e disgustoso appartamento. Non c'era modo che dormisse quella notte, proprio come non c’era stato la notte prima.

 

Non aveva più tempo.

 

 

********

 

Una settimana dopo trovò Touya ancora seduto sul suo letto, fissando l'orologio sul comodino storto. Shigaraki aveva richiesto la sua presenza al magazzino abbandonato un'ora fa. Voleva che tutti i presenti incontrassero la loro nuova recluta, un tizio che Twice aveva incontrato per strada o qualcosa del genere. Touya non aveva intenzione di andare.

 

Ma il messaggio era stato il calcio di cui aveva bisogno per uscire dalla sua testa.

 

Almeno sperava.

 

Nel momento in cui il suo telefono aveva lasciato la mano il giorno prima, Touya si era chiesto se fosse stata la mossa sbagliata.

 

Lo avrebbe scoperto molto presto.

 

Era buio quando qualcuno cominciò a battere sulla sua porta. Touya inghiottì a fatica e si spinse in piedi. Ci siamo. Questo era il momento in cui avrebbe scoperto se avrebbe dovuto continuare con il suo piano originale. Se aveva avuto ragione a porre la sua fiducia in un eroe.

 

"Todoroki Touya! Vieni fuori!"

 

Gli occhi di Touya si sono assottigliarono, ma aprì la porta dell'appartamento - solo per essere accolto da un bel numero di poliziotti ed eroi. "Tutto questo per me? Ma che carini," disse mentre gli eroi si mossero per arrestarlo. Non cercò di combattere la loro presa qaundo i suoi occhi incontrarono una coppia familiare di marrone dorato. "Presi?"

 

"Sì", rispose Hawks, alzando gli occhi al cielo e scacciando un eroe che aveva inchiodato Touya al muro. "Mi dispiace per l'attesa, a quanto pare la recluta di cui ti avevano parlato era il capo del - beh, qualcuno che gli eroi stavano cercando da molto tempo-"

 

"Hawks! Non sono sicuro che dovresti dire a questo villain-"

 

"Questo villain," Hawks sputò contro l'eroe che lo aveva interrotto, "è l'unico motivo per cui abbiamo saputo dove trovare la League. Ha lavorato sotto copertura con me fin dall'inizio." Le sopracciglia di Touya si alzarono alla bugia, ma Hawks non si preoccupò nemmeno di guardare verso di lui mentre fissava l'eroe dalla faccia rossa. "Viene con noi solo per rispondere ad alcune domande. Non è in arresto. Siamo chiari?"

 

Le ultime due frasi sono state pronunciate ad alta voce per farsi sentire da tutti gli agenti di polizia e gli eroi. Touya guardò divertito e confuso mentre si scambiavano occhiate e la gente cominciava a bisbigliare l'uno all'altro. Questo, ovviamente, non era stato nel loro briefing.

 

"Touya," continuò Hawks, ignorando il crescente caos intorno a lui. "Per favore vai con i detective alla stazione per rispondere ad alcune domande. Dobbiamo assicurarci di avere tutte le informazioni che ci servono contro la League. Mi unirò a voi tra poco." Touya guardò l'uomo compiaciuto e Hawks lentamente gli fece un occhiolino.

 

"Ma... signore..." uno dei detective cominciò a protestare. La sua bocca si chiuse nel momento in cui Hawks si rivolse a lui con un ampio sorriso sul viso. Touya aggrottò la fronte alla vista. Era lo stesso sorriso che vedeva ogni volta che l'uccello tentava di usare il suo fascino su qualcuno. Il sorriso finto che non arrivava mai ai suoi occhi.

 

Touya era stupito che nessun altro se ne accorgesse.

 

"Sì? C'è qualcosa che non va?"

 

"V-volevo solo," l'uomo prese un respiro profondo e squadrò le spalle. "Anche se il villain Dabi stava... lavorando sotto copertura... Ha comunque rapito un ragazzo della UA. E Todoroki Touya è ricercato per ulteriori crimini, tra cui il rapimento di suo fratello..."

 

"I presunti crimini," Hawks disse vivacemente, ma anche Touya poteva vedere i suoi occhi lampeggiare pericolosamente. Il cuore di Touya gli batteva forte nel petto. Perché aveva pensato che sarebbe stata la cosa giusta da fare? Dopo quello che aveva fatto, non c'era modo che ne sarebbe uscito senza una sorta di punizione.

 

Sussultò al pensiero del suo corpo che bruciava, della spazzola di metallo contro il suo corpo quando avevano grattato via la pelle morta. Immaginò la stanza bianca in cui aveva trascorso anni, la brodaglia con cui era stato nutrito fino a quando aveva mostrato che era addomesticato, il modo in cui avevano cercato di manipolarlo e trasformarlo nella loro arma perfetta.

 

Si sarebbe suicidato prima di rivivere tutto quello.

 

"Touya ha lavorato per la Commissione degli Eroi per anni," Hawks continuò, anche se Touya poteva sentire che l'eroe non era stato ingannato minimamente e aveva visto il sussulto che Touya aveva cercato di nascondere. Touya non poteva fare a meno di sollevare un sopracciglio incredulo alla dichiarazione. Lavorato per non era sicuramente ciò che aveva fatto. Per non parlare del fatto che le uniche persone che sarebbero state in grado di verificare che fosse stato con la Commissione erano tutte morte.

 

Riusciva ancora a sentire le loro urla.

 

"Sono sicuro che li sentirete presto per chiarire tutto. Ora, se possiamo accelerale," Hawks  disse, guardando verso il suo polso come se stesse controllando l’orologio - che non indossava. Touya soffocò la risata isterica che aveva iniziato a nascergli nel petto. "Ho una sosta da fare prima di incontrarvi al quartier generale. Sono sicuro che non sarò troppo lontano dietro di voi,” fece un altro sorriso finto prima di rivolgersi a Touya e battere la mano sulla sua spalla. Touya assottigliò gli occhi in risposta. "A presto!" l'uccellino cinguettò prima di far disperdere polizia ed eroi mentre le sue ali si aprivano e lui si spingeva verso il cielo.

 

Tutti lo fissarono sotto shock, nessuno era sicuro di cosa avrebbero dovuto fare. Touya poteva capire. Dopo tutto, erano venuti qui aspettandosi di catturare un villain. Probabilmente si aspettavano una lotta. Invece, avevano ottenuto Hawks che faceva... quel cazzo che aveva appena fatto.

 

Questa volta, Touya non riuscì a fermare la risata che gli esplose in gola. Si appoggiò al muro esterno del suo appartamento con le braccia avvolte intorno allo stomaco mentre ansimava in cerca d’aria. Se i suoi dotti lacrimali non fossero stati bruciati, era sicuro che avrebbe pianto dalle risate. "Beh” aveva detto alla fine, e le risate erano riecheggiate di nuovo quando vide gli sguardi che gli avevano rivolto. Non c'era dubbio che si aspettavano che si scagliasse fuori ora che Hawks se n’era andato. "Andiamo o no?"

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: _Layel_