Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Gaia Bessie    11/10/2021    1 recensioni
Miscellanee di una convivenza tra Hinata e Atsumu, in otto flashfic.
[Scritta per la #AtsuHinaDomesticWeek]
1: Gli chiede il caffè, mentre gli passa il docciaschiuma, e allora Shoujou si prende la spugna e gli restituisce il telecomando della tv.
2: Gli chiede di sposarlo che sono le undici e tre quarti e Atsumu già non connette più.
3: Gli chiede se non possano mangiare un po’ prima, ma Shoujou ride e scrolla le spalle (e il giorno dopo, per dispetto, rincasa un quarto d’ora più tardi).
4: Gli chiede di aiutarlo.
Straccio e scopa, Atsumu odia fare le pulizie.
5: Gli chiede se non abbia voglia di fare un picnic, uno di questi giorni – lasciar correre la tensione che gli scava i muscoli come una seconda colonna vertebrale e riscoprirsi più posato, nonostante tutto.
6: Gli chiede se non possa smetterla di millantare malanni immaginari ogni giorno alle sei e dieci.
7: Gli chiede di uscire insieme a cena almeno una volta a settimana.
8: A Mezzanotte, nessuno chiede più.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Atsumu Miya, Shouyou Hinata
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fondi di caffè'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
III. Le due e mezza
 
[Cooking]
 
Gli chiede se non possano mangiare un po’ prima, ma Shoujou ride e scrolla le spalle (e il giorno dopo, per dispetto, rincasa un quarto d’ora più tardi).
Ogni giorno, l’ora di pranzo è una mezzora volatile, che balza da un quarto d’ora al successivo senza troppi problemi – e, ogni santissima volta, finiscono per pranzare sempre più tardi, fino a sfiorare il picco delle due e mezza dopo la seconda settimana di matrimonio.
E Atsumu, lui semplicemente ci esce pazzo, con annessi e connessi – quando Hinata scrolla le spalle e dice che proverà a far prima e poi mastica minuti di ritardo insieme alla barretta energetica post corsa delle undici.
«Si è freddato tutto» sbuffa, rimestando la pasta nella pentola con aria scontenta. «Cos’hai fatto finora?».
Hinata scrolla le spalle.
«Tanto non sai cucinare» commenta, serafico, mentre gli porge il piatto. «Quindi, che importa?».
(Atsumu ci esce pazzo per davvero, quando gli sorride con il piatto in mano e chissenefrega, se lui non sa cucinare).
 
[165 parole]
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Gaia Bessie