Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    01/09/2009    2 recensioni
Cosa succederebbe se una ragaza, qualunque si trasferisse a L.A. e qui incotrasse Robert pattinson?Leggere per scoprire TRATTO DAL PRMO CAPITOLO “Oh mio dio ma voi siete Jackson Rathbone e Robert Pattinson”esclamo io Loro annuiscono e ci sorridono, io e Rory, rimaniamo incantate, non è possibile sono davvero loro?!
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon pomeriggio, ho deciso di continuarla grazie a  ada12 e Niki_Cullen, che me l hanno chiesto e spero di leggere vostre recensioni

xoxo

CAPITOLO  UNDICI


I due giorni successivi, al mio chiarimento con Rob, furono molto tranquilli, inoltre da quel giorno eravamo ufficialmente insieme e non mi sembrava vero, mi pareva tutto come un sogno.
“Tesoro”
“Rory, come mai qua?”
“Hai dimenticato le chiavi e ti volevo dire che stasera, io non ci sono e mamma nemmeno”
“Come mai?”
“Io esco ufficialmente, con Jackson mentre mamma esce con Christopher”
“Oh capito, beh divertiti tesoro, finalmente “
“Hai ragione, sai lasciare Jason, è stata la miglior scelta che potessi fare, ti voglio bene”
“Anche io ti voglio bene”
Saluto Rory e torno in aula, avevamo un attimo di pausa così ne avevo approfittato,per prendere un po’ d’aria.
Mi siedo e torno ai miei pensieri,venerdì, andrò  a Londra con Robert, per conoscere la sua famiglia, ho un po’ di paura ma spero vada tutto bene.
La mattinata passa e anche il lavoro al pomeriggio, saluto Haley che stasera si vede con Kellan, anche loro stanno cominciando ad uscire insieme e poi prendo l’autobus e torno a casa.
Rory è giù uscita, Lauren sta uscendo proprio in quel momento, mi vedi e si blocca.
“Tesoro, ti ho lasciato della pasta la forno, va solo scaldata, ok?”
“Certo Lauren tranquilla, vai e divertiti”
“Grazie,a dopo tesoro”
Le do un bacio ed esce, saluto anche Christopher che è salito a prenderla, proprio in quel momento, poi chiudo la porta e mi vado a fare subito una doccia.
Finito di fare la doccia, vado per scaldarmi la cena ma suonano al citofono, vado a vedere, ma non c’è nessuno, così scendo direttamente.
Apro il portone del palazzo e mi trovo il mio Robert, li davanti con un mazzo di rose rosse in mano.
“Cosa ci fai qui?Mica avevi una cena di lavoro?”
“Si tesoro, ma sono riuscito a sbrigarmela prima del previsto, così dato che ho saputo che eri a casa da sola, ho pensato di venirti e fare compagnia”
“Oh e queste?”
“Sono per te,piccola”
Mi da un bacio a stampo e prendo le rose, ancora stordita ed entriamo nel palazzo, per poi andare nell’appartamento.
“Grazie per le rose, ma non dovevi”
“Figurati, è il minimo”
“Rob, negli ultimi due giorni, mi hai mandato almeno dieci mazzi di rose, ti ho perdonato per quel fraintendimento, ma adesso basta”
“Lo so piccola, però che ci posso fare, ancora non mi va giù,che se non fosse stato per me, quella settimana entrambi l’avremmo passata molto meglio”
“Non pensiamoci più,tesoro”
“Ok come vuoi”
Gli do un bacio sulla guancia, metto a posto le rose e poi lo raggiungo sul divano.
“Hai cenato Rob?”
“In realtà no”
“Ti va un po’, di pasta al forno?”
“Certo”
Mi alzo e vado a scaldare la pasta, nel frattempo Rob, ha apparecchiato il tavolo, una volta pronta ci sediamo a cenare tranquilli.
“Tutto bene la scuola e il lavoro?”
“Si benissimo”
“Bene, mi fa piacere”
Finita la cena, torniamo in salotto, ci mettiamo a vedere un film che danno alla tv e quasi mi addormento, tra le sue braccia.
“Meglio che vada piccola”
“D’accordo”
E lo accompagno alla porta, rimaniamo a guardaci per un po’.
“Domani sera, Kellan vuole fare una festa a casa, ti va di venire ovviamente anche Rory e Haley?”
“Certo,va bene”
“Ok a domani allora”
Sta per andarsene ma lo tiro per la giacca e lo bacio per bene, poi lo saluto e vado a dormire con il sorriso sulle labbra.

Sono appena arrivata al college, ieri sera Rory con Jackson, si è trovata benissimo e si sono dati il primo bacio, sono davvero contenta per lei.
Haley con Kellan, si è divertita ma si è ammalata, dato che Kellan, ha avuto la brillante idea di farle fare un bagno in piscina, quindi stamattina sarò da sola.
Entro in aula e vado a sedermi al mio solito posto che di solito condivido con Haley, Lucas e Nathan, mi salutano poi entra il professore con una ragazza, che si siede davanti a me, capelli castani con qualche riflesso color rame e lunghi, occhi verdi, alta, magra, bella.
Si gira verso di me e mi sorride, per poi presentarsi.
“Ciao,io sono Mary”
“Piacere,io sono Sabry”
“Di dove sei?”
“Italia”
“Anche io”
“Ma dai,che bello, perché non ti siedi vicino a me per oggi, dato che la mia amica, è ammalata?”
“Volentieri”
Si siede vicino a me e scopro, che è italiana, di Napoli, ha 18 anni e rimarrà qui anche lei 5 anni, si è appena trasferita, perché ha avuto dei problemi a casa.
Per tutta la mattina parliamo è davvero simpatica, le racconto anche di Robert e la invito alla festa di stasera, sicuramente ai ragazzi, farà piacere.
Finita la scuola, saluto Mary, ci diamo appuntamento per le 20, davanti casa di Rob, Kellan e Jack.
Io vado al lavoro, che stranamente passa veloce, poi vado a casa, mi lavo e mi cambio, mi metto un semplice vestito a manica lunga rosa, con un paio di ballerine nere, la giacca, lascio i capelli mossi, poi con Rory andiamo.
Haley, purtroppo non verrà, ha ancora la febbre alta, arriviamo e troviamo subito Mary, la quale non sembra la gentile ragazza, della mattina.
Vestito attillato e corto, nero con un paio di scarpe col tacco, molto truccata, capelli mossi.
“Ehi Sabry”
“Mary, stai benissimo”
“Oh grazie tesoro, ho messo la prima cosa, che ho trovato”
La prima cosa eh?Chissà perché, ho un gran brutto presentimento!
Cerco di fare finta di niente e con Rory, la quale è allibita, dato che da come le avevo descritto Mary, è l’opposto di come si è presentata stasera e andiamo a suonare.
Ci apre Jackson, il quale ci saluta e poi si allontana con Rory, io e Mary, posiamo la giacca e la borsa e ci inoltriamo.
Subito trovo Rob, che mi sorride appena mi vede, mi viene incontro e mi abbraccia teneramente, poi nota Mary.
“Ehm Rob, lei è Mary”
“Piacere di conoscerti, Mary”
“Piacere mio Rob”
E senza che nessuno avesse detto niente, stampa un bacio sulla guancia a Rob, lasciandogli il segno del rossetto.
Io mi scuso con Mary e mi allontano con Rob, andiamo a chiuderci in bagno.
“Tesoro, perché mi hai portato in bagno?”
“Come perché?Ma non hai visto hai il segno di rossetto,di quella”
“Giusto, ma è o non è una tua amica??”
“Non lo so, l’ho conosciuta stamattina e sembrava brava e buona, invece sembra tutto l’opposto la odio”
“Ehi tesoro calmati, ok?”
“Scusa”
Finisco di lavargli via, la traccia di rossetto e poi usciamo a torniamo alla festa mano nella mano, incontriamo Taylor, la volta scorsa ci eravamo solo presentati, quindi non avevamo avuto modo di parlare.
“Ehi ragazzi, tutto bene?”
“Ciao Tay, a parte la voglia di uccidere qualcuno,si tutto bene”
Sia Rob, che Tay, mi guardano sorpresi della mia risposta.
“Cosa c’è da guardare?”
“Niente, Sabry solo chi vorresti uccidere, tanto per curiosità?”
“Vediamo Tay, beh per prima sicuramente Nikki, una di quelle morti dolorose e poi in base a come procede la serata,sicuramente Mary”
“Nikki, immaginavo, ma chi è Mary scusami?”
La cerco c e la vedo, che sta bevendo, la indico a Taylor, il quale rimane, incantato, ci mancava solo questa.
“Va bene Tay, tu continua a contemplarla, io provvedo all’omicidio intanto”
E mi allontano con Rob, mi vado a sedere vicino a Rory,sul divano, mentre Rob, mi va a prendere, qualcosa da bere.
“Tesoro, allora tutto bene?”
“Insomma, non capisco”
“Parli di Mary?Magari lo fa solo per attirare,un po’ di attenzione”
“Chi lo sa, speriamo solo non combini,nessun danno”
In quel momento, vedo Nikki che si stava avvicinando a noi, anche Kristen e Ashley, le quali appena ci raggiungono, ci salutarono con due baci sulla guancia e si mettono a sedere, vicino a me.
Nikki arriva davanti a noi e fa un sorriso, che è totalmente falso.
“Sabry ciao”
“Ciao Nikki”
“Allora, come va?A quanto pare, il mio tentativo di farvi lasciare,aveva quasi funzionato”
“Hai ragione, ma ti è andata male”
“Oh non preoccuparti, avrò le altre occasioni, ricordati una cosa, Rob è mio”
“Oh non credo proprio che sia tuo, non è un oggetto e per tua informazione è il mio ragazzo”
Lei non dice niente e si allontano, 1 a 0 per me,cara Nikki!
“Allora tesoro, dov’è Rob?”
“E’ andato a prendere,da bere Kris”
“Capito, comunque sono contenta che avete chiarito,tutto quanto”
“Grazie Kris”
Rimaniamo a parlare per una buona mezz’ora e Rob, non è ancora tornato, così mi alzo e vado a cercarlo.
Lo trovo dove ci sono le bibite e davanti a lui c’è Mary, che gli sta ballando intorno.
Lo sapevo io, che c’era qualcosa che non andava, quella dannata ci sta provando con il mio ragazzo, ora la sistemo io.
Mi avvicino e Rob mi vede, Mary ovviamente è troppo concentrata, così la faccio voltare con la forza.
“Tesoro”
“Il tuo caro tesoro, lo dici a qualcun altro, cosa diavolo stai facendo, allontanati subito dal mio ragazzo”
“Ma è solo,un innocente ballo”
“Innocente ballo??Ma se ti stai strusciando addosso a lui”
“Cosa vuoi farci, evidentemente preferisce me”
“Brutta…”
Non faccio in tempo a proseguire e a saltarle al collo, per ammazzarla di santa ragione, che Kellan,mi prende di peso, portandomi fuori.
Mi fa sedere sui gradini di casa e poco dopo Robert, mi raggiunge e Kellan, torna dentro.
“Perché le hai permesso di ballarti intorno?Cos’è è vero che preferisci lei a me?”
“Sabry ma cosa dici, stavo cerando in tutti i modo, di togliermela di dosso, ma non si muoveva”
Io non gli rispondo, così mi prende il volto tra le mani e mi fa girare, verso di lui in modo da poterlo guardare, bene negli occhi.
“Tu per me sei l’unica, non dubitare più ti prego, ci tengo troppo a te, per perderti”
“Scusa”
“Non importa”
Si avvicina e mi dona un bacio dolcissimo, trasmettendomi, tutto il sentimento che lui prova per me.
Ci stacchiamo e sento qualcuno alle mie spalle, mi giro e vedo Mary, sto per scattare ma lei mette le mani avanti, come per dire che è in pace.
“Sabry, posso parlarti, ti rubo solo 5 minuti”
“D’accordo”
Rob mi da un bacio a stampo, poi si allontana e mi lascia con Mary, che si siede al mio fianco.
“Ti devo una spiegazione”
“Direi, ti ascolto”
“Ecco, la vera Mary, non è quella di stasera, ma quella di stamattina”
“Ok e allora perché ti sei comportata,così stasera?”
“Ecco vedi, non sono mai stata molto amata dai ragazzi, così ho provato a cambiarmi totalmente per stasera e quando mi sono messa a ballare difronte a Robert, l’ho fatto inconsciamente,volevo provare a essere attraente per qualcuno, mi dispiace tanto, so di non aver scusanti”
Povera Mary, magari sto sbagliando,ma le credo.
“Mary, io ti credo ma se ti può consolare, anche io prima di conoscere Robert, ero come te, non credo di essere ne troppo bella ne troppo interessante eppure a lui piaccio, così come sono, senza cambiare, l’ho colpito per come sono io, per un caso e per un caso strano del destino, è davvero interessato a me.
Stasera tu hai fatto colpo, non su Robert, ma lo hai fatto e ti perdono, a patto che d’ora in avanti ti comporti,come ti ho conosciuta stamattina”
“Promesso, non ti deluderò più,ma su chi avrei fatto colpo?”
“Ecco, si tratta di Taylor”
“Sul serio?”
“Certo, guarda sta andando via, perché non lo raggiungi”
“Grazie, ci vediamo domani a scuola”
Mi da un bacio sulla guancia e raggiunge Taylor, insieme lasciano la festa.
“Hai fatto anche da cupido, brava  piccola”
“Hai visto tesoro?Sono piena di sorprese io”
“Su questo non avevo dubbi,tutto a posto con Mary?”
“Si tutto a posto, capisco cosa la ha spinta a comportarsi così e mi ha promesso che non lo farà più”
“Sono contento”
Mi avvicino a lui e gli do un bacio, poi mi prende per mano e mi accompagna a casa,abbiamo superato l’ennesima prova, alla nostra storia.
Chi lo sa forse, è destino  che tra me e Robert, ci siano delle complicazioni, ma in ogni caso, sto vivendo il periodo più bello della mia vita!


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry