Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Free_    01/09/2009    6 recensioni
Questa è la mia terza FF, questa volta sul mio gruppo preferito! E' una cosa che abbiamo deciso di fare io e due mie amiche, un po' una c*****a^^' Buona lettura! E recensite in tanti! ;)
Aurora era sovraeccitata. Stava saltando per tutta la loro stanza d’albergo, sui letto, per terra, a un certo punto si era perfino messa a urlare. Kiara: Aurora, calmati! Au: Come “Calmati”? Ma come posso stare calma?? Sto per vedere i miei idoli viventi dal vivo!! (che discorso -.-..). Soprattutto Mike!!
Genere: Generale, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. ...

Scritto da: Au e Paola


So che molte di voi gli sarebbero saltate addosso, ma Kiara sa darsi un contegno, vero Kiara?....Kiara?...No, Kiara! Stai buona! Lascia stare il povero Billie..!!

Kiara:  O.O  Oh-mio-Dio.
Aurora (dall’altra stanza): Kiara, chi è?
La ragazza non rispose. L’unica cosa che fece fu quella di ammanettare il povero Billie con lei. (ricordate le manette? :D). Billie, con l’aria confusa (e nudo, non dimentichiamocelo) , si guardò il polso ammanettato, poi guardò la ragazza raggiante, poi di nuovo il polso, e fece un “D’oh!” a mo’ di Homer Simpson (ma da dove è saltata fuori questa cosa? xD NdAu). Intanto Paola, che si stava gingillando con le sue manette, non sentendo alcuna risposta da parte dell’amica, si diresse verso la porta.
Paola: Allora Kia..O.O!
Un Billie Joe Armstrong sgomento e sconsolato, ammanettato a una delle sue 2 migliori amiche e per di più nudo,  apparve davanti agli occhi increduli della ragazza. Poi il suo sguardo fu attirato da qualcos’altro..
Trè: Billie?
Trè in quel momento stava passando per il corridoio dopo aver svaligiato l’intera cucina e stava rufolando con la mano in un sacchetto formato maxi di patatine fritte da scongelare (prese, naturalmente, dal freezer XD). Rimase così allibito che non si accorse di Paola che stava lentamente aggirando Billie e avanzando verso di lui con fare circospetto.
Aurora intanto era ancora sparaflashata a guardare con la bavetta alla bocca le foto dei Green Day, e non si accorse proprio una beneamata mazza di quello che stava succedendo.

Ma! Tornando a noi..

Kiara stava cercando (senza successo) di non abbassare gli occhi in modo da non vedere le parti intime del suo compagno ammanettato, mentre Paola aspettava il momento opportuno per ammanettare l’altro povero sventurato, ancora allibito da tutto ciò che stava vedendo (pss, guardati dietro, stupido! NdKiara)(Ehi, non intralciare i miei piani! è.é NdPaola). Finalmente, con mossa fulminea, quella povera pazza squilibrata di Paola riuscì a catturare il polso dell’altro povero pazzo squilibrato che stava accingendosi ad abbrancare un’ enorme quantità di patatine (congelate).
Il poveraccio osservò con fare giulivo il suo braccio ammanettato, poi la pazzoide alla quale era attanagliato, poi di nuovo il suo braccio, poi di nuovo la pazzoide, e via e via, in un crescendo di perplessità e sgomento. Infine realizzò che, in un qualche modo a lui oscuro, era stato messo nel sacco, lui, proprio LUI!
Indi per cui, esplose in un berciare belluino (Che cacchio vuol dire belluino?? NdKiara) che riesumò Aurora la Mummia, morta di vecchiaia davanti allo schermo del computer. (HA! Questo l’hai scritto te, eh Paola?! è.é NdAu)(Ma naturale! Non ti sembra dotato di un particolare phatos che hyufwuitfdfesrwq…*si becca un pugno mortale da Aurora,con l’ausilio di un calcio rotante ben assestato da Chuck Norris*)
Au: Ma che cacch..O.O! Ma..ma..ma..*abbassa gli occhi sulle intimità di Billie, per poi coprirseli subito dopo* Ma?!
Proprio in quel momento Mike stava aggirandosi per i corridoi alla ricerca dei compagni perduti
Kiara (indicando Mike): Ehi Paola, guarda laggiù!
Paola: O.O  C’è anche lui!!
E le due si misero a correre  in direzione di Mike, che si vide arrivare addosso a velocità smodata due ragazze con a traino Billie e Trè ammanettati e urlanti. Anche Aurora, che non aveva capito un cazzo di quello che stava succedendo, cominciò anche lei a correre dietro ai quattro. Purtroppo (per Mike) non riuscirono a fermarsi appena in tempo (e che cacchio, c’è la cera x terra! NdPaola) e lo travolsero, facendolo rovinare per  terra, per poi lasciargli appena il tempo di rialzarsi e vedersi di nuovo travolgere da un’altra valanga.
Au (rialzandosi e aiutando Mike): Oh, scusi,non l’avevo vi..IGH! O.O
Mike: Non è niente..(eccome se lo è..ahio, il mio sederino :’(  NdMike)
Poco dopo si accorse della maglietta dei Green Day che indossava la ragazza, alquanto stupita
Mike:..o cazzo..
Gli occhi della ragazza, prima fissi e immobili su di lui, divennero grandi e lucidi, e sembrava che stesse per saltare addosso al bassista da un momento all’altro
Mike: Ehm..hehe..ehm..
Fortuna che Billie e Trè, ancora ammanettati alle ragazze, stavano tornando indietro, dopo essere stati trascinati per l’intero corridoio a velocità spropositata e aver investito Chuck Norris, che per vendetta calciorotò un cameriere in due petosecondi. (Ehm..vorrei precisare che io sono ancora nudo -.-‘ NdBillie).
Billie: Oh, ciao Mike ^^’
Trè: Che fai di bello?
E prese un’altra manciata di poltiglia ormai scongelata al gusto patatoso, seguito da Paola, che stava cercando di sincronizzarsi con Trè per fregargli le patatine di mano.
Mike: Beh, io veramente stavo venendo a cercarti in cucina..
Trè e Paola: Cucina?? Cibo!!
E si fiondarono giù per le scale, buttando per terra due portaombrelli, quattro attaccapanni e un elefante che passava di lì per caso.




Rudie
e Ilaria1993(risp Kiara): si, ank’io ho apprezzato molto il finale :D E avrei avuto un sacco di risposte, se non fosse stato per “qualcuna” che mi ha fermato >.> (Kiara, ragiona, non potevi stuprare il povero Billie così, davanti a tutti!! NdAu)(E’ vero, un po’ di intimità, parbleu! u.u NdPaola)(…e a me non ci pensa nessuno?? >.< NdBillie)
K_BillieJoe (risp se stessa): Haha, è vero, sn un genio!! W me!! :DD
rara193 (risp Aurora):  contenta k il primo capitolo ti sia piaciuto, spero k ora tu non sia scappata via da qualche parte ad avvertire tutti k qst fic provoca effetti collaterali quali rincoglionimento, convulsioni , perdita della memoria a breve termine…
the vampire girl (risp Aurora): Ehehe, pensavi forse k me ne fossi andata via da qualche parte? Hehehe..oh, ma c’è anche Mello =3 TVB, ti aspetto x il prox capitolo!
DaTaLoRe (risponde Paola, tra l’altro se stessa): Uh, un’altra Paola, un’altra Paola!! Au, non mi avevi detto k conoscevi un’altra Paola, ke bello!! Ciao Paola2!! (no comment -.- NdAu)(Oddio..parla da sola..NdKiara)
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Free_