Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Fata Desi    01/09/2009    3 recensioni
Isadora ha 18 anni e ha avuto una dolorosa storia d'amore.Piano piano la sua vita è tornata normale e allegra e questo lo deve soprattutto a due suoi amici:Dave e Jack. Ma è davvero felice? Chissà che qualcuno non le regali il vero amore e la vera gioia di vivere? Ma chi sarà mai? Se un poco vi ho incuriosito entrate a leggere e lasciate un piccolo commento...grazie mille!
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a Tutti!

Scusatemi immensamente per l’enorme ritardo nel postare il nuovo capitolo ma sono andata via per le vacanze e poi sono stata poco bene…e ora finalmente sto meglio!

Comunque spero sia di vostro gradimento…magari lasciate pure una piccola recensione se vi va…

Buona lettura!

 

 

Chapter fourteen: Ancora Tu?!?

 

 

Punto di Vista: Isa

 

Il ritorno a casa era andato alla perfezione.

Amavo Dave,ormai ne ero consapevole.

Mai prima di allora fui così tanto felice.

Lunedì arrivò impeccabile come sempre,e come sempre la scuola mi attendeva.

Se di solito mi alzavo di malumore o controvoglia,per la prima volta nella mia vita,ero entusiasta all'idea di andare a scuola.

Ovviamente tutto ciò era dovuto al fatto che avrei visto il mio tenero amore.

E così,con un bel sorrisone idiota stampato in faccia,uscii da casa per raggiungere la scuola il più velocemente possibile.

Ancora non sapevo ciò che mi attendeva...

 

 

Arrivata nella piazzetta di fronte la scuola mi guardo in torno per vedere se Dave è già arrivato.

Destra.

Sinistra.

Niente.

Non c'è traccia di lui.

Allora provo a cercare Jack ma non noto neppure lui in mezzo alla folla chiassosa di studenti.

Leggermente sbuffando,vado a sedermi sul muretto che c'è all'angolo con una stradina parallela all'ingresso del liceo.

Ero seduta lì,persa nei miei pensieri,quando sento qualcosa che sfiora il mio braccio.

Di scatto mi alzo,leggermente preoccupata.

Stavo per voltarmi sorridente credendo che fosse Dave...e invece...

Quando mi voltai il sorriso si spense e la mia faccia diventò seria come raramente accade.

Davanti a me c'era Luke e teneva una rosa rossa in mano.

"Per te,dolcezza" disse porgendomi la rosa e facendomi l'occhiolino.

"no grazie,Luke" dissi con tono sprezzante "se non ricordo male ti avevo detto che non ti volevo vedere mai più e di sparire dalla mia vita una volta per tutte" .

"piccola non ti scaldare tanto sono qui per..." non aveva fatto in tempo a finire la frase che alle mie spalle spuntò fuori Dave.

 

 

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

Punto di Vista:Dave

 

Sento...sento...un rumore strano...

Lentamente aprii gli occhi.

Mi guardai intorno finche il mio sguardo non si posò sulla sveglia.

7.40

Cazzo sono in ritardo!

-Isa mi uccide se la faccio aspettare da sola fuori da scuola!- pensai tra il preoccupato e il divertito.

Di fretta uscii di casa,dimenticandomi persino di fare colazione.

Corsi il più velocemente possibile alla fermata dell'autobus.

Nel momento stesso in cui arrivai lì,l'autobus si fermò.

-Che fortuna questa mattina!- pensai sospirando.

stavo per sedermi sul seggiolino quando una signora di una certa età mi chiese "giovanotto non è che mi faresti sedere qui?"

automaticamente le risposi "certamente signora" e mi spostai.

Poi mi guardai intorno e vidi che il bus era per metà vuoto e che di posti per sedersi ce ne erano altri!!

Così mi incamminai verso il fondo dell'autobus e mi sedetti aspettando di arrivare di fronte a scuola.

Alla fermata scesi immediatamente,camminando con passo svelto verso la scuola.

Ero nella vietta parallela e stavo per arrivare davanti a scuola quando vidi uno scenario che mi stupì molto,oltre che mi diede molto fastidio.

Mi avvicinai.

"piccola non ti scaldare tanto sono qui per..."

-Piccola????- pensai scandalizzato e anche parecchio irritato -ma come si permette??-

"amore buon giorno!" esclamai con un bel sorriso "e tu,razza di villano che non sei altro,stalle alla larga e non osare chiamarla piccola mai più in vita tua" aggiunsi minaccioso.

Isa mi guardava con aria preoccupata.

sapevo che non  voleva che commettessi qualche cosa di pericoloso per lei.

E inoltre diceva che non mi sarei mai dovuto abbassare al livello di quel microcefalo di Luke.

"amore??" esclamò lui tra l'inorridito e lo stupito.

"Luke è meglio per tutti se tu te ne vai da qui..." dissi cercando di mantenere la calma.

"quindi ora sarei io lo stronzo??quando stavamo insieme mi avevi promesso che tra voi non c'era niente e ora scopro che state insieme?Cos'è mi tradivi con questa checca??" disse infuriato.

ero tentato...volevo tirargli un pugno...Isa,questo forse lo capì,e si parò davanti a me.

"Primo:non mi venire a fare le scenate di gelosia visto che non stiamo più insieme da tempo. Quindi non permetterti mai più di farmi le scenate di gelosia perchè sto con lui come quando stavamo insieme"disse Isa fulminandolo con gli occhi.

"Secondo:lo stronzo sei tu,solo ed unicamente tu. Io ti sono sempre stata fedele,ti ho sempre rispettato mentre tu ti sei preso gioco dei miei sentimenti tradendomi con la prima troietta che hai trovato".

"Punto terzo:la vita è mia e faccio ciò che mi pare. Tu non fai parte della mia vita,non hai voce in capitolo riguardo la relazione che ho con Dave."

"Punto quarto:Dave era ed è ancora il mio migliore amico,oltre che mio fidanzato e solo da poco ho scoperto di amarlo veramente,come nessun altro prima."

"Quinto ed ultimo punto:prova a chiamarlo checca un'altra volta e giuro che ti mando all'ospedale" disse minacciosa e poi aggiunse "è molto più uomo lui di te".

Detto ciò diede le spalle al suo ormai ex ragazzo,mi prese per mano e ci incamminammo.

La guardai tra lo stupito e l'ammirato.

Aveva sfoderato i suoi artigli,mi aveva difeso.

Non aveva permesso a quel cretino di ferirmi o provocarmi in nessun modo.

Sorridendo la presi tra le mie braccia e le diedi un bacio.

Sembrava stupita ma anche dannatamente felice.

 

 

Quel giorno decidemmo di non andare a scuola.

Per cui,pochi minuti dopo della chiacchierata con il suo "adorabile" ex ragazzo,eravamo seduti al bar dietro la scuola.

Il menù era sempre il solito: due cappuccini con cioccolato e due cornetti caldi al cioccolato.

Vederla fare colazione al bar era sempre divertente.

In un modo o nell'altro riusciva sempre a macchiarsi,tanto che alcune volte si portava con se il cambio se sapeva di andare al bar.

Era tremendamente tenera,oltre che oltremodo buffa.

Dopo aver versato le sue tre bustine di zucchero nel cappuccino,lo bevve tutto in un sorso.

In quel momento tra noi regnava un silenzio,ma non era un silenzio pesante,era un silenzio che valeva più di mille parole.

Mi bastava solo incontrare i suoi occhi mi sbirciavano mentre beveva la sua bevanda per essere felice.

Però una domanda mi venne in mente e proprio non riuscii a trattenerla.

"Isa ho una cosa da chiederti" le dissi con calma.

Lei alzò gli occhi e mi guardò.

"promettimi che mi risponderai onestamente" dissi serio.

Lei scrutò un attimo il mio viso e poi rispose "io con te sono sempre onesta" e sorrise.

"Isa,quando tu e Luke stavate insieme litigavate spesso perchè lui era geloso di me?" chiesi poi aggiungendo "sai una volta mi avevi accennato la cosa ma pensavo che fosse solo un momento no tra voi due..."

La cosa più strana in quel momento fu sentire la sua risata.

Rideva.

E perchè mai?

"amore Luke tutti i santi giorni mi rompeva con le sue scenate di gelosia!Pensava che tu ci provassi con me,che fossi un essere subdolo!" disse scuotendo la testa per poi aggiungere "pensa che mi aveva pure chiesto di scegliere tra lui e te" disse con un sorrisino amaro "ovviamente ho scelto te,per nulla al mondo avrei abbandonato il mio migliore amico...ora mio fidanzato!" e sorrise.

Rimasi interdetto per qualche secondo.

Aveva scelto me...me!

E già da prima!

E risi anche io...

"Sai forse Luke non aveva tutti i torti..." dissi guardandola felice "all'inizio ci stavo davvero provando in maniera spudorata con te...solo che tu non l'hai mai capito!"

Mi guardò un attimo stupita e poi scoppiammo a ridere entrambi.

 

 

 

 

 

Ed anche il quattordicesimo capitolo è concluso.

Cosa ne pensate?

E riguardo all’andamento della storia?

Spero di sentire i vostri pareri perché,sia positivi che negativi,sono essenziali per continuare la storia!

 

Ora vorrei,invece,ringraziare le 6 persone che hanno aggiunto la storia tra i preferiti:

  -alina 95
 - cupidina 4ever
- ffdipendente
- kiravf
- Lady B
- Veronica91

 

E poi ovviamente anche le 10 persone che hanno messo la storia tra le seguite:

1 - crazykika
2 - Gin_ookami97
3 - Lady B
4 - lady_free
5 - Lilchan e Sacchan
6 - mcgi86
7 - mora1992
8 - Rituzza_95
9 - Shining_drop
10 - SweetJuly

 

 

 

Ed infine un grazie di cuore alle 3 persone che hanno recensito il capitolo precedente:

 

lady_free: grazie mille per i complimenti! Ne sono onorata! Già,sono proprio una bella coppia! Fammi sapere cosa ne pensi di questo capitolo! Ciao e grazie mille! :)

 

SweetJuly: sono esterefatta dalle bellissime parole che hai scritto riguardo la storia e le mie capacità! Mi sono commossa quando le ho lette! Grazie davvero di cuore! Spero che anche questo capitolo sia stato di tuo gradimento! Ciao! :D

 

 

Rituzza_95: Già…credo tutte!! XD E pensare che il personaggio l’ho inventato prendendo spunto dal mio migliore amico!! XD Come puoi vedere qui Luke è tornato…tornerà o lascerà perdere? Chissà…fammi sapere che te ne pare di questo capitolo! Ciao! :)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fata Desi