Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Free_    14/07/2009    8 recensioni
Questa è la mia terza FF, questa volta sul mio gruppo preferito! E' una cosa che abbiamo deciso di fare io e due mie amiche, un po' una c*****a^^' Buona lettura! E recensite in tanti! ;)
Aurora era sovraeccitata. Stava saltando per tutta la loro stanza d’albergo, sui letto, per terra, a un certo punto si era perfino messa a urlare. Kiara: Aurora, calmati! Au: Come “Calmati”? Ma come posso stare calma?? Sto per vedere i miei idoli viventi dal vivo!! (che discorso -.-..). Soprattutto Mike!!
Genere: Generale, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Inizio..

Aurora era sovraeccitata. Stava saltando per tutta la loro stanza d’albergo, sui letto, per terra, a un certo punto si era perfino messa a urlare.
Kiara: Aurora, calmati!
Au: Come “Calmati”? Ma come posso stare calma?? Sto per vedere i miei idoli viventi dal vivo!! (che discorso -.-..). Soprattutto Mike!!
Paola: Ha ragione Au ..stiamo per vederli..veramente.. come abbiamo sempre sognato..vedrò Trè che suona la batteria!!!
Kiara: (con aria sognante) e io vedrò Billie ..
Ad un certo punto Aurora saltò addosso alla povera Kiara, che era distesa sul letto
Kiara: OFF! Ma che fai??
Au: Bo, e che ne so io? Ora basta via, mi calmo..
E dopo due secondi ricominciarono a ridere come delle matte..(“come”? NdAurora)
Le ragazze avevano scelto il primo albergo che sembrava più economico degli altri, e due giorni prima del concerto si erano fiondate lì. Non sospettavano nemmeno lontanamente cosa sarebbe successo di lì a poco.  

Era una di quelle serate in cui avevano voglia di fare casino. (E quand’è che non ne hanno voglia?? O.O NdPaola). Cazzo, mancavano due giorni al concerto, eppure non resistettero all’idea di creare un po’ di scompiglio in quell’albergo dove erano segretamente alloggiati. BIllie si spogliò e cominciò a girare nudo per i corridoi dell’hotel bussando a tutte le porte, Trè si diresse in cucina
Trè: Tanto a quest’ora chi vuoi che ci sia?
Mike: Guarda che non è mica tanto tardi..
Trè: Ha! Lo sai che un uomo ha bisogno di circa 3500 kcal al giorno quando fa lavori pesanti?
Mike: Trè, hai letto di nuovo quei fottuti libri sui consigli nutrizionali, vero?

Le ragazze sentirono improvvisamente bussare alla porta e dissero all’unisono
Kiara/Aurora/Paola: Io non vado!
Poi si guardarono
Paola: Au vai te
Au: Kiara vai te
Kiara stava per rispondere, ma non aveva più nessuno a cui affidare “l’arduo compito”; Così vedendo che nessuna delle due si decideva ad andare ad aprire, andò lei, giocherellando con le sue manette comprate un po’ di tempo fa. (Ah, certo, mi sembra giusto! Tocca sempre a me fare tutto! Basta, voglio un aumento!! è.é NdKiara )

DOMANDINA!  Cosa succede quando una fan dei GreenDay innamorata pazza di BillieJoe se lo ritrova davanti completamente nudo??




Aurora: Aahh, finito il primo capitolo..
Kiara: Ma ce ne saranno degli altri! ;D
Paola: Non mancate! :D
Au: E siate buoni con le recensioni..^^'
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Free_