Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vegeta4e    01/09/2009    10 recensioni
Per un equivoco tra Goku e Chichi... Vegeta e Bulma dovranno sopportare la scocciante moglie del nostro infantile sayian per molto tempo.
Come la prenderà Vegeta? Andranno d'accordo? Oppure passeranno la maggior parte del tempo a litigare?
P.S. Andando avanti con la storia ci sarà un divertente scambio di corpi. Vegeta diventerà Chichi e Chichi il severo e duro principe dei saiyan! E Bulma? Dormirà abbracciata a Chichi pensando che sia il suo uomo? Beh... Non vi resta che leggere per scoprirlo!
[IN REVISIONE]
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Trunks, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ECCOMI!!!!!!!! SONO FINALMENTE TORNATA DALLE VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!! VI SONO MANCATA????? (SIIIII!!!!!!!!! Nd voi) XDXD SCUSATEMI… MA ADESSO ECCO A VOI IL NUOVO CHAPPY!!!!!!!!!! MI SIETE MANCATI UN CASINO!!!!!!! CIAUZ!!!!!!!

 

 

 

Bulma83: Ciao amò!!!!!!!! Eheh… Tranquilla Chichi non è scomparsa… Sto solamente dando un po’ di tregua al mio povero principe, ma presto ritornerà all’attacco!!!! Allora leggi e rece!! Ciau!!!!!! TVB!!!

 

Lady Lexy: Ciao piccola!!!!! No, in qst ff non ci sono nemici da battere… Nell’altra “Il mio principe azzurro”mi sono sbizzarrita abbastanza coi nemici^^… No, qui i sayian sono veramente tonti… Quindi i nostri piccioncini saranno al sicuro… Eheheh… Ok, leggi e recensisci!!!!!!! TVB!!!!! Ciao!!!!

 

Lady_Firiel: Ciao!!!!!!!!!!! Sono finalmente tornata con il nuovo capitolo!!!!!! Ahaha… Contenta??!! Grazie, sei davvero gentilissima a farmi così tanti complimenti… O/////O… Ehehe… Mi fa davvero piacere che ti piaccia così tanto!!!! Aspetto la recensione!!! Ciao e a presto!!!  TVB!!!!!

 

Luna_07: Ciauz!!!!!!! Ehehe… Si, hai ragione… Qualsiasi donna incontri Vegeta, volente o nolente dopo un po’ inizia a sbavare XDXDXD (e io mi ci metto dentro)!!... Cavoli è proprio fico *ç*… Beh… Spero che qst chappy sia divertente… Dimmi poi se hai riso, ok??? A dopo!!!!!! TVB!!!!!

 

_S_t_a_r_: Ciao!!!!!!!!!!!!! Ehehe… Si si… Le passa tutto se pensa alla vasca XDXDXD Ahahah… T_T Scusa… Io non volevo andare… Cioè, andare in vacanza si!!! Ma con un pc!!!!!! Mi dispiace veramente di qst enorme ritardo…. Sob… Ma adesso eccomi qui!!!!!! Spero di essermi fatta perdonare!!!! XD^^Mi raccomando rece!!!! TVB!!!!!

 

Dark Riku: Weilà Riky!!!!!!!!! Eh già… In banco insieme facevamo i pazzi!!!! XDXD altro che casino…. Con la Dapino facevamo un putt***io… ^^XDXDXD ehehe… Mi mancano quei tempi… Tranne la Pia, sia chiaro XD… Morisse sotto un treno!!!! è_é Okis, leggi e rece subito!!!!!! Mio piccolo grande amicus!!!!

 

Ka93: Ciao tesoro!!!!!!!! Eccomi finalmente!!!!! XDXDXD eh, già… Prima sconosciuto e poi accolto come si deve XDXD ehehehehe!!!!!! Wow… Hai un giardino??? Beata te… Cmq… Credo di aver un po’esagerato col lusso i Vegeta… Hihihi… ^^Si, ok è un principe di tutto rispetto… Però… Ma si!! Se lo merita infondo, no??? Altrimenti che razza di fan di Vegeta sarei se non gli dare tt i comfort poxxibili??XDXD ok… Ora ti lascio al cap… Rece… Ti aspetto!!!!!

 

 

 

LITIGI FRA VEGETA E CHICHI

I pezzi di ricambio

La voce narrante sarà Vegeta

 

Sono appena uscito dalla vasca e, il tempo di mettermi un asciugamano in vita e cercare i boxer (detti anche copri-gingilli), sento Bulma urlare. Mi giro rapido e la vedo seduta per terra dolorante. Eh già… Quando eravamo nella vasca abbiamo fatto un po’di casino e praticamente tutta l’acqua è uscita fuori ma… Come diavolo si fa a scivolare!!!!! Si sta attenti!!!! Mi limito solo a pensare tutto ciò… Se dalle mie labbra uscisse un vago suono che assomigli ad una presa in giro Bulma non la finirebbe più di lagnarsi… E ci tengo a puntualizzare che devo ancora mangiare!!!

Le porgo una mano per aiutarla ad alzarsi. Lei la prende e faticosamente si rimette in piedi. Continuo a cercare i mie boxer da tutte le parti… Nella fretta di entrare nella vasca devo averli scaraventati chissà dove!! XD TOC TOC… Oh, no!!!! La porta no!!!! “Vegeta dai!!! Vai ad aprire!!”Dice “Ma mi vedi o no??!!! Non trovo i boxer!!! Non posso aprire così!!!!!”Dico bisbigliando per non farmi sentire “Vai ad aprire tu se sei impaziente di vedere chi è che scoccia!!”Le dico “Ma sei matto??!! Tu almeno hai l’asciugamano in vita!!!!! Io NO!!!!!! E se fosse un uomo alla porta??? Non saresti geloso se mi vedesse così???!!”Mmmh… In effetti ha ragione “Si, ma se fosse una donna????!!! Non poso presentarmi in queste condizioni!!!!”

TOC TOC TOC TOC “E CHE CRISTO!!!!!!! UN PO’DI PAZIENZA, NOOO???!!!!!”Grido. Quando qualcuno non apre significa che non può, no? Mi sembra logico!!!! “Ma dove cavolo sono i boxer!!!!!!!!!!”Dico spazientito guardando in preda al panico da tutte la parti “Ihihih… Io sono già vestita e tu devi ancora metterti le mutande… Ihihihih!!!!!”Ride “Invece di sghignazzare dammi una mano!!!!”La fulmino “Si si… Calmino…”Dopo poco li trovo. Non chiedetemi come ma erano finiti sul lampadario O/////O ehehe… Forse nella foga gli ho lanciati un po’troppo in aria… Mi sollevo leggero da terra fina a raggiungere l’indumento tanto bramato. Atterro velocemente e mi infilo il necessario per poter andare ad aprire. Corro fino alla porta e apro… Una donna di media altezza mi si presenta davanti e, dopo avermi squadrato da capo a piedi più di una volta con occhi sbarrati e la bocca spalancata, sviene cadendo a terra con un tonfo.

Rimango sorpreso… È successo tutto così in fretta!!!! “Hei?...”Provo a chiamare la donna svenuta ma senza successo… Svenuta stecchita… Poi Bulma arriva correndo “Allora?? Chi era??”Mi chiede “Era una donna…”Rispondo indicando con lo sguardo il corpo privo di conoscenza della misteriosa fanciulla “Che ti dicevo??? Tsk, è svenuta solo perché mi ha visto in boxer… TU VOLEVI FARMI APRIRE LA PORTA SOLO CON L’ASCIUGAMANO LEGATO IN VITAAA!!!!!”Non so perché ma mi è venuto da urlare “Ma bravo!!! Urlalo per tutto il castello, che non ti sente nessuno!!!!”Arrossisco O/////O “Dai, su… Portiamola dentro… Non possiamo lasciarla qui fuori…”Dice. Così prendo un piede della donna e senza molta grazia la trascino dentro sotto lo sguardo sorpreso di Bulma che incrocia le braccia severa “Non guardarmi così!! Cos’ho fatto ora??”Chiedo alzando le spalle “E m lo chiedi??? Ti sembra il modo di trattare una fanciulla???? Prenderla senza garbo per una caviglia!!! Altro che principe… Sei un vero e proprio troglodita cafone!!!!!!”Grida chiudendo la porta. Troglodita cafone a chi???? “Non per puntualizzare, ma tu il troglodita cafone te lo sei sposato!!!”Dico con un mezzo sorriso. Lei non risponde e arrossisce e io mi siedo su letto prendendo finalmente il piatto della mensa. Inizio a mangiare e dopo un po’mi accorgo che Bulma mi sta guardando “Che c’è??”Chiedo. lei scuote la testa raggiungendomi poi sul materasso “Possibile che pensi sempre al cibo???!”Mi fa. Io penso sempre al cibo??? Sono ore che non metto niente nello stomaco!!! “Cosa???!!! Sono le 2!!!! È da stamattina che non tocco cibo!!!!!”Mangiare è un mio diritto!!! E non sarà di certo lei a impedirmi di accontentare il mio stomaco!!! U_U

Rapidamente finisco di mangiare e poso il piatto sul comodino… Un momento… Me Bulma è digiuna!!! “Perché non mangi??”Le chiedo “Mmm?? No… Non ho molta fame… Ho un altro appetito…”Dice guardandomi maliziosa “Ma abbiamo appena finito!!!!”Dico sgranando gli occhi. Lei si avvicina “Stai rifiutando, per caso?”Mi giro e mi metto sopra di lei, rimanendo a un millimetro dal suo viso “Non mi sembra di aver detto di no…”Così la bacio e lei subito risponde. Dopo poco lei però si stacca “Amore fermo…”Dice sottovoce “Che c’è??”Chiedo “Se la nostra ospite si svegliasse e ci beccherebbe a farlo capirebbero tutto… Ricordi?? Io sono la tua schiava!!! Non sia mai che un principe faccia certe cose con un essere inferiore…”Mmm… In effetti ha ragione… “Non preoccuparti… Se dovesse vedere qualcosa la farò fuori in un secondo!”Cerco di convincerla “VEGETA!!!!!! Non si uccide una persona senza motivo!!!!!”Ma che fa… Mi sgrida??? “Ma se ci vedesse mentre lo facciamo… Il motivo ce l’avrei eccome!!”Lei sorride e io la bacio di nuovo.

 

La voce narrante sarò io

 

Nel frattempo Trunks, Chichi e i signori Briefs viaggiavano a gran velocità in direzione della casa al mare della Capsule Corp. “Uffa…”Iniziò il piccolo sayian “Mi sono ricordato ora che lì non c’è nessun bambino… Se solo mi fossi portato dietro i videogiochi…”Disse piagnucolando “Dai, non fare così…”Lo incoraggiò il nonno “Vedrai che ti divertirai!! C’è un mare stupendo e potrai fare tutti i bagni che vorrai!!!” “Si… Però…”Continuò il bimbo. Ma stavolta ad intervenire fu Chichi “Ora basta lamentarsi!!!”Esclamò di colpo. Il piccolo Trunks si voltò di scatto verso la moglie di Goku con occhioni sbarrati “Tsk, sei proprio una lagna. Non ti vergogni a comportarti come un bambino di 3 anni??”Trunks si girò offeso dal lato opposto, cercando di trattenersi dal rispondere male. Un momento. Perché fare tanto l’educato?? Nemmeno la sua adorata mamma gli aveva mai parlato così!! E neanche il suo papà, che quando voleva sapeva essere davvero severo!! “Sai che ti dico?? Che ha ragione il mio papà!!!! Su ogni cosa!!!!”Gridò improvvisamente il bimbo. Chichi si girò verso di lui con aria interrogativa “Che vuoi dire??”Chiese “Voglio dire che è vero che sei una strega!!!!! Ed è anche vero che sei un’arpia!!!! Non so cosa siano le arpie, ma se il mio papà te lo dice vuol dire che lo sei!!!!!”è_é rispose coraggiosamente Trunks. “COME TI PERMETTI!!!!!!! BRUTO INSOLENTE CHE NON SEI ALTRO!!!!!!!!! TI FACCIO VEDERE IO!!!!!!!!!!”Urlò Chichi e subito si lanciò addosso al bambino mettendogli le mani al collo alla Homer Simpsons XD. Ma nonostante la prese fosse forte il cucciolo di sayian non sentiva il minimo dolore e riusciva a parlare perfettamente “Grrrr!!!! Questo glielo dico al mio papà!!!!! E poi ti picchierà così tanto da farti diventare ancora più brutta!!!!!!!”Gridò lui. Chichi si infuriò ancora i più “Ah si??? Il tuo adorato papino è un emerito idiota che non riuscirebbe ad ammazzare neanche una misera mosca!!!!”Urlò di rimando lei. A quel punto Trunks non ci vide più e con gran parte della sua immensa forza colpì con un calcio Chichi proprio sotto il mento. A causa del colpo ricevuto la “donna”sbattè contro il soffitto dell’aircar finendo poi a gambe all’aria sul sedile XD “Tsk, così impari!!!! E anche se mi chiederai scusa in ginocchio non ti perdonerò mai e il mio papà si arrabbierà molto quando gli dirò cosa mi hai fatto!!”Disse per poi guardare fuori dal finestrino.

 

La voce narrante sarò io

 

Nel frattempo su Freezer Vegeta e Bulma continuavano a scambiarsi piccoli baci che volta dopo volta diventavano sempre più veloci. Improvvisamente il principe infilò una mano sotto la maglia della scienziata. Involontariamente le fece solletico, provocandole una risata. Stavano per lasciarsi andare quando un lamento li bloccò. Si guardarono negli occhi non capendo chi fosse quando entrambi si voltarono in direzione della ragazza svenuta. La fanciulla si massaggiava dolorante la testa e li guardava con occhi sgranati. Ops… Beccati!!!!!! Questa non ci voleva proprio… E ora come avrebbero fatto a giustificarsi??? O.o… “Ehm… Ma principe… Lei non era la sua schiava??”Chiese la ragazza indicando Bulma “Ehm… Chi, lei???”Fece Vegeta cercando di perdere tempo. Non sapeva proprio cosa dire e si era accorto SOLO ORA di essere ancora SOPRA Bulma!!!!!! Di scatto rotolò nella sua parte del letto, ma ormai non c’erano più speranze… Bulma era comodamente sdraiata sul letto reale!!!!! Non si era mai vista una schiava sfiorare il materasso se non per rifare il letto da brava donnina!!!! Cavoli… Erano finiti in grossi guai… A questo punto non restava altro da fare che dire la semplice e pura verità! “Grrr… E va bene!!!! Lei non è la mia schiava… Lei è… Si beh… Lei è… Mia moglie!!”Confessò mentre il suo bel visino si colorava di viola dall’imbarazzo XD. La ragazza non credeva alle sua orecchie… “Cosa??? Lei è la vostra compagna???!!!”Fece “SI!!!!! E se ti azzardi a dire a qualcuno ciò che hai visto giuro che ti polverizzo!!!!”Urlò “Si… State tranquillo principe… Non aprirò bocca con nessuno, le do la mia parola!! Ma adesso, la prego, venite con me… Devo condurvi al laboratorio… Ho già pero fin troppo tempo!”Disse un po’spaventata “Si, buona idea… Avanti, andiamo”E alzandosi dal letto uscì dalla stanza, seguito a ruota da Bulma e la misteriosa ragazza “Sai… Sei davvero fortunata a stare con il principe… Non sai quanto ti invidio…”Disse a Bulma sorridendo “Si, lo so… Sono davvero fortunata…”Rispose la scienziata ridendo…

 

 

CONTINUA…

 

Salve a tutti!!!!!!! Vi è piaciuto il nuovo chappy???? Spero tanto di si…. Beh, allora recensite!!!! Vi aspetto come sempre numerosi, ok??? Ciao ciao!!!!!!

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegeta4e