Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: teenagedream__    01/09/2009    3 recensioni
Martina, ha appena concluso il liceo ed ha un sogno. Andare in America per studiare danza, quando le propongono una borsa di studio per una nota scuola di ballo a New York, decide di mollare tutto per inseguire il suo sogno. Lì conoscerà Emily, Charlie e James, tre ragazzi come lei con lo stesso sogno.
Ma l'incontro con i Jonas Brothers, potrebbe cambiarle la vita?
Storia che vede protagonista anche Nick Jonas.
20 Capitoli + Un post per i ringraziamenti
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Perfect Life Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Perfect Life

CAPiTOLO 7: i SUOi OCCHi COLOR CiOCCOLATO

Ottobre:
Era ormai autunno e a New York cominciava ad esserci quel freddolino, anche piacevole, che ti scompigliava i capelli. Le foglie già erano in terra, e quel freddo si iniziava a sentire anche nella scuola. Ashley era diventata sempre più competitiva con Martina. Lei non ne poteva più così che un giorno in caffetteria le si avvicinò e le disse: "Ashley, scusa ma che cosa vuoi da me? E' da quando che sono arrivata qui che cerchi di sminuirmi. Sappi che non mi influenzerai mai a cambiare. Sia chiaro. Sono quel che sono e mi tengo la bravura che ho e che mi merito dopo anni di lavoro e studio. Se non ti sta bene, di certo non è un mio problema hai capito? Prima di andare a giudicare e mettersi in competizione con altre persone è bene che uno si guardi allo specchio. Che capisca chi sei veramente, pensare e poi magari giudicare gli altri! Non permetterti mai più di provare a metterti in confronto con me, non che ritenga che io sia migliore di te, ma perchè non ti rendi conto quanto è grande l'ego che porti dietro. Rifletti prima di agire!". Martina l'aveva spiazzata letteralmente. Ashley non le rispose di certo, ma tutti gli alunni e anche qualche insegnante che erano in caffetteria stavano guardando la scena e la maggior parte, anzi tutti,erano con Martina, tranne per le tirapiedi che si portava dietro la Malefica, Jane e Isabella.

Due settimane erano passate dopo che Martina aveva affrontato Ashley e lei in effetti aveva abbassato la cresta, almeno per il momento.
"Ciao James!" Martina entrando in sala si diresse vicino e lui e gli stampò un bacio sulla guancia. "Ciao tesoro! Tutto bene? Ashley?" "Sìsì tutto bene, Ashley per fortuna ha abbassato la cresta momentaneamente, credo che quando le sia passata ricomincerà, fidati" disse Martina "Tu?" "Anche io tutto bene grazie!" stettero a chiacchierare anche con gli altri giusto per due minuti quando arrivò l'insegnante. "Allora ragazzi, cominciamo!". Martina adorava il suo insegnante di hip-hop, era incredibilmente bravo e solare, non come la Pauline di classico che aveva sempre qualcosa che le andava storto. D'altronde stiamo parlando di due pianeti totalmente differenti!
Nuova coreografia del giorno sulle note di Boom Boom Pow, dei Black Eyed Peas. Martina era davvero contenta, adorava quella canzone e quel gruppo specialmente. La coreografia era magnifica come tutte le altre fatte in precedenza, per esempio Lose Control di Missy Elliot studiata a metà Agosto. Strabiliante.
Passo dopo passo, sequenza dopo sequenza arrivarono a fare quasi un minuto e mezzo di coreografia, che in mezz'ora non era niente di male. Dopo averla provata diverse volte, l'insegnante richiamò l'attenzione di tutti: "Ragazzi, state andando benissimo, ma ora vorrei che questa coreogrofia la facessero solo Martina e James, dovete vedere l'intensità e la complicità che c'è tra i due. Forza ragazzi seduti, voi due al centro, 5, 6, 7 e 8". I ragazzi erano più che onorati, in effetti parte della coreografia era in coppia, era la prima che James e Martina eseguivano insieme e a quanto pare, sembravano essere perfetti per ballere insieme. La musica fluiva dentro i loro corpi e cominciarono con la coreografia.

"...I got that boom boom boom
That future boom boom boom
Let me get it now..."

Martina e James andavano alla grande, stavano letteralmente strabiliando tutti i compagni, l'insegnante e i tre ragazzi affacciati alla finestra che rifletteva sullo specchio e che dava nel corridoio principale dove vi era l'ingresso per le altre aule. Cosa? Ma chi erano quei tre? Non erano alunni della scuola, ma avevano un viso così familiare. Martina era troppo concentrata per decifrare quei tre visi.

"...This beat be bumpin bumpin
This beat go boom boom
Let the beat rock..."

Eppure quei visi... Era ossesionata. Concentrata al massimo sulla coreografia stava dando il meglio di sé. Tra un passo e l'altro rifletteva. Quei tre visi, carnagione bianca, capelli ricci scuri, lineamente delicati. Oh no! Ma loro? Impossibile! Cosa ci facevano i Jonas Brothers nella sua scuola? Era improbabile! Martina e James conclusero la coreografia e così si concluse anche la lezione. James stava scambiando quattro chiacchiere con Martina, si stavano complimentando l'uno con l'altro quando vennero bloccati. Oh no! I Jonas. Martina deglutìì lentamente, non voleva mostrare che era letteralmente in delirio per i tre.
"Ehy James!" il più vecchio dei tre, Kevin, l'aveva fermato.
"Ciao ragazzi! E' un po' che non ci si vede!" si abbracciarono tutti e quattro. Martina era lì a guardare la scena quando Nicholas le porse la mano:
"Che sbadato! Scusami, io sono Nicholas. Ma chiamami Nick." i suoi occhi si incontrarono con quelli della ragazza. Quegl'occhi così profondi color cioccolato.
Che spettacolo.
"Piacere, Io sono Martina!" lei sorrise e si presentò anche con gli altri due fratelli:
"Joe" - "Martina"
"Kevin" - "Martina"
"Ragazzi, siete stati fantastici prima! Sembrate essere nati per ballare insieme!" disse Joe.
"Grazie mille!" Martina arrossì leggermente.
"Martina, tu sei italiana? Si direbbe dal tuo nome!" chiese Nick.
"Eh già, ho ricevuto una borsa di studio ed eccomi qui! Sono tre mesi ormai che sto qui!"
"Complimenti! Le borse di studio qui sono più che rare e da quel che ho visto, te la sei meritata tutta!" Kevin stava elogiando Martina.
"Grazie ancora!" non era abituata a tutti quei complimenti insieme, ma di certo non le davano alcun dispiacere.
"Va bene ragazzi noi andiamo che tra un po' abbiamo un'altra lezione!" disse James salutando i ragazzi.
"E' stato un piacere conoscervi, ci rivediamo in giro!" Martina salutò Kevin e Joe, ma quando toccò a Nicholas, successe proprio come prima quegli occhi cioccolato erano stampati nella sua testa.

** Spazio Autrice: **
Ciao a tutti!! Finalmenteeeeeeeee! Ecco i nostri Jonas all’attacco! Contente? Ho voluto fare un intervento breve di loro in questo capitolo, così che poi la storia si svilupperà pian piano. Nello scorso capitolo vi avevo postato quello spoiler, ricordate? Ovviamente come avete letto qui l’ho ampliato, quello era solo per antipasto! Ma questo è decisamente un piatto di portata! Attenzione a questo capitolo che è un po’ la chiave della storia! Percui ci tengo molto che lo leggiate! Right? Hihihi! Recensite, Aggiungete a preferiti e a seguite!

Spazio Ringraziamenti:
PrInCeSsMaLfOy <- grazie che mi recensisci sempre i capitoli! Ti ho aggiunto su face… Aspetto che mi aggiungi allora! Eh già Ashley è una vera vipera! Ma come hai potuto vedere in questo capitolo, Martina riesce a tenergli testa bassa, almeno per il momento! Ashley è un nome che adoro anche io! Assolutamente, ma mi da ispirazione quando parlo di queste viziatine, presuntuose reginette! Non trovi? Ti annuncio che nel prossimo capitolo, Martina parlando direttamente con loro, capirà cosa ci fanno nella scuola.

ada12 <- ehy! ciao! mi fa piacere che mi segui sempre ada! Io amo alla follia New York, in camera ho un sacco di foto della città e non faccio che farmi parlare di questa città dalla mia mamma (*-* che io adoro *-*) che ci è stata prima che nascessi e una mia compagna di classe che ci è andata quest’estate. Un bacione!

A presto!
Un bacio!
Martina<3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: teenagedream__