Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    01/10/2021    1 recensioni
{Min Yoongi x OC} futurefic!
Cinque anni sono passati quando Kang Jieun è scappata da Seoul lasciandosi alle spalle il suo lavoro, i suoi amici e, sopratutto, il suo primo amore: Min Yoongi.
Adesso però era tornata, con un segreto più grande che mai da svelare e alcuni cambiamenti: I Bangtan Senyeondan si sono sciolti un anno prima e ognuno di loro ha dovuto intraprendere una strada diversa.
Dove l'amicizia è una sottile lastra di cristallo, fragile e preziosa e dove l'amore è ancora più sottile e fragile.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

it's about to fall off





DEDICATA A MIA SORELLA MIKI,
LA MIA ANCORA DI SALVEZZA
.



 

They'll disappear without a trace,

멈출 수가 없어 왜 my last favor ( Breaking Down - Ailee)



 

L'aria di Seoul era esattamente come la ricordava: piena di sogni, di vitalità. La gente che correva frenetica da una parte all'altra e macchine che sfrecciavano.

Era un po' diverso da New York, lì dove era principalmente smog e traffico. Seoul urlava vitalità.

Deglutì, socchiudendo per un attimo gli occhi e lasciandosi andare nei ricordi. Era la sua città, la città dove era iniziato tutto, dove aveva iniziato a vivere ma anche dove era stata costretta a scappare con il cuore a pezzi. Era la città, di amore e di odio.

Riaprì gli occhi, nell'esatto momento in cui il semaforo scattava sul verde e le persone iniziavano ad affrettarsi per andare dall'altra parte. Così lo fece: si mosse anche lei.

Camminò, vagando per quelle strade, lasciandosi trasportare dai ricordi come fossero un flashback nella sua testa. Vividi come non mai.

Li aveva lasciati sepolti sotto lacrime e lacrime e poi aveva murato tutto quanto, andando avanti. Perchè era questo quello che si faceva in quel caso?

«Vai e dimentica. Dimentica tutto. »

Sospirò, rendendosi conto di essere arrivata ad Hannam: chissà se vivevano ancora lì, se lui lo faceva ancora. Sapeva che si erano presi una pausa dopo anni - quell'anno sarebbero stati 13 anni, se non fosse andata così - ma non sapeva altro, ovviamente. Tendeva a non guardare molto la televisione, troppo paurosa di incontrare il suo sguardo perfino in televisione e non voleva assolutamente sapere nè se fossero stati gossip o verità, ciò che combinava la k-pop boy band più famosa e amata del mondo.

Si rimproverò mentalmente quando si accorse che i suoi piedi l'avevano portata lì, sotto al suo palazzo - o ex palazzo, non lo sapeva - e l'avevano fatta fermare proprio davanti al grande cancello che separava la strada dal cortile - il cortile dove quella volta si erano presi a palle di neve finchè Jungkook non aveva esalato pietà e Taehyung era ormai sepolto sotto tonnellate di neve, Jimin e Hobi che correvano a perdifiato sotto le minacce del loro leade Namjoon perchè se si sarebbero ammalati sarebbero stati nei guai. E poi la risata di Seokjin che riempiva il cortile con quel distinguibile rumore che faceva lui quando rideva. E poi c'erano loro due, seduti sulla neve - perchè Min Yoongi era stato anche solo troppo pigro per iniziare, figurati combattere fino allo sfinimento come il resto di loro - e lei, che dopo essere stata assalita dalla maknae line insieme, aveva dichiarato resa.

Una lieve risata le sfuggì dalle labbra proprio mentre una folata di vento la fece stringere ancora di più nel suo cappotto beige. Il freddo pungente di Seoul gridava, in qualche modo, casa.

Sono a casa.

Sono tornata.

«Yah! Chi sei? Dannazione ai paparazzi, state di nuovo scavando nella mia privacy, eh?»

Quella voce la fece sobbalzare: il ton stanco, svogliato e borbottante che conosceva fin troppo bene. Si maledì per essere arrivata fin lì, ma come poteva immaginarlo che vivessero ancora lì?

Rimase ferma sul posto, incapace di muoversi come raggelata. Che cosa faceva, adesso? Lui non avrebbe dovuto vederla. Non ora, non così, non in quel momento. Non mentre ricordava di loro due e- Dio stava piangendo? Quando aveva iniziato a farlo?

«Yah, girati!» sbottò lui, e quando sentì che si muoveva, i suoi passi sulla neve, fu ancora incapace di spostarsi, finchè non sentì una presa salda sul suo braccio girarla con una forza.

Strinse forte gli occhi, il suo corpo girò fino a ritrovarsi davanti a lui. Udì il suo verso strozzato, la mano scattare velocemente via dal suo braccio e fu allora che si decise ad aprire gli occhi. Spalancò anche lei la bocca, emettendo uno strano verso e rimanendo irrigidita ancora più di prima.

Aveva pensato tante volte - lo aveva sognato - al momento in cui lo avrebbe rivisto, ma certamente non così. Non era preparata psicologicamente. Eppure, sembrava che per Min Yoongi il tempo non fosse trascorso - come se quei cinque anni a lui non lo avessero toccato affatto.

Stesso viso pallido, stessi occhi da gatto con una leggera ombra di occhiaie sotto di essi. Le sopracciglia fine e arcuate. I capelli argentei - e questo la sorprese perchè le ricordò che Suga preferiva i suoi classici capelli neri mentre invece lei, come metà delle sue fan, lo adoravano con quel colore.

Tuttavia, aveva l'aria stanca.

Aprì la bocca per dire qualcosa ma Yoongi l'anticipò, assumendo lo sguardo duro che faceva paura perfino a Rap Monster, il leader. «Cosa ci fai tu qui?»

Non ciao, non come stai dove sei stata. Ma quello. Cosa ci faceva lì?

Socchiude gli occhi, inspirando piano. Non lo sapeva nemmeno lei, ecco. E poi faceva male da morire che Yoongi sembrasse perfino incazzato di vederla. Non era giusto.

Era stato doloroso per entrambi.

«Vai e dimentica. Dimentica tutto. »

Deglutì. «Sono tornata a- »

«No.» la interruppe. «Intendo cosa ci fai qui. A casa mia.»

Lo sguardo del rapper faceva male, e bruciava, come qualcosa di ardente premuto sulla pelle. Sembrava odio.

«Mi dispiace, non sarei dovuta venire qui.»

«No, non saresti dovuta venire.»

Chinò il capo, incassando il colpo. Sapeva che era ferito, che era stata lei a scappare, ma c'era un motivo, c'era un buon motivo. Però lui non lo sapeva. Non sapeva il vero motivo per cui era scappata in America, il motivo per cui lo aveva lasciato non rispondendo ai suoi messaggi in segreteria o alle sue lettere.

Min Yoongi non intendeva dire altro, perciò lei fece un rapido inchino di cortesia e si girò. Fece alcuni passi finchè la voce del rapper, prima dura e gelida mentre adesso aveva acquistato un velo di morbidezza, la bloccò: «Va' dai ragazzi. Loro saranno contento di vederti.»

E, detto questo, anche se era rimasta ancora girata, udì il cancello aprirsi e chiudersi in un attimo, segno che Min Yoongi aveva fatto il suo ingresso a casa, quindi riprese la camminata.

***

EHYOOO.
Sono tornata con una nuova, triste e molto drammatica storia - questa volta sui BTS perchè sapete benissimo che non amo abbastanza i personaggi in generale ( anime o manga, libri o personaggi famosi) se non li faccio soffrire almeno un po'.
La storia è già pubblicata su wattpad, a chi interessasse ( cioè a nessuno, lol) dove potete trovare cast, copertina e quant'altro.

 

Volevo fare questo piccolo angolino autrice prima dell'inizio giusto per spiegare un po' le cose.

1. È ambientata nell'universo in cui conosciamo noi i BTS, ma racconta gli avvenimenti cinque anni dopo   il 2021. Quindi il 2026. ( Se mi sono sbagliata con l'età dei ragazzi, vi prego di farmelo notare).

2. Quello che mostrerò sul mondo k-pop non è da prendere in modo attendibile: mostrerò delle sfaccettature, dell'industria e dei ragazzi, che potrebbero risultare crude e cattive, ma è solo un mio modo di vedere. Nulla è rose e fiori e secondo me essere un Idol k-pop è così.

3. Tutto questo è assolutamente inventato ed è solo a scopo di divertimento: ho solo preso i nomi e l'universo dei ragazzi come spunto e il resto l'ho creato.

4. Ci saranno scene di sesso, sì, ma verranno segnalate con (***) per chi non volesse leggerle e saltarle. Per quanto riguarda le parole volgari ci saranno.

5. Spero vi divertiate un mondo! Come mi sono divertita io ad immaginare questa Fanfiction. Adoro questo stile drammatico ( proprio alla "dramma" coreano ahaha).

Se siete interessati ai nomi degli attori che ho scelto per le due protagoniste, just let me know.

 

Fatemi sapere che ne pensate!

Shanna💜

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv