Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nerDyWolf    02/09/2009    4 recensioni
ed eccomi di nuovo qui.. sono la vecchia Hermione17 tornata con un altro accout per ripostare la vecchia ff che non avevo terminato.. un po' rivista e con qualche piccola correzione, ma tutto sommato sempre la stessa storia..a voi la lettura della storia riguardante un certo principe verde-argento che si ritrova a cercare una misteriosa pantera che gli ha salvato la vita e a cercare di dimostrare i suoi sentimenti ad una grifondoro.. se volete sapere come andrà a finire dovete solo leggere!
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Infermeria…
Draco aprì lentamente gli occhi cercando di mettere a fuoco l’immagine per capire dove si trovava. Sentì un forte odore di disinfettante. Era sicuramente sdraiato su uno dei lettini dell’infermeria, non c’erano dubbi.
La testa gli doleva ancora e i graffi sul viso gli bruciavano un po’.
Ma questi non erano niente in confronto al dolore che gli causava la ferita alla gamba. Per fargli così male il taglio doveva essere bello profondo.
Ad un tratto entrò Madama Chips per controllare le condizioni del ragazzo e si risollevò nel vederlo sveglio.
Buongiorno Signor Malfoy? Come si sente oggi?”
Buongiorno” rispose svogliatamente il ragazzo.
Mi sento abbastanza bene e ho fame” disse cercando di non essere troppo scortese per evitare che la Chips non gli portasse nulla da mettere sotto i denti.
Mi sembra ovvio che lei abbia fame. Sono le tre del pomeriggio e stando a ciò che mi ha detto il Signor Zabini, quando è venuto a trovarla stamattina, lei non è nemmeno sceso per cena ieri sera. Molto imprudente da parte sua.” Rispose con un pizzico di rimprovero l’infermiera.
Draco sbuffò un “è vero”, cercando di contenersi il più possibile.
La Chips sparì per un po’ tornando con un vassoio con qualcosa da mangiare per il suo paziente, l’unico in quel momento.
Quel poco che aveva raccimolato per il Serpeverde consisteva in una minestrina con un po’ di pane.
Draco si accontentò visto la fame che aveva e si può dire che divorò il “pranzo”.
Poi chiese alla Chips: “Come sono finito qui? E chi mi ci ha portato?”
L’infermiera rispose acida: “Speravo me lo dicesse lei, signorino”.
Malfoy cominciò ad alterarsi: “Evidentemente se glielo chiedo, Madame, è perché non lo so, diamine!”
Poi si calmò riprendendo il controllo.
In ogni caso Signor Malfoy, l’ho trovata davanti alla porta dell’infermeria svenuto e a terra. Se non c’è arrivato da solo qui, è probabile che vi abbia accompagnato qualcuno”.
Il ragazzo riprese. “Lei non ha visto nessuno in corridoio?”
Nessuno. Ma ricordo di essere stata svegliata da degli insistenti graffi sulla porta. In ogni caso lei non doveva essere ancora in giro alle 23 e 30 passate! Sa benissimo che il coprifuoco è alle 22 e 30! Si dia una regolata e che non accada di nuovo o mi vedrò costretta a riferirlo al preside!” disse la Chips ritornando nel suo studio.
Sbuffando e facendo cenno di aver capito, Draco si sdraiò nuovamente sul lettino, con la speranza di essere dimesso antro sera.
Un flash improvvisò lo illuminò.
Il Lupo Mannaro.. l’attacco.. la pantera che lo salvava.. poi più niente..
Sì! Probabilmente era stato l’animale a condurlo lì.
Però c’era ancora un tassello mancante del puzzle.
Come faceva a sapere dov’era l’infermeria?
Di sicuro non era una pantera come le altre. Aveva qualcosa di speciale.
Draco si decise che appena uscito da li l’avrebbe cercata e solo allora tutto gli sarebbe stato chiaro. Anche perché una pantera a spasso per Hogwarts non passa certo inosservata.

Sala Comune di Grifondoro…
Ron ed Harry si avvicinarono ad Hermione seduta su una delle tante poltrone, intenta a studiare su un grosso e polveroso tomo di pozioni.
Ehi! Ciao Herm, come va?” disse un allegro Ron.
Oh..ciao Ron...Ciao Harry.. tutto bene e voi?” rispose svogliata la riccia tornando a leggere sull’immenso libro appoggiato sulle sue gambe.
C’è qualcosa che non va ‘Mione? Non hai una bella cera.. e poi è tutto il giorno che sei strana e sembra tu non abbia dormito” disse un Harry un po’ preoccupato.
La ragazza rispose “In effetti Harry ho dormito poco stanotte ed ora sono un po’ stanca. Grazie dell’interessamento ragazzi. Credo che andrò a riposarmi un po’.”
E come mai avresti dormito poco?” intervenne Ron.
È semplice Ronald. Ho studiato per le interrogazioni di oggi, al contrario di qualcun altro.” Mentì la grifoncina fissando i due amici.
Chiuse il tomo e iniziò ad avviarsi verso le scale dei dormitori femminili, sperando che almeno in camera sua avrebbe trovato un po’ più di pace.
Ok, come vuoi tu. Ci vediamo a cena allora” disse Ron
A dopo.” Salutò Hermione.
Ciao” sussurrò Harry poco convinto.

Dormitori femminili…
Arrivata in camera sua, Hermione si buttò letteralmente sul letto, tornando a pensare a ciò che era successo la notte precedente nella Foresta Proibita.
Si era trasformata in una pantera, scoprendo così di essere un Animagus, si era lanciata contro un Lupo Mannaro facendolo fuggire (cosa che non pensava avrebbe mai fatto visto lo spiacevole episodio con il Professor Lupin al terzo anno) e aveva portato Draco Malfoy in infermeria dopo averlo salvato. Chissà come stava ora e se si ricordava dell’accaduto.
Poi come in un flashback le ritornarono in mente le parole sussurrate sottovoce da Draco: Quegli occhi dorati sono identici a quelli della Mezzosangue.
E sorrise fra sé, perché allora ciò significava che forse non la disprezzava poi così tanto come voleva far credere.
Magari un pochino di bene, anche se insignificante, gliene voleva.
E con questi pensieri la grifondoro si addormentò fino all’ora di cena quando Ginny la venne a svegliare.
Allora dormigliona, ti sei ripresa e hai recuperato tutte le ore di sonno perse a causa del tuo “sfrenato studio”?” chiese sorridente Ginny.
Odiava mentire alla sua migliore amica, era una cosa che proprio non riusciva a tollerare.
Beh, Gin.. non sono a causa del mio “sfrenato studio”come lo chiami tu.. ecco.. io.. non so come dirtelo Ginny!” farfugliò la riccia.
Coraggio Herm, sai che puoi dirmi tutto.. di qualunque cosa si tratti.”
Ok. Ma non so se mi crederai e soprattutto se la cosa ti piacerà.”
Tu provaci comunque. Sono abituata alle cose strane, visto le cavolate che hanno fatto Fred e George. Non sarà poi tanto peggio.” La tranquillizzò la rossa tutta sorridente.
Prendendo un bel respiro la mora le raccontò tutto, del fatto di essersi innamorata di Malfoy (oramai s’era arresa.. era impensabile resistergli), della scoperta di essere un Animagus e di come aveva salvato il ragazzo dal Lupo Mannaro la sera precedente.
Dire che Ginny era sbalordita era ancora poco. La rossa era rimasta a bocca aperta, sembrava avesse perso l’uso della parola.
Hermione iniziò a preoccuparsi seriamente riguardo le condizioni mentali dell’amica, quando dopo 5 minuti non aveva ancora dato segni di vita.
Eh sì.. aveva ancora la bocca aperta e gli occhi sbarrati che la fissavano come se gli fossero spuntate le antenne e avesse scoperto che Hermione era un alieno. (ahahahah.. scusate la mia stupidità, ma a immaginarmi questa scena mi viene troppo da ridere.. scusate ancora, ma il mio cervello dà i numeri.. ^^ ndA).
Poi si riprese: “Ok. È assolutamente impensabile una cosa del genere, Herm. Ma io ti credo sulla parola e sono dalla tua parte anche per la storia che ti piace Malfoy. Non tenterò nemmeno di farti cambiare idea perché so benissimo che è impossibile.”
E sorridendosi si abbracciarono. Bene, Ginny l’aveva presa meglio di quanto la riccia pensasse.
Ora che poteva dividere questa cosa con qualcuno si sentiva molto meglio.
Così entrambe si avviarono verso la Sala Grande dove la cena era già iniziata da una buona mezz’oretta.

*angolo dell'autrice*
eccoci arrivati al terzo capitolo.. rivisto come i precedenti e con piccole modifiche apportate ^^ spero sia di vostro gradimento..
come al solito ringrazio coloro che hanno lasciato un commento:
Tanny: oh, ma grazie! ^^ sono contenta che ti piaccia la situazione che ho creato tra Herm/pantera e Draco.. non è semplice immedesimarsi nelle situazioni, ma sono comunque contenta dei risultati visto che a te piacciono.. un bacione
La gIuLy PaZzA: per quello sono convinta adesso che, a distanza di mesi, lo rileggo con calma e lo sistemo.. contenta che ti piaccia.. lascia un parere anche su questo ^^ baci
Becks: grazie.. ^^ l'idea di Hermione Animagus è una cosa che mi ha sempre attirato se devo essere sincera.. all'inizio pensavo fosse meglio farla trasforamare in una leonessa, ma era troppo scontato forse XD così ho optato per una pantera nera, un animale che semplicemente adoro ^^ spero continuerai a leggere.. una bacio

ringrazio anche coloro che hanno aggiunto la storia tra le seguite:
1 - Becks 
2 - cinderella 
3 - DamaArwen88 
4 - Eileen__ 
5 - excel sana 
6 - La gIuLy PaZzA 
7 - lunachan62 
8 - PrincessVanilla

e chi invece l'ha messa tra le preferite:
1 - BabyFairy 
2 - bribry85 
3 - cla81 
4 - Debora93 
5 - giuly94 
6 - Herm15 
7 - kiamilachan 
8 - poppi 
9 - ryry 
10 - virgi_lycanthrope 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nerDyWolf