Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: mattmary15    02/10/2021    2 recensioni
Si dice che dietro ad un grande uomo ci sia sempre una grande donna.
Ecco quindi una raccolta di pensieri sparsi dedicati alle donne del MCU. Ad ognuna è dedicata una virtù. Chi saranno Prudenza, Giustizia, Fortezza, Temperanza, Fede, Speranza e Carità?
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salmi 71:3 Tu hai dato ordine di salvarmi perché sei il mio baluardo, la mia Fortezza.


Il Mandarino ha bombardato la villa di Malibù di Tony Stark facendo credere per qualche momento al mondo di aver abbattuto l’uomo dentro Iron Man. La villa è letteralmente sprofondata nell’oceano.
Virginia Potts ha pensato di averlo perso e, come ogni volta che ha pensato di averlo perso, si è disperata.
Quando Tony Stark è tornato e lei gli ha urlato addosso, perché gli urla addosso tutte le volte che lo vede ritornare contuso, abraso e claudicante,  lui le ha sorriso e le ha detto: ‘Al diavolo tutto, tu sei l’unica cosa di cui non posso fare a meno, Pep.’
Quel giorno Pepper ha capito. Se dietro ad un grande uomo c’è sempre una grande donna, che tipo di persona può stare accanto ad Iron Man?
Così ha preso un gran respiro e ha deciso. 
In punta di piedi, indossando rigorosamente tacchi alti, ha cominciato a lavorare su se stessa.
Quando al mattino Tony deve alzarsi, lei lo tira su, sia le volte in cui lui non vuole sia quelle in cui non ce la fa. Mette ordine dopo il suo passaggio in ufficio, in casa, in laboratorio, nei suoi rapporti interpersonali e in quelli d’affari. A volte mette ordine anche dentro di lui e quelle volte Tony le fa un sorriso di quelli veri che non somigliano alle smorfie di cartone che fa per le foto che riempiono le riviste patinate. 
Da un po’ di tempo ha deciso di combattere al suo fianco pure le sue battaglie, anche quelle che lei non capisce, quelle in cui Tony ce l’ha principalmente con se stesso.
Pepper lo ama così tanto da non capire come fa lui a farlo così poco.
A volte crede che lui si nasconda dentro all’armatura per paura che chiunque possa vederlo davvero. 
Gli sorride e lo abbraccia forte.
Hanno perso la loro casa di Malibù e un giorno qualcuno potrebbe togliergli l’armatura. 
Nessuno potrà portargli via Virginia Potts e finché ha lei, Tony Stark avrà la sua Fortezza.

Piccole note dell'autrice:
Pepper è la mia donna preferita dell'MCU.
Veramnete la adoro. Adoro come è capace di condividere la sua vita con Tony Stark e come riesce ad essere se stessa e a brillare anche se accanto ha l'uomo più carismatico del mondo.
Spero di averla dipinta come la vedo. Forte, coraggiosa, generosa e positiva.
Alla prossima.
Mary

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: mattmary15