Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    02/09/2009    1 recensioni
Cosa succederebbe se una ragaza, qualunque si trasferisse a L.A. e qui incotrasse Robert pattinson?Leggere per scoprire TRATTO DAL PRMO CAPITOLO “Oh mio dio ma voi siete Jackson Rathbone e Robert Pattinson”esclamo io Loro annuiscono e ci sorridono, io e Rory, rimaniamo incantate, non è possibile sono davvero loro?!
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO  DODICI

“Sei pronta, per andare a Londra,stasera?”
“Si Haley, non vedo l’ora,anche se sono un po’ agitata all’idea,di dover conoscere la famiglia di Rob”
“Sono sicura che andrà tutto bene, non puoi non piacere, sei la persona più dolce che conosca”
“Grazie tesoro”
“E di che”
Era arrivato il venerdì, il  gran giorno della partenza per Londra, sarai andata con Rob a passare il weekend e avrei conosciuto tutta la sua famiglia.
Adesso ero al lavoro con Haley, ed era una giornata abbastanza tranquilla, Lauren era tutta euforica perché stasera sarebbe andata a teatro con Christopher, Matthew era strano come al suo solito.
I primi tempi Haley, si era convinta che Matthew avesse una cotta per me, poi però si era ricreduta qualche giorno dopo, dato che l’aveva visto con un ragazzo, per mano, quindi non gli potevo piacere, dato che preferiva i ragazzi alle ragazze.
Haley, stava uscendo con Kellan e avrebbero passato l’intero weekend insieme.
Rory avrebbe passato il weekend a casa a studiare, in compagnia di Jackson, ma lunedì aveva un esame, quindi non si poteva permettere di distrarsi troppo.
“Vado a prendere qualcosa da bere al bar, vuoi qualcosa Sabry?”
“Una bottiglietta d’acqua, grazie Haley”
“Ok arrivo subito”
Esce dal bancone della reception, dove stiamo noi e va al bar, io mi siedo dato che è un attimo tranquillo  e non abbiamo niente da fare.
Ma appena mi siedo,noto qualcuno davanti alla reception, alzo lo sguardo e vedo Robert.
“Ciao piccola”
“Ciao Rob, cosa ci fai qua?”
“Sono passato a salutarti, puoi fare una pausa di cinque minuti?”
“Vado a chiedere,a Lauren”
“Ok”
Mi sorride, con i suoi sorrisi da infarto e io esco dal bancone, mentre Matthew, mi guarda come per dire, “tanto non ti da la pausa”.
Busso all’ufficio, dove sta Lauren, mi fa entrare,è seduta che sta controllando,delle cose.
“Tesoro hai bisogno?”
“Si, è passato Rob, posso prendermi una pausa di cinque minuti?”
“Certo, fai pure non ti preoccupare, tanto oggi è giornata tranquilla”
“Ok grazie”
“Figurati, poi vengo a salutarlo”
“Ok a dopo”
“A dopo, tesoro”
Esco e faccio un sorriso finto a Matthew, per fargli capire che mi ha dato il permesso, prendo Rob per mano e usciamo a sederci dove, ci sono i  tavolini.
“Allora, come stai Sabry?”
“Si tutto bene, tu ?”
“Bene, sei pronta per stasera?”
“Mmm, mica tanto”
“Guarda che mica ti mangiano?Sono sicuro che gli piacerai, non possono non volerti bene”
“Certo come no, è una cosa totalmente nuova per me, sono sempre scappata da queste situazioni e invece adesso che per la prima volta,ho deciso di correre il rischio, di farmi coinvolgere totalmente, da questa storia, mi sento strana”
“Anche io sono sempre scappato, ma sta volta, non voglio farlo e sono contento che anche tu hai deciso di buttarti, affronteremo tutto questo insieme”
“Hai ragione”
Si avvicina e mi da un bacio a stampo, dolcissimo, sta per approfondire il bacio ma veniamo interrotti da Matthew, così ci stacchiamo.
“Scusa Sabry, se ti interrompo ma dovresti tornare al lavoro, con il tuo ragazzo puoi amoreggiare,in un altro momento”
Robert guarda Matthew malissimo, io per evitare che si metta ad agitarsi,come suo solito, mi alzo.
“Matthew,arrivo subito”
Mi giro verso Robert, lo abbraccio per farlo calmare,dato che mi sono resa conto che si sta alterando, inutilmente.
“Lo farò fuori, un giorno di questi”
“Dai tesoro, non farci caso”
“Si ma ti guarda, come se ti volesse spogliare con gli occhi”
“Questo è impossibile, dato che Matthew è omosessuale”
“Ah si?”
“Si, quindi non devi preoccuparti e poi io voglio solo te”
“D’accordo, ma non piace comunque e anche io voglio solo te”
“Tranquillo, non devi fartelo piacere”
“Ok, ora vado prima che torna, vengo da te stasera per le 20, abbiamo il volo alle 22.30”
“D’accordo, a stasera”
Gli do un bacio a stampo e rientro, tornando al lavoro, Lauren è appena uscita dal suo ufficio.
“Dov’è Rob?”
“Matthew, l’ha mandato via “
“Te pareva, dai tanto lo vedo stasera”
“Certo”
Torno al lavoro, Haley è tornata con il nostro rifornimento da bere e ricominciamo a lavorare.


Abbiamo appena finito di lavorare, saluto Haley, augurandole un buon weekend e che ci vediamo lunedì, poi con Lauren torniamo a casa.
Appena entriamo nel nostro appartamento, salgo in camera e trovo Rory, sdraiata che mi sta aspettando.
“Ehi Rory”
“Sabry, eccoti, ti ho portato questa piccola borsa, per il viaggio, senza che ti porti via, quella gigante”
“Oh grazie, sei un tesoro”
“Figurati”
Con l’aiuto di Rory, scelgo i vestiti da portarmi dietro per questi giorni, poi vado a farmi una doccia e mi cambio.
Mi metto un paio di  jeans, ballerine nere ai piedi, maglietta bianca e una felpa azzurra sopra.
Lascio i capelli mossi, al naturale, un pochino bagnati e poi prendo una giacca un po’, più pesante anche perché a Londra, farà freddo il doppio e una piccola borsa da portarmi sull’aereo.
Lascio le cose in camera,poi scendo per cenare, tra mezz’ora arriverà Robert.
Finito di cenare, aiuto Lauren a sparecchiare e poi lei lava i piatti, proprio in quel momento suonano al campanello.
Rory va a vedere chi è,sono Robert e Jackson, così gli apriamo per farli entrare, poco dopo arrivano, belli come sempre.
Saluto Jackson con un bacio sulla guancia, poi mi  butto tra le braccia di Robert, che mi da un bacio sulla fronte.
“Hai ancora i capelli bagnati”
“Si li ho lasciati,così”
“Sei più sexy, così”
“Ti ringrazio”
Saluto Lauren, mi fa le solite raccomandazioni, nonostante non sia mia madre, da quando sono qui,è come se lo fosse.
“Tranquilla Lauren, ti chiamo appena arrivo, anche se sarà un po’ tardi”
“Tanto fin che non arrivi,non dormirò tranquilla”
“Ok allora ci sentiamo dopo”
Le do un bacio sulla guancia, poi vado in camera a prendere i bagagli e con gli altri usciamo,Jack e Rory, ci accompagnano all’aeroporto.
Arriviamo, prendiamo le nostre borse e con loro andiamo a fare il check-in, dopo di che andiamo agli imbarchi.
Salutiamo i nostri amici e poi passiamo il metal detector,per andare a prendere l’aereo.
Ci sediamo sulle sedie, dato che dobbiamo aspettare ancora un po’, prima che l’aereo arrivi.
Così io mi appoggio al petto di Rob, lui mi coccola fino a quando non arriva il nostro aereo.
Saliamo e ci andiamo a sedere ai nostri posti, il comandante fa le solite raccomandazione e poi partiamo.
Rob mi da un bacio a stampo, mi appoggio al suo petto e mi risveglio solo quando, siamo arrivati.
Scendiamo dall’aereo, prendiamo i nostri bagagli e usciamo dall’aeroporto, subito Rob vede credo le sue sorelle, che sono venute a prenderci.
“Pronta”
“Prontissima”


RISPOSTE ALLE RECENSIONI:

Ecomi con il nuovo capitolo, spero vi sia piaciuto e recensiite , ora rispondo alle recensioni:

Niki_CuLLen_: Grazie cara, eh gia putroppo i migliori sn irraggiungibili, ma sognare nn costa niente, grazie e continua a seguirmi , un bacio

ada12: grazie mille, si rob è dolcissimo, continua a seguirmi un baicio
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry