Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Shin_86    01/09/2009    1 recensioni
Non sono brava con le recensioni ma spero di incuriosirvi. - inizio rec. - Quella mattina presto, un uomo sulla quarantina d’anni, abbastanza alto e possente ma dal viso dolce e gentile, nell’aula d’arte parlava con uno dei suoi allievi. - Questo è il mio primo anno qui e rivederti è stato un piacere, ma spero che un ragazzo di talento come te non abbia smesso di dipingere?- stava dicendo il professore Honota. – Quando eravamo all’istituto Wako tu frequentavi il mio corso d’arte con entusiasmo, devo dire, non so di preciso cosa sia cambiato, ma i tuoi lavori erano favolosi – concluse il professore che insegnava in quell’anno arte all’istituto Shohoku. - fine - Buona lettura a tutti
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perdonatemi per l'enorme ritardo, ma sono stati dei mesi un po' caotici che non mi hanno affatto aiutato con la fic, poiché, fin dal primo momento questo capitolo mi ha resa insoddisfatta e spero in seguito di modificarlo nei migliori dei modi, penserete come mai lo abbia pubblicato:

 1- per tutti voi lettori che pazienti state attendendo l'aggiornamento di questa fic da mesi.

2- Perché se non la concludo non riesco a fare le modifiche che dovrei in futuro e mi bloccherò.

Mi auguro di non avervi deluso del tutto e che seguiate ancora questa mia fic.

 

 

 

 

7°CAPITOLO

 

Famiglia ??? (parenti di Hana)

Eichi  ??? = lo zio

 

Yamato Sakuragi = padre di Hana pucci

 

Famiglia Rukawa

Soichiro Rukawa= Suocero di Hana

Yuri  = Suocera

Kioko (la maggiore). = cognata Hentai

Donan (il piccolo di casa)= cognatino

 

Famiglia Mito

Kayoko Mito = il padre dell’amico

Lara  = La Madre

Mariko  = sorella minore

 

 

 

 

\ inizio flashback \

 

Vi erano risate e dolcezza, momenti di puro amore in quelle quattro mura domestiche dove una donna e un bambino di quattro anni entrambi dai capelli di un caldo color rosso, come il sole che in quel momento stava tingendo con lo stesso colore il cielo, stavano preparando la cena ed ad osservarli con amore vi era un uomo che in quel momento era tornato dal lavoro e felice raggiunge la moglie e il figlio e in tre finiscono di preparare la cena.

Era una scena quotidiana , regnava sempre tanto amore anche nei momenti più difficili, ed erano talmente felici.

Poi la donna si ammalò, un tumore la stava spegnendo, ogni giorno lottava con forza, determinazione e soprattutto vivendo ogni giorno con gioia che non faceva mai mancare il suo affetto al marito e al figlio che ora aveva solo cinque anni.

Dei raggi del sole raggiunsero il viso della donna che quella mattina e altre ancora non si sarebbe mai destata dal suo profondo sogno, il volto sereno e le labbra segnavano un lieve sorriso e anche se la malattia l’aveva devastata la sua bellezza risaltava ancora, il bimbo ora di sei anni osservava in mobile la sua mamma, mentre piccole lacrime si infrangevano sulla sua piccola bocca rossa, aveva capito, lui sapeva che non avrebbe aperto i suoi occhi identici al colore dei prati in primavera, non gli avrebbe più sorriso, non gli avrebbe più accarezzato le sue guance e ne anche depositato i suoi soffici bacetti pieni d’affetto, non lo avrebbe più cullato tra le sue braccia sussurrandogli canzoncine e non avrebbe più sgridato per le piccole marachelle e poi fatto la pace.

I giorni passavano e l’uomo si prendeva cura del figlio, quel figlio che assomigliava troppo la sua adorata moglie e quel amore si trasformò in frustrazione e dolore, iniziando così a bere e abbandonando il bimbo in balia di se stesso, inutile furono i tentativi di farlo smettere da parte del suo migliore amico,del cognato (il fratello maggiore della moglie ) e dei genitori, la madre preoccupata sia per lui che per il nipote decise di andare tutti giorni ad accudirli e il marito cercava di far ragionare ed aiutare il figlio. Poi l’uomo inizio ad essere violento sul bambino ed a dirgli cose che lo ferivano e quell’anima innocente si sentiva in colpa di non essere d’aiuto al padre, di essere per lui la fonte di tristezza e dolore; cosa che venne immediatamente notata dalle persone care che vedendo le cose precipitare decisero che il piccolo doveva lasciare immediatamente la casa prima che gli capitasse qualcosa di rimediabile.

Così iniziò ad abitare dai nonni ed ogni tanto dormiva dallo zio con i suoi cuginetti, ma il piccolino voleva troppo bene al padre per questo chiedeva sempre di lui e di come stava andando ogni tanto a controllare (con la supervisione dei nonni o dello zio o del migliore amico del padre ) come stava. Mentre sistematicamente i nonni andavano la mattina a controllare e ad accudirlo e cercando di farlo ragionare.

 

\Fine\

 

Il silenzio che li circondava sembrava che pesasse come chili e chili di cemento che li schiacciava, padre e figlio si guardavano negli occhi che in quel momento avevano rivisto il loro passato, quando i loro sguardi si incrociavano gioiosi e felici. 

Era stanco, dilaniato nell’anima e in quel momento voleva solo andar via e non stare più sotto lo sguardo del suo aguzzino che fino ad allora lo aveva ferito e rinnegato eppure lui non riusciva ad odialo gli voleva ancora bene, ma in quel momento non aveva la forza di affrontare nient’altro.

Brividi di freddo percorrevano per tutto il suo corpo  e la temperatura del corpo si stava alzando e si sentiva leggermente in imbarazza vedendo anche alcuni membri della squadra li come spettatori, con tali pensieri Hana aveva deciso di reagire.

- Ru, accompagnami a casa, non mi sento bene – disse cercando di rialzarsi e con sguardo serio e stanco fisso su tutti coloro che erano lì.

- Hana, credo che sia meglio che tu vada all’ospedale – chiese premurosa Yuri

- No, non si preoccupi, in questo momento desidero tornare a casa e farmi medicare da suo figlio- rispose con un dolce sorriso sulle labbra e con determinazione negli occhi.

- Ne sei sicuro piccolo? -  gli chiese dolcemente Kaede al suo ragazzo alzandosi anche lui da terra ed affiancandolo.

- si ne sono sicuro, Yo puoi farmi la cortesia di avvisare il mio capo della mia mancanza e per domani, zio tu puoi giustificare la mia assenza di dopo domani da scuola?

- Si, Hana non ti preoccupare corro ad avvisare Jeki – dicendo questo l’amico corse via sapendo di lasciarlo nelle mani di una persona fidata.

- Si, hana non ti preoccupare che avviso io l’assenza di lunedì, ma domani voglio che mi telefoni e mi dici come stai, capito !?! – gli disse lo zio con tanta affetto

- Sign. Koyoko pensate voi a lui per cortesia? – e pronunciando quelle parole Hana poso il suo sguardo colmo di compassione all’uomo che era chiodato al muro senza alcuna ombra di paura.

- Si, ragazzo mio, non ci sono problemi –  rispose con affetto anche lui

- Signori Rukawa mi aspetto di avervi a pranzo domani a casa mia così potrete costatare di persona della mia salute – qui guardo con gratitudine e  affetto a quella famiglia che gli avevano dimostrato un affetto sincero nei suoi confronti che lui non si aspettava di riceverlo avendoli visti solo una volta.

 - Oh certo caro, non vedo l’ora di poter stare con il mio dolce genero per una giornata intera.- disse allegra Yuri abbracciandosi  il giovane sconvolgendo ancor di più i ragazzi della squadra che non si sarebbero mai immaginati che quei due si sarebbero messi insieme. Solo uno sguardo era pieno di rabbia ma nessuno lo notò ad eccezione di Kioko che attendeva che i ragazzi si allontanassero per poter parlare.

 

Un Grazie di cuore a

Chi mi ha messo tra i preferiti

1 - 8seliane8 [Contatta]
2 - clarabella [Contatta]
3 - desme [Contatta]
4 - fri [Contatta]
5 - HPalessandra [Contatta]
6 - Millennia Angel [Contatta]
7 - mirina87 [Contatta]
8 - nisha_7 [Contatta]
9 - piccolababi [Contatta]
10 - piccolaluna [Contatta]
11 - rhys89 [Contatta]
12 - saruz1986 [Contatta]
13 - sparta [Contatta]
14 - themina [Contatta]
15 - Toru85 [Contatta]

chi mi ha messo tra la storia seguita

1 - 8seliane8 [Contatta]
2 - dalsia [Contatta]
3 - nami78 [Contatta]

 

Un grazie di cuore anche a chi mi ha recensito

X Dalsia: sono  felice che la fic ti piaccia e che tu la abbia messa anche trai i preferiti e spero di non aver deluso le tue aspettative.

X Desme: scusa per il ritardo e non ti preoccupare per Hana ha molte persone che gli voglio bene ^_^ spero che continui a seguire la fic

X Fri: Piccola ho aggiornato finalmente e  spero che l'aggiornamento sia più o meno di tuo gradimento

A presto

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Shin_86