Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    04/10/2021    2 recensioni
Juvia è conosciuta come la donna della pioggia,perchè dovunque andasse in passato, pioveva.Tutti sappiamo che ha visto e ha potuto godere del sole,solo dopo la sua battaglia con Gray e il suo ingresso a Fairy Tail.
Ma.....che effetto fa il sole alla donna della pioggia?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gray Fullbuster, Lluvia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ti dico,quella ragazza è un vero mistero!"
Makarov e Porlyusca si trovavano nell'ufficio del Master di Fairy Tail e stavano parlando di Juvia.
"Dunque non sei riuscita a trovare nulla che possa almeno dirci qualcosa in più?"
"No!Non sarebbe strano svenire per il troppo caldo e per il sole se si trattasse di qualcun'altro,ma trattandosi di lei è diverso"
"Che significa?Che vuoi dire?"
"Ha vissuto tutta la vita sotto la pioggia e solo da quando si è unita qui gode del sole,e questo togliendo i sette anni che avete passato congelati su Tenrou,significa che è solo da pochi mesi"
"Vorresti dire che il sole potrebbe farle male?"
"Voglio dire che il suo corpo non è abituato a simili temperature,perchè pur vivendo l'estate l'ha sempre vissuta sotto la pioggia,che pur non essendo congelata è fredda"
"Capisco"
"E in più il suo corpo è fatto d'acqua,e questo è ancora più strano"
"Ma lei lo attiva tramite un incantesimo,non è che è fatto d'acqua"
"No,Makarov!Il suo corpo è fatto d'acqua!Quello che attiva con l'incantesimo è l'abilità intangibile che il suo corpo d'acqua le permette"
"Aspetta!Mi stai dicendo che non è umana?"
"Non ho detto questo!Dico solo che è la prima volta che vedo una cosa del genere e che è preoccupante"
"Capisco,ma c'è qualcosa che possiamo fare?"
"Per il momento,lasciamo che Gray continui a passarle del ghiaccio in fronte"
"Ma non rischia di congelarla cosi?"
"Per fortuna il ragazzo è intelligente e sa come passarle ghiaccio senza congelarla del tutto"
"E poi,che si fa?Perchè siamo in piena estate!Le giornate continueranno cosi e si dice che potrebbe fare anche più caldo"
"Consiglio che resti in camera,troppo sole non le fa bene"
"Non è giusto che quella ragazza non possa vivere una vita normale"
Makarov non riusciva ad accettarlo,voleva trovare una soluzione per potere finalmente permettere a Juvia di vivere con il sole.
"No,non è giusto,ma la vita quasi mai è giusta"
"Forse c'è qualcuno che può aiutarci a sapere di più su Juvia"
"Si?Ci sarebbe davvero utile,non dico che aggiusterà ogni cosa ma per lo meno potrebbe darci delle risposte e noi potremmo cercare più soluzioni"
"Non sono sicuro che riuscirò ad avere informazioni,non so nemmeno se lui sappia qualcosa in più,ma proverò a parlare con Josè"
"L'ex Master di Phantom Lord?"
"Si"
"E in che pensi possa esserti d'aiuto?"
"Juvia mi ha raccontato che lei entrò a fare parte di Phantom Lord perchè fu Josè specificamente a cercarla e a invitarla a farne parte"
"Questo è sospetto..."
"E conoscendo Josè,ancora di più"
"Anche se sapesse qualcosa,credi che parlerebbe?"
"Probabilmente no,ma provarci non costa nulla,devo solo convincere chi di dovere a permettermi di parlargli"
"E' ancora in prigione,no?"
"Si,e li resterà per molti anni ancora"
"Buona fortuna"




Levy,Freed e Lucy erano seduti ad un tavolo insieme e stavano studiando moltissimi libri.
I tre maghi stavano cercando di trovare una soluzione per Juvia o almeno una spiegazione sulla pioggia o più informazioni sui maghi dell'acqua.Qualsiasi cosa che potesse essere loro utile.
Anche Cana stava cercando di aiutare tramite le sue carte.
"Niente,in nessuno di questi libri si parla di pioggia che è durata tanti anni"disse Levy.
La maga del solid script aveva letto molti libri,alcuni anche in altre lingue,ma in nessuno aveva trovato qualcosa di utile.
"Nemmeno Crux è riuscito a trovare informazioni"disse Lucy.
Infatti la maga degli spiriti stellari,aveva chiamato Crux,lo spirito che aveva il potere di raccogliere ogni informazione,ma il vecchio Crux aveva informato Lucy che non aveva potuto scoprire nulla.
"Qui dice che i maghi dell'acqua sono molto rari,ci sono molte persone che possono usare la magia dell'acqua,ma i veri maghi dell'acqua sono rarissimi"disse Freed.
"Beh,è vero,io uso la magia dell'acqua con Halphas"disse Mira.
"E io con Mermaid Soul"disse Lisanna.
"Io con L'armatura dell'imperatrice del mare"disse Elsa.
"E io la uso tramite le mie carte"disse Cana.
"Beh,io la uso tramite Aquarius"disse Lucy.
"Anche Gerard la usa..."disse Elsa.
"Si,ma qui dice che c'è una enorme differenza,a quanto pare i maghi dell'acqua usano una forma di magia che è conosciuta come True Water Magic,mentre gli altri maghi che usano l'acqua,la usano tramite trasformazioni o oggetti speciali...ed è conosciuta come semplice Water Magic"disse Freed.
"Praticamente la magia di Juvia-San è pura"disse Wendy.
"Esatto"
"Lucy,hai provato a chiamare Aquarius?"chiese Natsu.
"No,perchè dovrei?"
"Lei non è una maga dell'acqua come Juvia ma è lo spirito dell'acqua,non è la stessa cosa ma forse può essere d'aiuto"disse Natsu mentre continuava a mangiare.
Tutti lo guardavano con gli occhi e la bocca aperta.
"E se per una volta Natsu avesse detto una cosa intelligente?"disse Macao.
"E' un ottima idea,Natsu!Lucy chiama Aquarius!"disse Elsa.
"Ok"
E cosi Lucy chiamò Aquarius che la colpì perchè l'aveva chiamata mentre lei era in un appuntamento romantico con Scorpio.
La sirena si calmò solo dopo che Cana le disse che si trattava di Juvia  e le spiegò la situazione.
"Mh,capisco"
"E allora?Pensi di poterci aiutare?"
"Abbiamo la stessa magia,ma non la stessa fonte,come ha detto il ragazzo con i capelli verdi là,esistono varie forme della magia dell'acqua"
"Ho sempre pensato che fosse uguale"disse Lucy.
"Ovvio!Perchè sei una stupida ragazzina ignorante che non avrà mai un fidanzato!"
"Ma cosa c'entra questo?"
"Comunque,nel mondo degli spiriti stellari non c'è questo problema del caldo,dunque non lo so,ma ugualmente dovete continuare a fare ricerche se questo le fa male,da quello che dite la situazione è grave"
Dopo di che Aquarius chiese di poter fare visita a Juvia e parlare con lei,cosa che Elsa le permise.
Le due parlarono di varie cose e Aquarius le disse di non disperarsi che sicuramente sarebbe andato tutto bene.



Gray stava continuando a cercare di fare stare bene Juvia tramite il ghiaccio.
"Gray-Sama"
"Si?"
"Puoi smettere,davvero"
"E' troppo freddo?"
Porlyusca infatti gli aveva dato istruzioni ma gli aveva detto di non esagerare.
"No,ma Juvia può usare anche il ghiaccio normale,non è necessario che Gray-Sama sprechi le sue energie per Juvia"
"Non spreco le mie energie,sta tranquilla"
"Ma.."
"Niente ma,piuttosto riposa che anche oggi fa molto caldo"
La ragazza si voltò verso la finestra a guardare il sole che era alto e luminoso nel cielo e il suo volto si fece triste.
"Si,anche oggi c'è il sole"
"Ehi!Non la prendere cosi male!E' solo per poco!Sai cosa?Quando le temperature torneranno normali andremo al mare,altro che piscina!"
"Al mare?"
"Si,lì ci sarà anche più spazio per giocare e divertirci,poi ci sarà la spiaggia,sarà divertente"
Juvia infatti,gli aveva raccontato una volta che non aveva mai visto il mare calmo in una giornata di sole,lo aveva sempre visto tempestoso e scuro con la pioggia.
"Sarà divertente si"
Juvia era convinta che Gray non l'ascoltava mentre parlava ma si sbagliava perchè il Fullbuster ascoltava ogni parola che diceva,anche quando erano senza senso e imbarazzanti.Lui l'ascoltava perchè lei era importante per lui.



Dopo un paio di ore,Gray era seduto al bancone della gilda,arrabbiato.
Gajeel lo aveva cacciato!Di nuovo!
Perchè Gajeel si e lui no?Insomma Juvia era innamorata di Gray Fullbuster,mago del ghiaccio di Fairy Tail,non di Gajeel Redfox,Dragon Slayer d'acciaio!
Gli dava rabbia quella situazione!
Anche Levy era seduta e infastidita dall'altro lato.
Lei non era gelosa,no,non lo era,perchè avrebbe dovuto?
Alla fine,lei e Gajeel non erano niente,al massimo potevano essere amici.
Juvia era meglio per lui,si conoscevano da anni,avevano combattuto mille battaglie,lei era bella,forte,aveva un corpo da favola.
Levy invece?Lei era solo intelligente!Levy aveva solo il cervello,glielo dicevano tutti!Ma lei era orgogliosa del suo cervello!
"Comunque stamattina quando sono tornata e sono andata a controllare Juvia,ho trovato Gajeel che le sistemava il lenzuolo addosso e le passava una pezza fredda in fronte,e lei gli sorrideva,erano cosi carini!"disse Mira.
Gray quasi ruppe il bicchiere,mentre Levy stava per spezzare la sua matita.
"Secondo voi,c'è mai stato qualcosa tra quei due,sono molto vicini,troppo"disse Cana.
"Juvia e Gajeel??????"chiese qualcuno.
"Beh,alla fine è stata lei a insistere per portarlo qui"ragionò Evergreen "E perchè lui e non qualcun'altro?"
"Tipo il professore di Romeo!Anche lui era a Phantom ed era un compagno di squadra di Juvia"disse Wakaba.
"Gajeel invece?Com'è che si sono avvicinati tanto?"si chiese Jet.
"Beh,in effetti,quando eravamo alla Torre del Paradiso mi disse che era stato Gajeel-Kun a insegnarle alcune cose,rimasi scioccata perchè mai avrei creduto che fossero più che compagni di gilda,insomma Gajeel non sembrava il tipo da avere amici"disse Lucy.
"O una ragazza"aggiunse Droy.
"Secondo voi sono stati insieme?"chiese Evergreen.
"Forse hanno avuto un flirt e poi si sono lasciati"disse Lisanna.
"Rimanere amici dopo che ci si è lasciati è da uomo!"disse Elfman ricevendo un colpo da Evergreen.
"No,è da pazzi!"disse Macao.
"Non credo siano stati insieme,penso siano solo amici"disse Lucy.
"E tu Gray che ne pensi?"chiese Mira "E tu Levy?"
"Non mi importa"rispose il mago dell'Ice-Make.
"Non sono affari miei"rispose Levy.
A entrambi però importava e anche molto.
"E tu Elsa?Che ne pensi?"
"Che siete tutti tremendamente impiccioni"disse lei continuando a mangiare tranquillamente la sua torta alla fragola.
"Ovvero?"chiese Cana.
"Credo che siano semplicemente amici,il loro rapporto più che romantico io lo vedo fraterno,e anche se fra loro ci fosse stato altro,è passato,sono affari loro,sono cose private,ma comunque dubito che sia mai successo"
"E tu Natsu?"
"Sono come me e....."disse lui mentre continuava a divorare tutto "E Elsa e Gray"
"Di che stai parlando?"disse quest'ultimo.
"Elsa è come una sorella maggiore per me e per Gray,siamo sempre insieme e abbiamo vissuto mille avventure,ci proteggiamo a vicenda e Elsa ci rimprovera quando sbagliamo,proprio come fa Gajeel con Juvia"
"Esatto"disse Elsa.
"Juvia e Gajeel non sono come noi"disse Gray.
"No,non lo sono,il loro rapporto è più forte,perchè al nostro contrario hanno avuto solo l'un l'altro,noi nonostante il brutto passato abbiamo sempre avuto una specie di luce,loro no,l'hanno trovata solo qui a Fairy Tail,prima Juvia aveva solo Gajeel e Gajeel aveva solo Juvia,non avevano nemmeno i loro ex compagni di gilda o la loro gilda perchè Phantom Lord era diversa"disse Elsa.
"Questo gli ha uniti di più"disse Natsu continuando a mangiare.
"Voi due sembrate sapere più di quello che dite"disse Cana.
"Quando io e Gajeel combattemmo nell'edificio di Phantom,mi disse che non gli importava nessuno di quei tipi,questo mi fece infuriare perchè erano i suoi compagni di gilda,poi continuò a beffeggiarsi del mago del fuoco,per poi dirmi che ero stato fortunato perchè se mi fosse toccata la  donna della pioggia,allora sarei stato fottuto,all'inizio non capì,poi lo compresi un po' di tempo fa ai giochi"
"Io e Juvia parliamo molto in realtà,spesso prendiamo il tè insieme a Fairy Hills in camera sua,abbiamo scoperto che abbiamo molte cose in comune,in una di queste chiacchierate mi raccontò del suo rapporto con Gajeel"
"Raccontaci di più"
"In realtà mi incuriosì una cosa che mi disse Lucy e cosi decisi di chiedere a Juvia"
"E io che c'entro?"
"Di che si tratta?"
"Lucy diceva che Juvia la vedeva come una rivale in amore perchè era vicina a Gray,ma che non faceva lo stesso con me,nonostante anch'io fossi molto vicina a Gray"
"In effetti"
"Cosi chiesi a Juvia il perchè"
"Forse ha paura di lei come tutti noi?"disse qualcuno.
"Nemmeno le ossessioni di Juvia possono contro Elsa"disse qualcun'altro.
"Lei mi spiegò che non mi vedeva come una rivale in amore perchè aveva osservato attentamente il mio comportamento con Gray e ci aveva visto solo una grande amica che si comportava come una sorella maggiore"
"Cosa?"
"E che poi alla Torre del Paradiso aveva capito che io non potevo essere una rivale in amore per lei"
"Perchè sei innamorata di Gerard come lei lo è di Gray"disse Mira sorridendo.
"Ma nemmeno io posso!Perchè c'è l'ha con me?"disse Lucy.
"Mi ha spiegato che è perchè tu hai tutto quello che serve a una ragazza per fare impazzire un uomo,che qualsiasi uomo perderebbe la testa per te,ma questa è una cosa della quale dovete parlare voi due"
"Ma?"
"Comunque alla fine mi disse che aveva rivisto un po' del suo rapporto con Gajeel nel mio con Natsu e Gray,che erano completamente diversi ma c'era un immenso affetto,cosi le chiesi come lei e Gajeel erano diventati amici"
"E che ti disse?"
"Che era una lunga storia,che all'inizio lei aveva paura di lui perchè a Phantom era temuto e nessuno gli si avvicinava e che lui odiava quando qualcuno lo disturbava"
"E?"
"Che successe tutto per puro caso,a quanto pare Gajeel aveva l'abitudine di combattere contro i nuovi arrivati e colpirli,ma con Juvia non ci riuscì perchè tutti i colpi erano inutili grazie al suo corpo idrico,questo fece frustare Gajeel"
"E?"
"Poi mi disse che iniziarono ad allenarsi insieme,che fu Josè a proporre a Gajeel questo,disse che sarebbe stato buono per entrambi"
"E poi?"
"Allenamento dopo allenamento,missione dopo missione,passando sempre più tempo insieme,legarono,alla fine loro erano come gli emarginati della gilda e stavano sempre soli,dunque si erano trovati bene insieme"
"Conclusione?"
"Passarono gli anni e il loro rapportò migliorò sempre di più,anche con la distanza e i mille impegni,lui andava da solo,lei aveva la sua squadra,ma alla fine riuscivano sempre a trovare un po' di tempo e stare insieme,mi disse che Gajeel era stato la sua salvezza a Phantom,che lei si sentiva un pesce fuor d'acqua e Gajeel a modo suo l'aiutò ad adeguarsi,anche per questo lo ha portato qui e ha insistito tanto"
"E che ci ha visto di loro in noi?"
"Il legame forte,mi disse che l'aveva colpita il modo in cui Fairy Tail si proteggeva a vicenda,che era sicura Phantom non l'avrebbe fatto per nessuno,ma lei lo avrebbe fatto per Gajeel e sapeva che anche lui l'avrebbe fatto per lei"
"Ci sono cose inspiegabili ma che esistono"disse Natsu.




Angolo Autrice!
Ecco qui un nuovo capitolo!
Eh si,Makarov parlerà con Josè nel prossimo capitolo.
Mi sono sempre chiesta l'origine del corpo idrico di Juvia,insomma io personalmente sono ancora molto confusa....
Ci sono mille speculazioni sul web,ma io ancora non ho capito.Ho letto anche molto fanfiction su questo argomento,una più bella dell'altra.
Ho bisogno che Mashima ci dica qualcosa!
Credo che anche l'argomento della pioggia abbia tanto potenziale.
Perchè pioveva?Quando ha iniziato?Quali erano le cause?Perchè non ha mai smesso?Come è possibile che abbia smesso solo dopo aver incontrato Gray?Perchè è tornata durante Avatar?Perchè si è ammalata sotto il suo stesso elemento?Pioveva in tutta la città o solo nel posto dove stava?
Insomma,personalmente,mi sarebbe sembrato più logico se si fosse ammalata con il sole....
Ci sono cosi tante domande,cosi tanti buchi da riempire....
Insomma ha piovuto per diciasette anni della sua vita da quello che sappiamo!
Ci sono molti personaggi che usano la magia dell'acqua in Fairy Tail ma c'è solo Juvia come maga dell'acqua.Mi è sempre sembrato strano ma meraviglioso.Come se lei fosse speciale.
True Water Magic deriva da Black Clover,non so se seguite questo manga,è molto bello!
Ci tenevo ad aggiungere Aquarius e la sua amicizia con Juvia.
Tempo fa su Tumblr lessi una teoria che Juvia era figlia di Aquarius e di un umano....era una teoria carina ma folle per me,dunque tranquilli non la seguirò.
A dire la verità,io ho una mia teoria,ma è ancora più folle di questa e per giunta il canon dice cose diverse,dunque andrei molto contro il canon e non mi va.
Un momento Gruvia e un momento di gelosia per Levy e Gray diretto a Gajeel e Juvia.
Ho voluto che fossero Elsa e Natsu a raccontare la storia di Gajeel e Juvia perchè mi piaceva l'idea e perchè poi vedo Natsu e Gajeel molto simili in certe cose e Elsa molto vicina a Juvia.
Vedo Elsa molto più vicina a Juvia che a Lucy in realtà,forse è solo una mia impressione,non so...
Detto questo,grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Un Grazie speciale a Sissi1978,in una delle mie prime storie Gajuvia fu lei a darmi quest'idea di tutti che si domandano della relazione ambigua fra i due ex fantasmi.
Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan