Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Clover    20/05/2005    13 recensioni
L’angelo,se così si poteva definire, chinò la testa da un lato e con voce sensuale ma allo stesso tempo agghiacciante rispose “Sono il tuo angelo custode...” “Ma non prendermi in giro! Gli angeli custodi non sono così…dimmi chi sei!” Che razza di angelo era? Gli angeli non erano quelle creature celesti, evanescenti, che donavano pace e sicurezza? Questo era completamente diverso. L’opposto! La guardò con noncuranza, poi disse “Non mi credi eh…vediamo..”, la ragazza attendeva impaziente, “te lo dico soltanto se mi baci.” le disse lui malizioso.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per una volta quel castello non appariva così tetro

Per sempre.

 

 

Per una volta questo castello non mi appare così tetro. E’ pieno di fiori, nei vasi, sulle pareti… tutto così colorato ed allegro! Per i corridoi c’è un gran via vai, per non parlare del buon odore che aleggia intorno alle cucine. Sono persino riuscita a sbirciare dentro, dato che mi hanno impedito in tutti i modi di entrarvi, ma la torta nuziale l’ho vista. Peccato che la panna non mi piaccia… pazienza.

 

“Dove sarà Nightmare?” è  tutto il giorno che lo cerco, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. Qui non c’è quella credenza che gli sposi non devono stare insieme l’ultimo giorno.

Qui è diverso dalla terra. A quattordici anni sono quasi tutte sposate.

Ho affittato il mio appartamento a delle persone… tanto vivrò qui, ma non voglio venderlo. Quella casa è un caro ricordo. Vorrei tanto che la signora fosse qui, che vedesse che ora sono davvero felice… no, non devo piangere, non il giorno del mio matrimonio.

 

Fra poco dovrò andare a prepararmi…mi attendono Kira e Mary… vi ho parlato di Mary? No, non credo. Mary è una ragazza molto ma molto dolce, una caramella. Ha dei ricci capelli neri che le arrivano leggermente più sotto delle spalle. Mentre i suoi occhi sono viola. Molto particolare come persona, ma direi che si addica alla persona con cui sta… Marcus.

Ebbene sì, quell infame di un angelo si è trovato la ragazza. Sono contenta per lui. Non  ci crederete, ma è molto cambiato. E’ un ottimo amico, tra lui e Keno non so chi la spunti…

Keno ha trovato un lavoro, il pasticcere! L’avreste mai creduto? Ed è anche bravo! Ogni volta mi prepara dei buonissimi dolcetti al cioccolato, i miei preferiti. La torta nuziale l’ha preparata lui, motivo in più per mangiarne una fetta. Siccome sa che non mi piace la panna, mi ha promesso di affiancarne un’altra totalmente al cioccolato. Pancia mia fatti capanna

Poi c’è Kira, è stata lei a confezionarmi il vestito, dovreste vederlo,  bellissimo. E’ semplice, ma comunque fa la sua bella figura. E’ privo di fiocchi, fiocchetti e perline rosa. Sia chiaro: odio i fiocchi, odio le perle, odio il rosa.

E’ di un bianco candido, che a solo vederlo ho paura di sporcarlo. E’ un abito in stile redingote, corpino e maniche in tulle ricamato. La gonna in organza che si apre sul retro con un petalo in tulle ricamato… oddio e se lo rompo?! O se si sporca camminando?! Struscia pure a terra!

Lasciamo stare, altrimenti sarei capace di non sposarmi per evitare di rovinare il vestito che mi ha confezionato Kira.

Certo, chi l’avrebbe mai detto che mi sarei sposata così presto? A soli diciassette anni… con un angelo… per di più della morte.

 

In questi giorni per uscire fuori dal castello ho avuto bisogno delle guardie del corpo. Schiere di donne volevano linciarmi, perché stavo portando via illoro’ Nightmare. “Il loro Nightmare?! Ma neanche in un'altra vita!” sbottai inviperita “Lui è mio!”

Nightmare che mi era accanto mi abbracciò orgoglioso “Allora sono davvero importante per te.

Ma certo! Che domande fai!?” detestavo vedere tutte quelle donne che cercavano di toccarlo. Vade retro Satana!

“Domani vorrei parlarti, prima del matrimonio. Troviamoci al gazebo.” Mi sussurrò prima di baciarmi sul collo.

 

“Ecco dove mi sta aspettando!” urlo uscendo di fretta dal castello. Come avevo fatto a dimenticarmene?! Mancano solo due ore alla cerimonia, Dio mio! Devo sbrigarmi!

Nightmare!” urlo avvicinandomi al gazebo. Da dietro una colonna compare lui, in tutta la sua bellezza. Mi chiedo come sarà al matrimonio… mi ha detto solo che sarà in tight

“Scusami! Sii sincero, hai aspettato molto?” gli domando dispiaciuta.

“Un’oretta.” Mi sorride imbarazzato, massaggiandosi la testa.

Lo abbraccio forte “Mi dispiace tanto.”

“Non importa.”

Ora che ci penso, se è qui solo da un’oretta, il resto della giornata dove l’ha trascorso? E se è stato a divertirsi con un’altra?! Nooo non voglio pensarci!

“Ti ho cercato per tutto il giorno, dov’eri?” ammetto che sono preoccupata e che non riesco a nasconderlo. Lui arrossisce ancora di più, me lo mangerei quando fa così. Sta per rispondermi, ma io da brava idiota lo azzittisco baciandolo. Che ci posso fare? E’ lui che mi induce in tentazione! E poi anche lui adesso mi sta baciando e se vogliamo dirla tutta c’è una sua manina insinuata sotto la mia maglietta che mi accarezza la schiena.

“No Nightmare…” riesco a dire riprendendo fiato “Pazienta fino a stasera.” Mi guarda con due occhi da cucciolo. Resisti Clover, resisti! Non abbiamo ancora fatto l’amore… però posso benissimo sentire il desiderio di entrambi. Non so se aspetteremo con più impazienza il matrimonio, o quello che accadrà dopo. Infondo il matrimonio è un unione spirituale, con lo scambio di due fedi. Mentre fare l’amore è l’unione di due corpi e dello spirito… Aaaah basta pensarci.

Clover?” Nightmare richiama la mia attenzione.

“Dimmi.”

 

 

Dalla tasca tira fuori due scatoline, ne apre una. Dentro vi è un girocollo in oro bianco, con acquamarina e diamante, a forma di cuore. “Per te.” Sussurra imbarazzato.

Clover arrossisce “Nightmare…è bellissima.

L’angelo prende il girocollo dalla scatolina, e si dirige dietro a Clover. Lei scosta i capelli imbarazzata “Non dovevi.”

Perché? Non posso neanche farti un regalo?” le domanda lui, facendole passare la catenina intorno al collo.

Il contatto freddo della catenina e le mani di lui la fanno sussultare “Però chissà quanto ti sarà costata.” Mormora dispiaciuta.

Naaaa, non perdere tempo in queste sciocchezze!” le bacia il collo “Ti preoccupi troppo.

Le ritorna di fronte “Ti dona molto.” Le dice seducente. Clover viene pervasa da un brivido piacevole Mantieni la calma!

E non è finita qui.” Soddisfatto apre l’altra scatolina, contenente un braccialetto sempre in oro bianco con segmenti modulati che si raccordano tra loro con diamanti, e degli orecchini in oro bianco a forma di ciliegino con un diamante, ed un gambo con diamanti a taglio di piccole dimensioni.

“Tu devi essere completamente matto!” non riusciva a crederci, era troppo, erano… bellissimi.

“L’hai capito solo adesso?” ride lui, prendendole una mano tra le sue. Prende il bracciale e glielo mette, per poi baciarle il polso. Clover sussulta nuovamente.

“Con quelli non puoi.” Mormora imbarazzata indicando gli orecchini.

“Invece sì” prende gli orecchini “Togliti quelli, al resto ci penso io.

 Le mette delicatamente l’orecchino, per poi baciarle e morderle l’orecchio.

Nightmare…vorrei arrivare a stasera…” cerca di allontanarlo lei, ansimante “ti prego.

L’angelo si allontana di malavoglia sbuffando scocciato “E va bene.

“Andiamo? Dobbiamo andarci a preparare.” Sorride dolcemente Clover prendendolo a braccetto.

 

 

Il matrimonio si sarebbe svolto in un bosco lì vicino. “Un matrimonio nel verde!” esclama entusiasta Clover mentre Kira le sistema i capelli raccogliendoli in una treccia, e sistemandola sul capo, arricchita da nastri bianchi ed una corona di fiorellini con attaccato un velo.

“Sei perfetta!” ride Mary.

Clover si guarda più volte, poi sorride arrossendo. “Vedi? Non c’è neanche il bisogno di metterti qualcosa sulle guance, basta che ti guardi qualcuno, e diventi rossa. Interviene Kira ridendo.

“Pensa come sarà bello Nightmare!” Mary sorride maliziosa “Sarà tutto tuo!”

“Ma la finite?!” mormora Clover imbarazzata, si riguarda allo specchio Sono proprio belli questi gioielli.

Bussaano alla porta “Siete pronte signore? è Marcus “Lo sposo attende la sposa.”

“Arriviamo!” urla felice KiraClover tu vai, noi ti raggiungiamo presto.

S-si!” balbetta Clover. La paura e l’eccitazione la stanno invadendo. Apre la porta e si ritrova davanti Marcus tutto sorridente che le porge un braccio “Andiamo?”. Clover annuisce e lo prende sottobraccio.

“Sei uno schianto.” Ride lui convinto.

“Grazie.” Sussurra lei timidamente.

Marcus sorride comprensivo “Hai paura?”

La ragazza abbassa lo sguardo “Molta.”

Le da un piccolo colpetto sulla testa in modo affettuoso “Non preoccuparti, passerà.

 

Arrivata nel boschetto, percorre il tragitto sino all’altare col cuore in gola. Diversa gente che non conosce, seduta sulle panche, la guarda sorridente. Il suo sguardo si sposta su Nightmare che la guarda dolcemente. E’ bellissimo. Non le sembra vero.

Le prende una mano e la bacia sussurrandole in modo che lo sentisse solo lei “Sono felice di sposarti amore mio.”

Clover annuisce con la testa trattenendo le lacrime, stavolta per la gioia. Lui le stringe la mano “Ti amo.”

“Ti amo anch io.”

 

 

 

 

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Clover