Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Lola99_   Capitolo: 10
Forse non tutti sanno che c'era un Re a capo della nazione magica inglese prima del Ministero della Magia e quando dopo la seconda guerra magica quest'ultimo fu dichiarato corrotto, la monarchia fu ristabilita.
Si parlava tanto di sovrano, ma nessuno voleva diventarlo.
Dopo attente ricerche durate sette anni, il nome del successore venne scelto: colui che aveva dedicato gli ultimi anni al restauro del mondo magico, che aveva provato di essere cambiato e con l'animo di un leader nato.
Draco Malfoy
Quando lo incoronarono ci fu una festa che durò quattro giorni.
Non era per festeggiare lui, perché diciamolo, non era di certo “Mister Simpatia”, ma si festeggiava l’inizio di una nuova era, un’era di pace e tranquillità.
Tutti erano pronti ad andare avanti, ma secondo i piani alti composti dai più celebri e pochi politici rimasti che lo affiancavano al governo, lui aveva bisogno di una moglie e il caos tornò nel nuovo regno appena nato.
La gente doveva fidarsi di lui e se l’Eroina del mondo magico si fosse fidata, tutti potevano farlo!
Ed ecco il nome della futura regina: Hermione Granger
Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: _Lola99_