Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    21/10/2021    3 recensioni
Quattro coppie.Quattro donne innamorate che hanno perdonato.Quattro uomini innamorati che non riescono ancora a perdonare loro stessi per aver ferito le donne che amano.
Qui le loro storie. (Jerza,Gajevy,Miraxus e Gruvia).
"Amare è perdonare,perdonare è amare".
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gerard, Gerard/Erza, Gray/Juvia, Mirajane, Mirajane/Luxus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Mentre lui le insegnava a fare l'amore,lei gli insegnava ad amare"
(Fabrizio de Andrè)


Laxus si trovava nel suo appartamento,sdraiato sul suo letto,con Mirajane a cavalcioni sopra di lui.
Quello era sempre stato il loro rifugio,ovviamente non potevano andare a Casa Strauss perchè era occupata dal fratello e dalla sorella della giovane maga.
I due avevano appena finito una sessione molto passionale di "attività fisica".
Per terra si potevano vedere i loro vestiti che si erano letteralmente strappati di dosso a vicenda e delle manette e altri giocattoli che avevano usato.
Laxus e Mirajane infatti amavano provare cose diverse a letto,ai due piaceva giocare.Entrambi erano molto passionali e adoravano provare diversi giochi erotici.
Il loro gioco preferito era "Ti domino o mi domini?".Ovvero in base a dei dadi,ma anche a come volevano loro,a come gli diceva la testa,i due sceglievano chi comandava quella serata e chi dominava chi.
Non lo facevano sempre,ovviamente.Solo quando avevano voglia di giocare e di divertirsi.
Alla fine fra loro era iniziato tutto in un modo fisico e il sesso era molto importante nella loro relazione.
Mirajane poi,usava anche le sue trasformazioni demoniache durante i giochi a volte.Laxus impazziva letteralmente nel vederla a letto trasformarsi in un demone.Nel suo demone dalle sembianze angeliche.
Ma c'erano anche volte che lo facevano con calma,in modo dolce e lento.Insomma erano una coppia molto attiva che faceva quello che voleva quando lo voleva e come lo voleva.
C'era chi sapeva di queste loro "pratiche" e gli additavano come pervertiti.
Ma perchè?Nessuno faceva del male a nessuno,nessuno obbligava nessuno a fare nulla.Erano entrambi consezienti.


Laxus aveva avuto molte donne.Perchè mentire?Il Dragon Slayer si era sempre divertito e sfogato in questo modo e gli erano sempre piaciute le cose un po' spinte.Prima di Mirajane,durante la loro avventura da adolescenti e dopo che si erano lasciati e che lui era tornato a divertirsi nei locali.A Laxus erano sempre piaciute quelle cose.
Ora che stavano insieme,era felice e soddisfatto che anche a lei piacessero e che potessero divertirsi insieme.
Per Mirajane,Laxus era stato il primo,ma dopo di lui,durante quegli anni nei quali erano stati separati,aveva avuto altri ragazzi,niente di serio,ovvio,perchè non aveva mai dimenticato il giovane Dreyar,ma qualcuno c'era stato e si era divertita.
Ma con Laxus era diverso,ora che stavano insieme di nuovo e ufficialmente stavolta,era cosi felice,si sentiva cosi libera.Potevano fare tutto,in tutti i modi.Non c'erano tabù fra loro.Potevano parlare delle proprie fantasie senza sentirsi giudicati o sporchi.
Lui le aveva insegnato a fare l'amore.L'aveva addentrata nel mondo del sesso.Ma lei gli aveva insegnato l'amore,quello vero e puro e gli aveva fatto sentire la passione quella che ti brucia la pelle.
Insomma,i due si amavano e si divertivano con molto piacere.


Dopo aver terminato di dimostrarsi amore e di divertirsi,i due si erano accoccolati insieme.
"Che bello aver trovato un po' di tempo per noi,non credi?"
"Si,finalmente direi"
I due infatti erano settimane che non riuscivano a stare un po' insieme.Tutto si doveva a Makarov e alle sue condizioni di salute che erano molto peggiorate.
Mirajane era chi da tempo si occupava dell'anziano master e della gilda,mentre Laxus doveva occuparsi delle questioni burocratiche e del consiglio in vece di suo nonno che non poteva muoversi.
"Dovremmo chiamare una fisioterapista o qualcuno,ha sempre mal di schiena,non credi?"
"Si,solo questo ci manca!Gli piacerebbe!Cosi flirterebbe!"
"Ma il mal di schiena ce l' ha lo stesso"
"Ha quasi novant'anni!"
"Beh si,ma potremmo provare a farlo sentire meglio"
Laxus abbassò lo sguardo.
"Si,alla fine secondo Porlyusca,sono gli ultimi anni che gli restano"
"Dobbiamo cercare di farglieli vivere e godere al massimo"
"Già"
"Stai bene?"
"Si"
"Avete poi più parlato del posto di master?"
"Si,il vecchio insiste che debba essere io e io insisto che si sbaglia"
"Secondo me dovresti accettare"
"Non posso farlo"
"Perchè?"
"Lo sai il perchè"
"Ti hanno perdonato tutti!E quello che hai fatto in passato non significa che tu non sarai un buon master in futuro!"
"Non lo puoi sapere!"
"Lo so perchè ti conosco!"
"Mira,essere master,sopratutto di una gilda come Fairy Tail è una cosa seria e difficile,non è una cosa da tutti"
"Infatti!"
"Ma ci sarebbero molti meglio di me,Gildarts,Elsa,diamine persino Natsu!"
"Gildarts è già stato nominato Master e si è dimesso subito perchè voleva continuare ad andare in missione e ha detto che non faceva per lui stare dietro una scrivania ad occuparsi di una pila di documenti"
"Mh,beh si,ma in passato"
"Anche Elsa è già stata Master e poi si è dimessa"
"Perchè il nonno era tornato e ha ripreso il suo posto"
"Si,ma nemmeno Elsa ha la stoffa per essere Master,lei stessa l'ha detto che non si vede in quel posto"
"Beh"
"E Natsu!Per favore!"
"E' idiota ma ama la gilda ed è un mago potente!"
"Tutti amiamo la gilda e siamo maghi potenti ma non tutti possiamo diventare Master!"
"Appunto!Io sono una di quelle persone che non può!"
"Sai qual'è la differenza tra te e gli altri?"
"....."
"No,non che tu sia il nipote del master,ma che hai tutte le carte in regola per farlo,non sei solo un mago potente,non ami solo la gilda e i loro membri come tutta Fairy Tail,no,tu sei serio,hai disciplina,sei un leader nato,sai come comportarti in base ad ogni occasione"
"Sei di parte"
"Non sono di parte,Laxus!Sai qual'è il problema?"
"Quale?"
"Che prima tu volevi diventare Master per avere il potere e nessuno dei membri ti voleva perchè non saresti stato in grado di guidarli,adesso che puoi farlo e che loro vogliono,sei tu a non volerlo perchè non ti perdoni per quello che hai fatto in passato"
"Si,è vero,come è vero che chiunque altro sarebbe meglio di me per occupare la carica di nuovo Master"
"Gildarts,Elsa e Natsu non accetterrebbero lo sai"
"E che mi dici di te?"
"Io?"
"Un Master deve essere prima di tutto una figura di riferimento,qualcuno da cui tutti vanno quando hanno bisogno di aiuto,qualcuno che sappia ascoltare e comprendere,ma che abbia anche il pugno di ferro quando serve,qualcuno che sia forte di carattere ma leale e dolce d'animo,qualcuno che abbia coraggio ma anche empatia,qualcuno che sia un leader ma sappia anche stare in mezzo alla gilda,qualcuno che incuti timore ma anche fiducia,qualcuno che abbia una magia potente ma anche un animo e un cuore forte,che è capace di mettersi sulle spalle le sofferenze degli altri e difenderli come la propria famiglia,semplicemente una figura paterna o materna che è quello che sei tu"
"Che stai dicendo Laxus?"
"Tu saresti perfetta Mira"
"Io?Master?"
"E poi ricorda che il nuovo Master non potrebbe più partecipare attivamente alle missioni e alle battaglie,deve rimanere alla gilda a guidare e ad occuparsi del resto,tu non vai più in missione per decisione propria da anni"
"Ho ripreso le missioni,lo sai"
"Si,ma sono sempre poche e diverse,mentre Gildarts rimane fuori anche per anni interi ed Elsa e Natsu amano troppo le battaglie per lasciarle e rimanere ad avere una vita tranquilla e noiosa"
"E tu?"
"Nemmeno io sono pronto a stare dietro una scrivania ad occuparmi dei documenti,tu invece si,anche perchè da quando hai lasciato le missioni,ti sei occupata della gestione della gilda e ad aiutare il nonno in tutto"
"Questo non c'entra Laxus!E poi io non voglio diventare Master!Stavamo parlando di te,non di me!"
"Questa è la mia decisione"
"Sono sicura che riuscirai a capire che quel posto è tuo e tocca a te occuparlo,solo a te"


Dopo la piccola discussione che avevano avuto riguardo al futuro capo di Fairy Tail,i due si calmarono e rimasero a coccolarsi.
"Lo sai che finalmente tra Elfman e Ever le cose vanno bene?"
"Ever fa finta che non gliene importi nulla,ma ha perso la testa per tuo fratello"
"Non vedo l'ora che si sposino e mi diano un nipotino!"
"Per l'amor di dio,no!"
"Perchè?"
"Ever è già abbastanza isterica cosi,poi non credo che tuo fratello sia pronto per diventare padre"
"Un figlio è sempre una gioia,un dono del cielo e può cambiare chiunque,guarda Gajeel"
"Ecco,Gajeel non è esattamente un buon esempio"
"Ma se si sta comportando cosi bene!"
"Ti ricordo che Levy è rimasta incinta per casualità,non è che lo volessero"
"E allora?Rimangono sempre dei genitori felici"
"Si,ma..."
Mira lo guardò e lui capì che era il caso di cambiare argomento.
"Non vedo l'ora che la gilda si riempia di bambini"
"Poveri noi!"
"Forse dovremmo creare una sala bambini?Che ne pensi?"
"Boh!"
"Ah,comunque io già mi considero zia,insomma siamo una famiglia,dunque il figlio di Gajeel e Levy è automaticamente parte della nostra famiglia e siamo tutti zii"
Laxus preferì stare zitto.
"Comunque ammetto che vorrei tanto vedere Elfman sposato e padre"
"Non penso che Ever pensi alla maternità,e poi ti immagini che figlio uscirebbe tra quei due?"
"In realtà l'ho già immaginato"
"Davvero?"
"A Tenrou!"
"E com'era?"
"Beh,tutti i bambini sono belli a prescindere..."
"Insomma,era orrendo!"
"Ma no!"
Mentre i due iniziarono a litigare sull'estetica del futuro figlio di Elfman e Evergreen,arrivò la tarda sera.


"Sai che Lisanna ultimamente è molto vicina a Bickslow?"
"Sembra che gli Strauss e la Tribù del Dio del Tuono abbiano molto in comune"
"Lo sai che mi dispiace per Freed?"
"Non hai qualche parente da presentargli?"
"Purtroppo no!"
"E vabbè!"
"Però mi dispiace!"
"Non possiamo farci nulla!"
"Comunque lo sai che c'è chi dice che sia innamorato di te?"
"Freed?"
"Si,cosa ne pensi?"
"Siamo solo amici e poi lo sai,io ho te"
"Beh si,ma...."
"Ma?"
"Non ci hai mai fatto un pensierino?"
"E' un mio caro amico,forse il mio migliore amico,non ho mai pensato nè a lui nè a nessun altro in quel modo,sai?"
"Mh,se lo dici tu"
"E poi io pensavo che fosse innamorato di te"
"Di me?"
"Si"
"Come mai?"
"Boh!"
"E' proprio vero che voi uomini non capite niente!"
"Meglio cosi"
"Sai cosa mi ha detto Cana?"
"Qualcosa di volgare,sicuramente!"
"Mi ha suggerito di invitare Freed con noi...."
"Un trio?"
"Ecco!"
"Non l'abbiamo ancora provato"
"Tu vorresti fare un trio?"
"Tu?"
"No,tu?"
E cosi i due iniziarono a parlare di questa possibilità,mentre ridevano e scherzavano.....


Angolo Autrice!
Ecco un nuovo capitolo!
Prima di tutto,ci tengo a chiarire che la parte con Freed,non è assolutamente contro Fraxus,non ho assolutamente nulla contro Freed o contro la ship,anzi,leggo sempre con molto piacere le loro fanfic.Il commento era semplicemente sarcastico.
Tutti sappiamo com'è Cana e come ama scherzare,dunque ho pensato di introdurre questo e farle fare qualche commento sarcastico.
Ma ripeto,nulla contro Fraxus!
Per quanto riguarda il capitolo,devo ammettere che sono abbastanza imbarazzata per l'argomento un po' forse troppo spinto?
Non penso ci sia bisogno del rating rosso,spero!
Comunque,l'idea mi è venuta perchè,immagino entrambi molto passionali e poi parlando con altre fan,mi sono resa conto che è un idea abbastanza condivisa,dunque ho voluto metterla.
Per quanto riguarda il futuro Master,beh,ammetto che un pensierino su Mira c'è l'ho fatto.Alla fine,lei è la madre della gilda.
Ma comunque continuo a preferire Laxus,poi un giorno si sposeranno nella mia mente e alla fine lei diventerà veramente la padrona e credo che influenzerà molto le decisioni di Laxus.
Niente,spero vi piaccia,che vi divertiate,che vi faccia ridere e che non vi faccia dire "Bleah" e sopratutto ai fan di Fraxus che leggono questo capitolo,voglio chiarire che non ho assolutamente nulla contro di loro,nè contro nessuno,ho il massimo rispetto per tutti,per l'amor di dio,credo di non essere nessuno per giudicare e sono a favore della libertà di ognuno di fare le scelte che gli pare e stare con chi vuole e ama a prescindere.
Detto questo,grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Il prossimo capitolo sarà dedicato alla mia OTP,Gruvia.
Grazie ancora e alla prossima.
Braprincesadelossayan.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan