Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Segui la storia  |       
Autore: Dark Night    02/09/2021    0 recensioni
Raccolta di pagine del diario di Chester di cui si deve occupare in maniera obbligatoria scrivendo delle sue giornate che siano buone oppure no.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chester Bennington
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff chester diarys's day 99

Alla fine ho seguito la mia testa, ho preso quattro stracci delle cose veloci e me ne sono andato, non riuscivo a sopportare più un solo momento di stare in quella casa con lei, la parte più difficile è dover lasciare li Draven, ma non posso fare altrimenti non ho un posto fisso per me come potrei essere egoista da far vivere un bambino fra una casa e l’altra senza avere una fissa dimora?
Per qualche tempo starò in casa di Mike e Anna, la fortuna di avere dei veri amici si vede veramente in questi momenti.
Cercherò di frenare l’impulso di cercare lo sballo per annebbiare la testa non posso di certo creare altri problemi, di già dovrà sopportarmi e supportarmi, in poche parole gli darò da fare.
Dannazione mi sento già una palla al piede e devo ancora entrare in casa loro.

Per fortuna nella furia di andare via mi sono ricordato il diario sarebbe scoppiata una bomba nucleare se avesse letto anche un semplice foglio.
Oggi sarò breve non ho voglia di scrivere.

Chiudo velocemente con queste parole ho bisogno di vedere un viso amico adesso.
Attraverso l’ultimo pezzo che mi separa dal mio angolo di pace a ogni passo mi sento più sollevato e in colpa allo stesso tempo.

Con questi pensieri in testa busso alla porta dove trovo finalmente un viso sorridente, Anna ha sempre il sorriso sul volto mi invita a entrare dopo avermi stretto in un abbraccio che mi ha fatto scordare i miei problemi per qualche istante.
L’aria che si respira in questa casa è completamente diversa dalla mia o vabbè poco importa adesso sono in qua e ho intenzione di riprendere in mano la mia vita con le giuste persone al mio fianco.
Questo è uno dei miei obbiettivi e passo passo riuscirò a ottenerli tutti, per adesso sono andato via da lei da domani farò in modo di cambiare le cose.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: Dark Night