Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: sissi149    06/10/2021    4 recensioni
Due Principi, due fratelli e il lungo cammino per crescere e diventare uomini e sovrani nel Principato di Yomiuri Land attraverso una raccolta di 100 parole per Frammento.
Partecipa al Writober 2021 di fanwriter.it
[Prequel de La Ballata di Yomiuri Land. Lettura di questa non strettamente necessaria]
Genere: Fantasy, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jun Misugi/Julian Ross, Tsubasa Ozora/Holly
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Poemi di Yomiuri Land'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Writober, giorno 6, prompt Sogno


Anno 2738 dal Trionfo della Dea


“Tsubasa, davvero vuoi andartene e seguire questo Roberto chissà dove?”
Il Principe Regnante annuì convinto.
“Roberto mi ha aperto un mondo: per la prima volta sento di avere un sogno mio, non qualcosa di imposto dal mio ruolo.”
Jun capiva le aspirazioni del fratello, seppur in misura minore, era vincolato anche lui agli obblighi regali.
“Ma non puoi abbandonare il Regno così!” Tentò di farlo ragionare.
“Vedere cosa c’è là fuori, ben oltre i regni vicini, mi renderà un Principe migliore. E poi non abbandono il Principato: ci sarai tu a governare, ti nominerò Principe Reggente, e Koshi ti aiuterà.”




_____________________________
E come direbbe Melanto, Tsubasa riesce a fare ben due danni in sole 100 parole.
Siamo circa un anno prima dell'inizio della storia principale e Tsubasa ha la bella idea di andare a fare il Re Riccardo di turno. XD Molliamo capra, cavoli e Regno.
Jun ci prova a farlo ragionare, ma quando Tsubasa si mette in mente qualcosa è più duro di un muro in granito (o una spada in Nankatsu. XD)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: sissi149