Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    02/10/2021    2 recensioni
Juvia è conosciuta come la donna della pioggia,perchè dovunque andasse in passato, pioveva.Tutti sappiamo che ha visto e ha potuto godere del sole,solo dopo la sua battaglia con Gray e il suo ingresso a Fairy Tail.
Ma.....che effetto fa il sole alla donna della pioggia?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gray Fullbuster, Lluvia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gajeel aveva spiegato a Juvia la situazione,aveva detto a Porlyusca,Wendy e Makarov che preferiva essere lui a parlare con Juvia,che sarebbe stato meglio se lo avesse fatto lui.Makarov acconsentì.

"Juvia capisce"
"La vecchia ha detto che ti farà degli esami più approfonditi per cercare di capire meglio"
"Ok"
"Adesso devi rimanere a riposo ha detto"
"Juvia lo farà,poi non ha nè la voglia nè la forza di alzarsi"
"Non iniziare a deprimerti!"
"Juvia non è depressa!Semplicemente....."
"Semplicemente?"
"Non importa quello che succeda Gajeel-Kun,pioggia o sole,lei rimarrà sempre Ameonna,la maledetta,cupa e deprimente donna della pioggia!"
"Sei deprimente perchè ti deprimi da sola,te l'ho detto mille volte di spegnere i brutti pensieri!"
Lei lo guardò con uno sguardo triste.
"Non è facile!"
"Lo so!Ma non ci provi nemmeno!"
"Juvia vuole..."
"Cosa?Smettere di esistere?Smettila con le solite stronzate di sempre!"
Juvia infatti in passato più volte aveva desiderato e provato a smettere di esistere,tanto che accettava qualsiasi missione senza importarle il pericolo,anzi a volte sperava anche che finisse male.
"Tu non capisci"
"Sei tu quella che non capisce!"disse lui prendendola per le spalle "Non eri uscita da quel buco nero?Non avevi smesso?"
Juvia aveva sofferto di depressione per molto tempo,e Gajeel aveva il terrore che ricadesse in quel circolo vizioso.
"E che ancora una volta Juvia si sente maledetta!"
"Ti senti cosi perchè ti obblighi a farlo!Sei stata tu a dirmi che volevi una nuova vita,che a Fairy Tail avremmo iniziato di nuovo e già ti stai deprimendo perchè una giornata troppo calda ti ha fatto male?"
"Juvia si sente male,cosa può farci?"
"Accettare la realtà!Smettila di comportarti cosi,non ti fa bene!Combatti!"
"Il sole fa male a Juvia"
"Troppo sole può fare male a chiunque"
"Ma lo fa a Juvia!"
"Senti se continuiamo a discuterne non ne usciremo mai,ok?E poi quelle due hanno detto che devi stare tranquilla,sennò potresti avere un'altro collasso"
"Hai ragione,Gajeel-Kun,scusa e solo che questa notizia l'ha sconvolta"
"Perchè credi che abbia preferito essere io a dartela?Perchè sapevo che avresti reagito cosi e avresti dato di matto,non che tu sia normale,però...."
Lei rise.
"Quando Juvia ha deciso di entrare a Fairy Tail,ha promesso a se stessa che sarebbe stata una nuova Juvia e che si sarebbe lasciata il passato alle spalle,non è facile,ma lo farà,Gajeel-Kun,hai ragione deve accettare la realtà"
"Ehi!E' stato solo oggi!La temperatura di oggi era troppo calda e tu non sei abituata,devi abituarti,questo non significa che non potrai goderti l'estate,sei sempre troppo drammatica"
"Juvia seguirà le istruzioni e si comporterà bene"
"Bene e adesso riposa,ha detto che ne hai bisogno,ti fa male qualcosa?"
"Sente un leggero dolore alla testa,ma niente di che"
"Ecco sdraiati e smettila di pensare!"
Lei gli diede un bacio sulla guancia.
"Sei il migliore amico e fratello maggiore che Juvia avrebbe mai potuto desiderare"
"Gihi!"


Dopo che si fu riposata,anche tutti gli altri decisero di farle visita,ma Porlyusca aveva ordinato loro di andare al massimo due o tre alla volta e di non causare troppi casini perchè Juvia aveva bisogno di silenzio e di riposare.
Il primo ad andare fu Makarov che la tranquillizzò e le disse che sarebbe andato tutto bene.
"Non temere figliola,andrà bene,capita a tutti di sentirsi male con troppo sole,non c'è nulla di sbagliato in te"
Poi andò Elsa,che si sedette al suo fianco e l'abbracciò.
"Avresti dovuto dirmi che ti girava la testa e che sentivi qualcosa di strano"
"Scusa Elsa-San"
"Ascolta,non sono le persone o un nome,un titolo o altro a dire chi sei,è quello che hai nel cuore"
"Juvia lo sa,ma..."
"Niente ma!E poi,ehi,sai quante volte mi sono sentita male io sotto il sole?Capita!E non è colpa di nessuno!L'importante è riprendersi e tu ti riprenderai e ci divertiremo ancora sotto il sole"
"Grazie,Elsa-San"

Poi fu il turno di Natsu,Lucy e Happy.
"Juvia,ti ho portato un pesce per farti sentire meglio"disse Happy.
"Stupido gatto,come può un pesce servire in questo momento?"disse Lucy colpendolo.
"Grazie mille,Happy-San,sei molto gentile"
"Vedi Lucy?Dovresti prendere esempio!"
"Che hai detto gatto?"
"Ehi Juvia,tranquilla,andrà bene,ti riprenderai e tornerai a preparare biscotti"
"Natsu!Possibile che pensi sempre a mangiare?"
"Certo che si,Natsu-San"
"Come ti senti Juvia?"
"Meglio rivale in amore,ma non pensare di approffitare della situazione per sedurre Gray-Sama"
"Cosa?Ma anche in questo momento la tua mente è concentrata su quello?"
"Ovvio!"
Natsu si avvicinò un po' di più al letto e proprio in quel momento Juvia ebbe un altro giramento di testa.
"Natsu!Fatti più là,già fa abbastanza caldo,se ti metti vicino fa ancora più caldo....oddio....è vero!Natsu allontanati!"
"Eh?Luce che ti prende?"
"Se a Juvia fa male il caldo estremo,questo significa che tu in questo momento sei un pericolo per lei!"
"Ehhhh?"
Come al solito Natsu e Happy non capivano nulla.
"Che succede?"chiese Porlyusca che era appena entrata.
Lucy spiegò la situazione e la vecchia dottoressa si trovò d'accordo.
"Lei è una maga dell'acqua che ha sempre vissuto sotto la pioggia e il caldo estremo di oggi le ha fatto male,lui è un mago del fuoco e in questi giorni il suo corpo è ancora più caldo del solito,se si avvicina troppo è pericoloso"
"Ma perchè?"
"L'ha appena spiegato,baka!"
E cosi a Natsu fu impedito di avvicinarsi troppo.

Poi fu il turno dei fratelli Strauss.
"Ecco,mangia questo,ti farà sentire un po' meglio"disse Mira.
"Grazie,Mira-San"
"E non preoccuparti di nulla,ok?"disse Lisanna.
"Si"
"Juvia,anche un vero uomo può sentirsi male sotto il sole,dunque non sentirti male per questo"
Le ragazze risero.
"Grazie,Elfman-San"

Anche la tribù del Tuono e il Team Shadow Gear passò a visitare la maga dell'acqua.
In realtà man mano passarono un po' tutti.
"Juvia è dispiaciuta di aver rovinato la giornata di piscina"
"Che stai dicendo?Non è stata colpa tua!"disse Cana "Ah,devo insegnarti a smetterla di sentirti in colpa per tutto,non va bene!"
Juvia iniziò a piangere.
"Cosa c'è?"chiese Elsa "Perchè piangi?"
"Juvia si sente molto fortunata,non avrebbe mai pensato che sarebbe potuto accadere che al rialzarsi in un letto d'infermeria,avrebbe avuto tante persone a preoccuparsi per lei"
"Oh,Juvia"disse Mira.
"Gli amici servono a questo,no?"disse Cana.
"Juvia vi ama tutti,è cosi grata di essere qui"
"Oh,anche noi ti vogliamo bene e siamo grati che tu sia qui"


Erano le otto di sera,Juvia stava riposando,era questo ciò che aveva prescritto Porlyusca.
Gray era seduto al suo fianco e le stava passando del ghiaccio in fronte,secondo la dottoressa questo le avrebbe fatto bene,ma ricordò al mago del ghiaccio di fare attenzione perchè essendo lei fatta d'acqua se usava troppo ghiaccio poteva anche rischiare di congelarla e non era il caso.
Gray sorrise pensando al loro primo incontro,l'aveva congelata davvero allora!
Divenne di mille sfumature di rosso quando poi ricordò un certo dettaglio che era accaduto dopo averla congelata.
Ricordare quel dettaglio,gli fece ricordare anche un'altro dettaglio capitato sempre per puro caso ma durante la battaglia contro i draghi.
Non che lui facesse apposta a toccarla dove non doveva!Erano incidenti!
Chi l'avrebbe mai pensato che una nemica sarebbe diventata cosi importante.
Perchè Juvia era importante per Gray,era una sua compagna di gilda,una sua amica e.....era importante,molto importante.
A volte si chiedeva,cosa fosse Juvia per lui per davvero,ma non riusciva mai a trovare le parole corrette,sapeva solo che era importante e che non voleva perderla.
Ricordava come i suoi occhi brillarono quando smise di piovere e uscì il sole,non glielo aveva mai detto,ma quello era uno dei suoi ricordi più preziosi.Si sentiva cosi fortunato di essere stato presente a tale meraviglia.
Non poteva nemmeno lontanamente immaginare cosa si provasse nel vivere sotto la pioggia ogni singolo secondo della propria vita.
Quando aveva incontrato Juvia per la prima volta,l'avrebbe descritta come "triste" e sì anche "cupa e deprimente",nulla a che vedere con la Juvia frizzante e piena di energia alla quale si era abituato da ormai molti mesi.
Non voleva che questa brutta esperienza la facesse cadere di nuovo in depressione,aveva parlato con Elsa che gli aveva spiegato ciò che Gajeel aveva detto nell'ufficio del master e lui non voleva,non voleva che Juvia si sentisse male di nuovo.
Quando l'aveva vista svenire,aveva sentito un nodo dentro,era pronto a correre a prenderla ma Gajeel era stato più veloce di lui.
Juvia diceva che era innamorata di lui,eppure a volte si era chiesto se in passato avesse avuto qualcosa con Gajeel,erano molto,troppo vicini,nemmeno lui e Elsa erano cosi vicini.
"Gray-Sama?"
"Ti sei svegliata?Stai bene?"
"S-si,che ci fa Gray-Sama qui?"
"Ti stavo raffreddando un po',Porlyusca ha detto che ne hai bisogno,comunque fa ancora caldo,ma si è calmato"
"Juvia capisce,grazie mille Gray-Sama"
"Di che?Siamo amici e compagni di gilda!Gli amici servono anche a questo,ad aiutarsi nei momenti difficili"
"Si"



Quando poi era arrivata l'ora di lasciare la gilda e andare a casa,Porlyusca disse che era meglio se quella notte Juvia rimaneva in infermeria.
Makarov disse che se era necessario,andava bene,avrebbero seguito le istruzioni.
Elsa disse che se si trattava che non riusciva ancora a tenersi bene in piedi e ad arrivare fino a Fairy Hills,poteva portarla lei.Lily disse lo stesso,che l'avrebbe portata lui volando.
Ma Porlyusca disse di no,le temperature si erano abbassate ma faceva ancora troppo caldo fuori per lei.
Alla fine fu deciso che sarebbe rimasta in infermeria per la notte.Mirajane disse che allora sarebbe rimasta lei a prendersi cura di Juvia,ma Gajeel le disse di andare a casa che ci avrebbe pensato lui.
Gray non era d'accordo,disse che Juvia avrebbe potuto aver bisogno di ghiaccio durante la notte,dunque sarebbe stato meglio se fosse rimasta Mira e lui con lei per il ghiaccio.
Gajeel gli disse che il ghiaccio lo potevano trovare pure nel congelatore,non avevano bisogno della sua magia,ma Gray insistette e disse che era meglio se rimaneva anche lui o almeno una delle ragazze.
I due iniziarono a litigare ma furono fermati da Elsa,che poi trascinò Gray fuori con la forza,su ordine di Makarov.
"Ma cosa?Perchè?Elsa?"
"Andiamo!Non fare storie!"




Angolo Autrice!
Ecco un nuovo capitolo!
Credo davvero che Juvia abbia sofferto di depressione e abbia avuto pensieri un po' cupi.
Non so se ho scritto una cosa senza senso,oppure no,ma credo che il corpo di Natsu in estate emani molto calore,tanto che sia impossibile stargli accanto,come per Gray con il freddo.
Avevo bisogno di mettere momenti Gruvia e Gajuvia.
Il prossimo capitolo sarà interessante,non dico altro.
Grazie mille  a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.





   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan