Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    06/10/2021    3 recensioni
Juvia è conosciuta come la donna della pioggia,perchè dovunque andasse in passato, pioveva.Tutti sappiamo che ha visto e ha potuto godere del sole,solo dopo la sua battaglia con Gray e il suo ingresso a Fairy Tail.
Ma.....che effetto fa il sole alla donna della pioggia?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gray Fullbuster, Lluvia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Stavo pensando che forse potremmo chiamare Cheria"disse Wendy.
"Cheria?Perchè?"chiese Gray.
"Magari lei può aiutarci ad aiutare Juvia-San"
"Non credo!A cosa potrebbe servire?"
"Beh,non so,pensavo che...forse....mi dispiace...volevo solo essere d'aiuto"
"Tranquilla Wendy,non piangere"disse Lucy.
"Gray"disse Elsa.
"Cosa?Mi dispiace Wendy,non volevo farti piangere"
"Tranquillo,Gray-San,capisco"
Charle lo guardò male.
"Non vuoi che Cheria venga qui perchè temi che con lei venga anche Lyon e possa provarci con Juvia?"gli chiese Elsa.
"Juvia ha bisogno di riposare,hai sentito Porlyusca,no?Lyon verrebbe a fare le sue buffonate!"
Elsa rise.
"Perchè stai ridendo?"
"Ah,quando ammetterai che sei dannatamente geloso e che lei ti piace?"
"Siamo solo amici!"
"Se lo dici tu"



Makarov era riuscito a ricevere il permesso di visitare Josè in carcere e di parlargli.
"Cosa ci fai tu qui?"chiese l'ex master di Phantom Lord con disprezzo.
"Non sono qui per piacere,ma perchè ho bisogno di alcune informazioni da te"
"Informazioni?"
"Si tratta di Juvia"
"Oh,già,perchè quella sciocca ragazza adesso è parte di Fairy Tail,che delusione ed è persino riuscita a convincere anche Gajeel ad unirsi"
"E io sono molto felice che lo abbiano fatto,adesso hanno una vita nuova,sono felici"
"Ma sono diventati deboli,in loro non c'è più il potere di un tempo,non sono più temuti,non sono nemmeno più maghi di classe S,due dei miei maghi migliori,ridotti ad essere dei semplici maghi della tua orrenda gilda"
"Entrambi sono grandi maghi e avranno il tempo di recuperare il loro precedente status"
"Sarai contento!Mi hai distrutto e hai i miei dalla tua parte!"
"Tu hai solo usato quei ragazzi,ti sei approffitato della loro solitudine,del loro dolore,del fatto che fossero completamente soli al mondo e indifesi e gli hai usati come armi per i tuoi sporchi scopi"
"Ma gli ho resi maghi forti e potenti!"
"No,gli hai resi burattini nelle tue mani!"
"Questo lo dici tu!Con me avevano tutto!"
"Lasciamo perdere,sennò non finiremo mai,io sono qui per altro"
"Non mi importa perchè sei qui"
"Ho bisogno di informazioni su Juvia e sulla sua pioggia"
"Mh?"
Makarov spiegò a Josè la situazione e lui fece spallucce.
"Ha sempre piovuto,il motivo non lo so,nè mi è mai interessato saperlo,mi bastava che questo la rendesse potente"
"Lo immaginavo,ma mi domandavo se tu avessi altre informazioni,su di lei,personali"
"Venni a sapere per puro caso che c'era un villaggio infestato dalla pioggia,stavo cercando un mago dell'acqua in quel momento,per completare i quattro elementi,ma ancora non ne avevo trovato nessuno,cosi scelsi di seguire la pioggia pensando che dietro ciò potesse esserci un grande mago dell'acqua,la mia sorpresa fu enorme nel rendermi conto che la fonte di tutto quel potere era una semplice ragazzina che non sapeva nemmeno controllare la sua magia"
"E poi?Che successe?"
"Era potente ed era sola,cosi le proposi di entrare a Phantom Lord,lei accettò e dopo un po' io completai i quattro elementi"
"Ho bisogno di sapere più dettagli"
"Era in un orfanotrofio,ma scappò perchè la trattavano male,non so altro della sua vita prima di Phantom"
"I suoi poteri da dove derivano?"
"Sono ereditari,sua madre era una maga dell'acqua ma morì quand'era bambina,poi visse con uno zio fino a che non finì in un orfanotrofio,non so altro"
"E suo padre?"
"Non ne ho idea!"
"Ma ci sarà altro che saprai?"
"Questo è tutto quello che so,mi è arrivata notizia della scomparsa della pioggia e sono rimasto scioccato,ma non so altro,questo è tutto"
"Josè, ascolta,un paio di giorni fa c'è stata una caldissima giornata di sole,lei è svenuta per il caldo,il medico ha detto che è perchè non è abituata a queste temperature"
"E io cosa dovrei fare?Non c'entro nulla!"
"Vorrei che mi aiutassi a capire i motivi"
"Quella ragazza è sempre stato un mistero,nemmeno io so molto e te l'ho detto,non mi è mai importato saperlo,l'unica cosa che mi interessava è che fosse potente e portasse a termine le missioni nel miglior modo possibile"
"Dovevo immaginarlo"
"Anche se sapessi altro,non te lo direi"
"Sei sempre il solito,dopo tanti anni ancora non sei cambiato,la prigione non ti ha cambiato affatto"
"Sai che in una delle celle,ho incontrato tuo figlio,che sorpresa!"
"Non sono qui per questo"
"Hai fallito come padre!"
"Tu hai fallito in tutto invece!"
Makarov se ne andò,ormai aveva capito che era inutile,Josè non poteva essergli utile.
"Ah,Makarov?"
"Cosa c'è?"
"Dì a quei due che sono dei traditori e che i fantasmi non perdonano!"
"Josè,stai per caso minacciando i miei figli?"
"No!Ti sto solo dicendo di dare loro un messaggio,che non gli perdonerò per avermi tradito!Che sono degli ingrati!Io ho dato loro tutto e loro mi hanno voltato le spalle,unendosi a te!"
"Tu gli hai usati!Ringrazio il cielo che abbiano capito che la strada sulla quale li avevi messi era sbagliata!Hanno commesso degli errori,è vero,ma sono orgoglioso del fatto che nonostante tutto siano riusciti a mettere da parte il passato e ad aprirsi a una nuova vita"
"Gli hai rovinati,Makarov!"
"Tu gli hai rovinati,Josè!E ti avverto,è meglio per te se non provi a fare nulla contro di loro,perchè sennò stavolta non mi conterrò e riceverai tutta l'ira di Fairy Tail!"



Gajeel era ancora preoccupato per Juvia,sapeva che quella notizia l'avrebbe mandata giù.
Sembrava che dopo aver vissuto tanto tempo sotto la pioggia,il suo corpo non era abituato a tanto sole.
Il Dragon Slayer prese una decisione e decise di rivolgersi a qualcuno che credeva potesse aiutare un po' la sua migliore amica.


"Gajeel?Che ci fai qui?"
"Ciao fiammifero multicolore,dobbiamo parlare"
"Mi stavi aspettando?Ho appena finito la lezione e sei apparso"
"Si,più o meno,è una cosa seria"
"Che succede?"
Gajeel spiegò a Totomaru la situazione.
"Merda!Conoscendola e sapendo quanto desiderasse godersi le giornate di sole deve averla presa molto male"
"Si,per fortuna a Fairy Tail non c'è modo di deprimersi,ma nonostante questo...."
"Sei ancora preoccupato"
"Mh,è ancora giù e nessuno riesce a trovare una soluzione"
"Ed è chiusa in camera?"
"Ha detto la vecchia che è meglio se sta in un posto a temperatura normale,che non esca fuori per troppo tempo perchè il sole di questi giorni è troppo forte per lei"
"Bel modo di buttarla completamente giù"
"Già"
"Mi dispiace davvero,ma non so come aiutarti,come aiutare lei,perchè ti stai dirigendo a me?"
"Idiota!Lo so che tu non puoi fare nulla"
"E allora?"
"Mi chiedevo se sapessi dove fosse Drama King"
"Aria?Perchè?"
"Forse lui può essere d'aiuto,alla fine io le ho insegnato il combattimento corpo a corpo,ma è stato lui ad insegnarle a controllare e ad usare la magia dell'acqua"
"Mh,in effetti....e pensi che Aria possa fare qualcosa?Perchè ci ha provato spesso,ma nemmeno lui è mai riuscito a trovare una soluzione per la pioggia"
"Lo so,ma non so,forse può darci un'idea,qualcosa,alla fine era quello che aveva più conoscenza sul mondo magico e poi è stato lui ad addestrarla e ad occuparsi del resto..."
"Si,è possibile,alla fine Aria sembrava sempre avere una specie di soluzione per tutto,non era il nostro leader tanto per....però non so,so che adesso lavora come mago indipendente qui a Fiore,ma non so in che parte,non saprei nemmeno come trovarlo"
"Puoi almeno provarci?Lo farò anch'io per conti miei ma una mano non sarebbe male"
"Certo che si!Lo farò!Lo sai,nonostante tutto siamo sempre stati una squadra vera e nonostante non potessimo definirci amici,ci siamo sempre preoccupati gli uni degli altri"
"Credi che ci aiuterà?Dico,ci siamo uniti a Fairy Tail"
"Credo che probabilmente avrebbe delle cose da rimproverarle, ma se lei ha bisogno di aiuto e lui può aiutarla,contaci che lo farà,ne sono sicuro"
"Dobbiamo solo trovarlo quanto prima"
"Lascia fare a me!Mi metterò in contatto con vecchi conoscenti e vedrò se riesco a trovarlo"
"Io farò lo stesso,forse lui è davvero l'unico che possa fare qualcosa"
"Mhhh"
"A che pensi?"
"A Josè"
"Quel bastardo non ci aiuterà,anzi,godrebbe delle nostre disgrazie"
"Si lo so,ma stavo solo pensando che forse lui può sapere qualcosa in più"
"Può darsi,ma sarebbe inutile,preferisco parlare con Drama King"
"Si,è meglio Aria,senza dubbio"
"Speriamo bene"
"Vedrai che si sistemerà tutto,dille di non cadere di nuovo in depressione,non voglio che perda il suo bel sorriso"
"Gihi!Se vuoi puoi venire a visitarla"
"Non mi dispiacerebbe,ma preferirei venire sapendo di poter davvero essere d'aiuto"
"Sicuro!"
"Comunque sta tranquillo,sono certo che troveremo Aria e lui ci aiuterà a trovare una soluzione,lo sai,nonostante tutto,nonostante come siano andate le cose,io,Aria e Sol saremmo davvero felici di vederla felice,sono stati molti anni insieme e abbiamo legato"
"Lo so"
"Qualsiasi cosa per la nostra Regina"
"Gihi!"



Angolo Autrice!
Ed ecco un nuovo capitolo!
Gray geloso deve esserci per forza.
Makarov che parla con Josè.
Onestamente,avrei voluto vedere almeno in un arco,il ritorno di Josè e di Phantom Lord.O almeno una menzione,un flashback,qualsiasi cosa,invece sembra si siano dimenticati di loro.
Gajeel parla con Totomaru.
Sapete che io ho un debole per gli Element Four e vorrei il loro ritorno,per me non sono cattivi,anzi.
Comunque vi confermo la partecipazione di Aria,nel prossimo capitolo.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan