Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Vittoria_1996    01/09/2009    2 recensioni
Questa è la mia prima FF, questa storia parla di un'amore nato da un "piano" avrà alti e bassi...Spero vi piaccia ^^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VITTORIA: studentessa della SHS(Seven High School),17 anni, capelli lunghi fin sotto le spalle, lisci con le punte mosse, neri, occhi indaco(sul violetto) con delle pagliuzze azzurre. Alta 1.70 cm, nata il 31 maggio.
LUCA: studente della SHS, 18 anni, capelli biondi corti, sbarazzini, occhi azzurri. Alto 1.83 cm, nato il 23 settembre.Fratello di Sara. LORENA: studentessa della SHS, 17 anni, capelli lunghi fin sotto la schiena, di un marrone chiaro, lisci; Occhi neri come la pece. Alta 1.73 cm, nata il 18 febbraio.
GIORGIO: studente della SHS, 18 anni, capelli corti, lisci con le punte ricciolute, biondi(sul castano).Occhi di un verde smeraldo. Alto 1.85 cm, nato il 27 gennaio.
---------------
Lorena passeggiava per il cortile della Seven High School in cerca di Giorgio. Voleva terminare la messa in scena che aveva creato e finalmente rimettersi con Luca.
Flashback
IL GIORNO PRIMA..
Luca era al parco che giocava a calcio. Stava pensando alla situazione con Vitto(Vittoria) e gli sembrava incredibile che, dopo 3 mesi di fidanzamento, non aveva ancora dimenticato Lorena.
Lorena.
Il suo pensiero mentre era con Vitto.
Lorena.
Il suo pensiero, nella sua testa quando teneva la mano alla sua ragazza.
Lorena.
Le sue labbra durante i baci eterni con Vitto.
Era il suo chiodo fisso e, anche se ci provava, perché lui tentava veramente a dimenticarla e a provare ad amare Vittoria, ma invano.
Non se la toglieva dalla testa. Decise di andare a casa di Lory(Lorena) e dirle tutto quello che sentiva. Quando arrivò, la trovò seduta sul divano a vedere un film. La ragazza si alzò di scatto e disse:
- Ciao Luca, cosa ci fai qui? –
- Sono venuto per parlare. –
-Va bene. Di che cosa? –
-Di noi. -
-Ah… - la ragazza rimase stupita, ma nutriva speranza. In fondo era ancora innamorata di Luca, con Giorgio era stata solo una scommessa.
- Senti, io dirò tutto. Mi piaci molto ancora, non riesco a smettere di pensarti e il fatto che non ci parliamo più mi fa stare male. –
disse tutto di un fiato...
-Luca, senti… -
-Sì, lo so, sei insieme a Giorgio ora, ho capito, lascia stare io me ne… -.
Non fece in tempo a finire la frase che la ragazza lo baciò, un bacio casto, a fior di labbra. Quando i due ragazzi si staccarono decisero di rimettersi insieme, ma prima avrebbero dovuto lasciare i loro rispettivi fidanzati.
Lorena trovò Giorgio vicino alla fontana, che chiacchierava allegramente con Davide.
Si avvicinò a loro e disse: - Ciao Dav(Davide), ciao Giorgio, ascolta ti dovrei parlare- intato fissa Davide - in privato - continuò Lory.
Davide capì, saluto Lory e Giorgio e se ne andò...Giorgi si sporse per baciare Lory, ma lei si ritrasse. Luì capì che c'era qualcosa che non andava...
-Possiamo parlare? – gli disse.
- Certo – rispose Giorgio un po’ preoccupato.
- Ascolta Gio, è stato bello, ma io non provo più nulla per te. Per questo che voglio lasciarti –
-Ah, davvero? – disse Giorgio, con la rabbia che gli faceva tremare la voce – Beh, non c’è bisogno che tu spieghi nulla, so perfettamente il perché – aggiunse acido, guardando nella direzione di Luca.
- Giorgio, ti prego, non arrabbiarti… -
-Non dovrei?- gridò. Ormai tutti li stavano guardando. –Mi hai illuso e mentito, e mi chiedi di non arrabbiarmi? Va bene, è finita, non provare più a parlarmi, ho chiuso con te –. E se ne andò.
Lorena ne era rimasta molto male, non voleva che finisse così. Ma era sollevata dal fatto che non avrebbe più dovuto mentirgli.
---- Intanto Luca stava avendo una conversazione del genere con Vittoria…
-Ti prego, non piangere… - disse Luca a Vitto in lacrime.
-Perché non dovrei? – gli rispose – tu sei ancora innamorato di Lorena e io lo vengo a sapere dopo tre mesi di fidanzamento!! Tre mesi! -.
-Non volevo lasciarti in questo modo… -
-Ma l’hai appena fatto! Addio Luca, non sperare di essere ancora mio amico dopo questo-. E se ne andò.
Lorena e Luca si incontrarono e si misero insieme, in segreto, credendo che nessuno lo scoprisse.
---------------------------------------------------------------------
ECCO FINITO IL PRIMO CAPITOLO DI QUESTA STORIA, SPERO VI PIACCIA E CHE RECENSIATE IN MOLTI ^^
ANTICIPAZIONI AL PROSSIMO CAPITOLO: Sara( migliore amica di Vitto), ha un piano per far tornare Luca dalla sua amica...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Vittoria_1996