Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: pikychan    25/08/2021    0 recensioni
Continuo della mia fanfiction Gettare la maschera (su EFP e Wattpad)
♥ ♥ ♥
Marinette ha scoperto la vera identità di Chat Noir ed è confusa. Sembrava che tra di loro stesse nascendo qualcosa, ma cosa succederà ora? Per giunta ci si mettono anche Luka e Katani a complicare le cose.
Non dimentichiamoci inoltre che Papillon ha scoperto la vera identità di Ladybug... si preannunciano davvero tempi duri per i nostri due supereroi innamorati.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Bene, bene... così è questa la casa del Maestro Fu.» disse Lila con un sorrisetto malefico.

Finalmente dopo giorni di ricerche l'aveva trovata. La casa del famoso maestro nominato spesso da Marinette. 

Era la sua occasione. Non sembrava in casa.

«Marinette? Sei tu?» chiese il Maestro Fu aprendo la porta dall'altra stanza.

Non vide Lila, perché rimase nascosta dalla porta e lui non entrò neanche nella stanza.

«Devo aver sentito male.» disse richiudendo. «Povero me, non ho più le orecchie buone di una volta.» commentò allontanandosi.

La ragazza sorrise di nuovo maligna e uscì dal nascondiglio per andare in mezzo alla stanza. 

«Molto bene, vediamo di trovare qualche miraculous interessante.»

Iniziò a rovistare nei cassetti, ma presto li richiuse e alzò gli occhi.

«Bingo!» esclamò vedendo una scatola colorata.

Senza esitazione la prese...

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: pikychan