Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    22/10/2021    3 recensioni
Quattro coppie.Quattro donne innamorate che hanno perdonato.Quattro uomini innamorati che non riescono ancora a perdonare loro stessi per aver ferito le donne che amano.
Qui le loro storie. (Jerza,Gajevy,Miraxus e Gruvia).
"Amare è perdonare,perdonare è amare".
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gerard, Gerard/Erza, Gray/Juvia, Mirajane, Mirajane/Luxus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"L’amore vero si manifesta nei piccoli gesti, negli sguardi attenti, nelle carezze inattese, nella presenza silenziosa che dice più di mille parole."
(Stephen Littleword)


Gray era sdraiato sul suo letto,con un braccio sotto la testa e con il volto pensieroso.Juvia era accoccolata sul suo petto,con una mano sul marchio della gilda,mentre lui teneva l'altro braccio libero intorno alla vita di lei,abbracciandola.
Una posizione molto romantica e intima,per due che non stavano insieme.
Ma Gray e Juvia erano cosi.Non stavano ufficialmente insieme,ma si appartenevano.
L'unica cosa che mancava a quei due era ufficializzare la loro relazione.
Juvia era sempre stata innamorata di lui,per lei era stato amore a prima vista,l'unica cosa che mancava era lui.
Gray non si era innamorato subito,gli ci era voluto tempo,eppure nonostante per lui fosse stato più lento,era stato della stessa intensità,purezza e sincerità di Juvia.
Non era la prima volta che i due avevano un simile momento intimo.A dire la verità,dopo la battaglia di Alvarez,era successo spesso che i due stessero cosi vicini e stretti l'uno all'altra.
Tutto però,era iniziato molto tempo prima.Quando vivevano insieme,infatti,era successo che stessero sul letto o sul divano cosi.
Si,Juvia aveva detto a Lucy che non avevano mai dormito insieme e che lui l'aveva cacciata dal letto quando lei ci aveva provato,ma intendeva in un altro senso.Perchè a dire la verità i due si che avevano dormito insieme.
Certo,era successo per via delle circostanze.Secondo Gray,era perchè entrambi erano più tranquilli cosi,dopo quanto accaduto con Tartaros.
I due giovani ragazzi,infatti,si erano resi conto,dopo un paio di settimane dopo che si erano sistemati nella loro casetta nel Villaggio Amefurashi,che entrambi non si erano ancora ripresi da Tartaros ed erano in preda agli incubi di notte.
Gray allora,aveva permesso a Juvia di dormire al suo fianco,se questo la faceva sentire meglio,ma aveva messo in chiaro che avrebbero solo dormito e che era tutto per gli incubi.
La ragazza infatti,si sentiva ancora colpevole per Silver e il negromante minacciava le sue notti,cosi Gray aveva deciso di permetterle di accoccolarsi a lui,come a un ancora.
Ma anche lui aveva ancora gli incubi.Quelli con i quali combatteva da anni,ovvero Deliora,i suoi e Ur,ma dopo Tartaros si era unito pure il ritorno di suo padre e la loro battaglia.
Gray e Juvia avevano scoperto che dormire l'uno al fianco dell'altro,faceva bene ad entrambi.
Il Devil Slayer però aveva messo delle condizioni:ovvero,uno,avrebbero solo dormito e lei non avrebbe provato a fare altro,sennò l'avrebbe cacciata,due,che dormissero insieme di notte a volte,non significava niente e tre,doveva rimanere un segreto.Juvia acconsentì a tutto.
L'ultima volta che avevano dormito insieme era stato prima che Gray se ne andasse.Il ragazzo infatti,quella notte,le aveva permesso di stare più accoccolata a lui,lo aveva fatto per entrambi,avevano bisogno l'uno dell'altra.
Quella notte era stato sul punto di dirle la verità molte volte,ma poi si era sempre tirato indietro e si era morso la lingua.
Avevano ripreso a dormire insieme dopo la sconfitta di Zeref e Acnologia.Dopo quanto accaduto con Invel,lui aveva bisogno di sentirla vicina a sè e viva.Si era unito un altro incubo a tormentarlo di notte, alla sua già lunga lista.

Juvia era in silenzio,accoccolata al suo amato Gray-Sama,mentre lui le accarezzava i capelli e la teneva stretta a sè.Ricordava bene la prima volta che avevano dormito insieme,l'emozione e tutto il resto.Ogni volta era sempre più bello stare vicini.
La turchina guardava il suo dolce Gray-Sama,lo vedeva pensieroso e sapeva a cosa pensava.Quanto avrebbe voluto toglierli quei brutti pensieri dalla mente.
La ragazza se l'era sempre chiesto "Perchè il suo Gray-Sama doveva soffrire cosi tanto?" "Perchè la vita se l'era presa con lui?"
Lei lo ammirava,il suo amore era cosi forte!Non era stato facile superare tutte le tragedie che aveva vissuto e rimanere sempre una brava persona,ma lui ce l'aveva fatta e lei era orgogliosa di lui.
A dire la verità,alla ragazza sembrava un sogno,poter stare cosi tranquilla,abbracciata al suo Gray-Sama,mentre lui la accarezzava.
Invece era tutto vero!
Eppure......
Juvia amava Gray,lo aveva sempre amato,anche quando tutto sembrava impossibile e folle,lei era sempre rimasta al suo fianco,ma....
Ammetteva che stava ancora aspettando quella fatidica risposta che le aveva promesso un anno fa e che non le aveva più dato.
Sapeva che Gray era complicato,che aveva bisogno di tempo,che era diverso,che quanto accaduto durante Alvarez aveva cambiato molte cose,ma...desiderava qualche certezza.
A volte si sentiva cosi egoista!Perchè non le bastava quello che aveva!Voleva di più!Ma Gray sembrava stare bene cosi,dunque lei lo accettava e continuava ad aspettare!

Gray amava Juvia,aveva inziato a sospettarlo durante Tartaros,la conferma gli era arrivata quando era stato sotto copertura ad Avatar e poi lo aveva ammesso a sè stesso prima di Alvarez.
E allora perchè non riusciva a confessarle che l'amava e che voleva stare con lei tutta la vita?
Perchè non si sentiva degno di lei,del suo amore,della sua purezza,del suo essere cosi meravigliosamente sè stessa.
Lei meritava il meglio,meritava un uomo degno di lei,alla sua altezza,uno che le dimostrasse ogni giorno che l'amava e che lei era unica,qualcuno di romantico e aperto,non un tipo freddo e scontroso come lui.
Eppure il solo pensiero di saperla con un'altro,gli faceva venire voglia di ammazzare tutti i possibili rivali che pensava di avere.
Si,erano proprio fatti per stare insieme.Entrambi innamorati pazzi,entrambi gelosi e possessivi.

All'improvviso Juvia si alzò,interrompendo quel momento intimo.
"Che succede?"chiese Gray,allarmato.
"Si sta facendo tardi,Gray-Sama,è meglio se Juvia torna a Fairy Hills"
"Perchè?"
"Beh,è quasi ora di dormire..."
"Puoi rimanere qui,non ti va?"
"Juvia,Juvia non ha la borsa per dormire"
"Oh...."
"E' meglio se si incammina"
"Puoi indossare una mia maglia,credo andrebbe bene"disse lui,spostando lo sguardo.
"Ehhh?J-Juvia...."
"Ma se vuoi andare,va bene,non sei obbligata a restare qui,ti accompagno ai dormitori"
"Non è necessario,Juvia può andare da sola"
"Insisto,ti accompagno "
"Gray-Sama"
"Juvia"
"Juvia può andare da sola,davvero"
"Perchè hai tanta fretta di andartene?Ho fatto qualcosa di sbagliato?"
No,non aveva fatto niente di sbagliato,era più quello che non faceva il problema.
"N-No!"
"E allora?Puoi restare qui,lo sai!"
"Juvia non ha la borsa per dormire!"
"Ti ho detto che puoi indossare una mia maglia,qual'è il problema?Già hai indossato i miei vestiti,pensavo ti piacessero"
In effetti,quando vivevano insieme,era capitato qualche volta che lei indossasse le maglie di lui.E a dire la verità,a Gray era sempre piaciuto molto.
"Non si tratta di questo"
"E allora?"
Juvia sospirò e voltò lo sguardo.
"Guardami"disse lui,prendendole la guancia e voltandola verso di sè.
"Gray-Sama"
"Cosa c'è?Che succede?Lo sai che puoi dirmi tutto"
"E che...."
"Non vuoi dormire con me?"
"Non è questo!Juvia ama Gray-Sama e ama stare al suo fianco,ma..."
"Ma?"
"E' confusa"
"Confusa?"
Gray adesso era sconcertato.Juvia era sempre stata strana e imprevedibile,ma era raro vederla cosi.
"Si,Juvia è un po' confusa"
"Perchè?Confusa su cosa?"
La ragazza aveva deciso di ascoltare il consiglio di Elsa.La rossa infatti le aveva consigliato di affrontare Gray e di parlare chiaro,vedendola cosi confusa sulla loro relazione.
"Juvia non vuole obbligare Gray-Sama a nulla,ma crede di aver bisogno di sapere alcune cose"
Gray sospirò,si mise una mano sul volto e dopo si sedette sul letto,facendole segno con la mano di sedersi con lui.Lei lo fece.
"Mi dispiace"
"Gray-Sama,non..."
"Lasciami finire"
"Si"
"So che ti avevo promesso una risposta,in realtà ti ho promesso cosi tante cose che non ho mai compiuto nel corso degli anni"
"Non è vero,Gray-Sama ha sempre mantenuto le sue promesse,a modo suo"
"Ma il mio modo silenzioso non va più bene,c'è bisogno di parlare e mettere le cose in chiaro"
"Questo non è vero,Gray-Sama con i suoi silenzi ha sempre detto molto più di quello che avrebbero potuto dire mille parole e poi i silenzi sono sempre più sinceri,secondo Juvia"
Lui appoggiò la fronte su quella di lei.
"Sono cosi fortunato ad averti,un'altra si sarebbe già arresa"
"Chi ama non si arrende"
"Sei tu ad essere speciale"
"Juvia ammette che a volte si ferma a pensare e rimane confusa,ma sono solo momenti..."
"Conosci la mia risposta"
"Si"
"Si,ma...."
"Ma?"
"Continuo a pensare che meriteresti di meglio,eppure sono un completo egoista perchè non voglio lasciarti andare,anche se so che un altro potrebbe darti tutta la felicità della quale io non sono capace"
"Questo non è vero!Gray-Sama è la felicità di Juvia!Nessun'altro potrebbe renderla felice"
"Questo è perchè sei testarda e sei convinta che io sia quello giusto,quando sono quello più sbagliato che avresti mai potuto scegliere"
"Il passato di Juvia è segnato dalle persone sbagliate che ha incontrato,ma Gray-Sama non è una di quelle,anzi,lui è stato la prima persona giusta che ha incontrato"
"Non riesco proprio a farti cambiare idea,eh?"disse lui,sorridendole e prendendola tra le sue braccia per farla sedere sulle sue ginocchia.
Altro gesto intimo che facevano da un bel po'.
"Gray-Sama deve arrendersi,non riuscirà a convincere Juvia  e non importa quanto lei sia confusa,quello che non cambierà mai è l'amore che prova per lui"disse lei circondandogli il collo con le braccia.
"E sai?Sono cosi grato di questo,del fatto che tu non ti sia mai arresa"
"Juvia non potrebbe mai,anche se dovesse aspettare cent'anni"
"E' cosi egoista da parte mia"
"Allora siamo due egoisti"
"Tu no"
La sua Juvia era tutto meno che egoista.Lei era un angelo sceso dal cielo per salvarlo e liberarlo da tutti i suoi demoni.
"Juvia assicura di si"
"Lasciamo stare,comunque io direi anche un po' masochisti"
Lei rise "Si,ma l'importante è che c'è l'amore"
"E che cos'è che ti confonde,allora?"
"Juvia sa che Gray-Sama ricambia i suoi sentimenti,come sa i motivi per i quali non vuole ancora intraprendere una relazione seria,ma lei a volte vorrebbe solo che fosse più facile"
"Hai ragione,mi dispiace tanto"
"Va tutto bene,Gray-Sama"
"No,non va tutto bene,ascolta,io voglio che tu sappia che nonostante tutto noi siamo un qualcosa insieme"
"Va bene,Juvia lo sa"
"Io ti considero mia e mi considero tuo,e tu beh,ci consideri tali dal primo giorno credo"disse lui ridacchiando.
"Si"rispose lei ridacchiando a sua volta.
"Ma immagino che ci sia la fatidica domanda,ovvero cosa siamo io e te insieme"
"Juvia lo sa,Gray-Sama non ha bisogno di...."
"Non sono come gli altri,lo sai,e probabilmente non sarò mai in grado di fare le cose normali,ma io pensavo che...insomma...."
"Aspetta!Gray-Sama,allora,considera Juvia la sua....?"
"Si,ecco,c'è....non c'è un etichetta,ma si...più o meno,c'è...."
Lei gli baciò la guancia.
"E' vero!A cosa serve un etichetta?L'importante è che stiamo insieme noi,cosa importa ciò che dice la gente?"
"Hai ragione,ma sai è giusto fare le cose per bene,vorrei dirti alcune cose,parlare di alcune cose delle quali non abbiamo parlato"
"Gray-Sama..."
"Ricordi Tenrou?E la magia di Meredy?"
"Si?"
"Risulta che solo due persone molto unite possano essere legate da quell'incantesimo,io allora non lo sapevo,ma risulta che già c'era qualcosa dentro di me.... per te"
"Si...."
"Ai Grandi giochi magici,Lyon ha fatto una stupida scommessa"
"Juvia lo sa"
"Dio!Mi ha fatto cosi arrabbiare,ogni singola volta che flirtava con te!"
"Juvia anche era gelosa"
"Non ho ancora capito come fossi arrivata alla conclusione che Lyon era interessato a me..."
"Beh...."
"Comunque,poi Elsa mi ha parlato e là ho capito che non potevo più fare finta di nulla"
"Si,Elsa-San lo ha raccontato a Juvia"
"Sai che durante la battaglia con i draghi...stavo per dirti che potevamo...provarci?"
"JUVINNNNNNNNNNNNNN!"
Gray si tappò le orecchie e raffreddò un po' la sua dolce e pazza maga dell'acqua,che nel frattempo era diventata vapore.
"Tutto bene?"
"Si,scusa Gray-Sama,continua,Juvia sta bene adesso"
Gray ridacchiò,abituato al folle comportamento della turchina.
"Ma poi ho deciso di rifiutarti al banchetto,perchè ero confuso,insomma sapevo che mi piacevi,ma il tuo comportamento mi metteva abbastanza in imbarazzo"
"Juvia capisce"
La ragazza infatti,adesso era molto più calma e tranquilla,per fortuna.
"Poi è successo Tartaros e...."
"Si"disse lei abbassando la testa.
"Ehi,lo sai che è stata la cosa giusta vero?"
"Si"
Lei infatti si sentiva ancora in colpa per Silver,mentre Gray era un po' risentito con suo padre per aver obbligato Juvia a fare quello e con sè stesso per non essere stato in grado di farlo da solo.
"Quei sei mesi sono stati meravigliosi anche per me"
"Juvia è felice di saperlo"
"Avrei voluto rimanere lì...."
"Gray-Sama,devi smetterla di incolparti!Hai fatto la cosa giusta"
"Ma...."
"Juvia non nega che sono stati sei mesi orrendi,un inferno,con la preoccupazione e la pioggia,ma lei non si pente di nulla,Gray-Sama"
"Avrei preferito che mi colpissi,sai?"
"Juvia non avrebbe mai potuto"
"Lo avrei meritato"
"Non è vero,Gray-Sama ha fatto quello che ha fatto per salvare le persone da Zeref e poi nonostante a Juvia abbia fatto male,lei sa che lo ha fatto pensando anche a lei e al suo benessere"
Juvia non era mai stata arrabbiata con Gray,perchè sapeva che ogni cosa che aveva fatto,lo aveva fatto sempre mettendo davanti gli altri,lei in primis.
"Pensavo che se Avatar avesse saputo di te,avrebbero potuto farti del male e non mi sono reso conto che te ne stavo facendo io"
"Gray-Sama"
"Mi sei mancata,ma ammetto che mai avrei pensato che la pioggia potesse tornare"
E sapendo quanto male le aveva fatto e cosa significasse per lei,si era sentito ancora più colpevole.
"Va bene cosi"
"Avevo giurato a me stesso dopo Avatar che mai più ti avrei fatto del male,ma poi è arrivato Invel"
"Gray-Sama,quello è stato un incidente"
Ma Gray non poteva dimenticare quel momento,ricordava ancora l'orrore nel saperla morta,la tristezza,il dolore,la rabbia.Era cosi grato a Wendy per averla salvata.Non sapeva cosa avrebbe fatto se lei non fosse tornata da lui.
"Ma questa cicatrice mi ricorda sempre che non sono stato in grado di proteggerti"
"Gray-Sama deve capire che non è suo compito proteggere Juvia,che lei è una maga forte e può difendersi da sola,e che quello accaduto con Invel è stata una scelta di Juvia e che lei lo rifarebbe se necessario"
"So che sai difenderti da sola,ma voglio lo stesso proteggerti"
"E Juvia è felice di questo"
"Poi,hai dimenticato la promessa?Nessuno morirà per nessuno!Il tuo compito non è morire per me,ma vivere!"
"Gray-Sama ha lo stesso compito"
"Lo so"
I due continuarono a parlare e alla fine,dopo che Juvia ebbe preparato qualcosa da mangiare,Gray riuscì a convincerla a dormire con lui.


Durante la notte,il mago si svegliò e quando vide la donna che amava,stretta a lui e dormendo pacificamente,sorrise.
Era cosi bella e angelica e lui era cosi fortunato.
Doveva dire la verità,era meglio avere la vera Juvia,che la sua dakimakura.
Il ragazzo,infatti,aveva conservato il cuscino per il corpo che lei gli aveva regalato tempo prima.A dire la verità,Gray aveva conservato ogni singola cosa che Juvia gli aveva regalato,aveva persino ancora tutti i bigliettini che lei gli aveva scritto e attaccato sul portapranzo.Ovviamente lei non sapeva questo.
Sapeva del cuscino e della sciarpa,ma solo perchè gli aveva trovati per puro caso.
Purtroppo non se l'era portato appresso durante l'anno in cui Fairy Tail era stato sciolto,perchè avendo la vera Juvia,sarebbe stato sciocco portarsi il suo cuscino per il corpo,cosi come aveva vietato a lei di portare i peluche con la sua faccia.
Però se ne era pentito,se avesse saputo che poi avrebbero passato sei mesi separati,avrebbe lasciato che lei portasse i peluche e lui si sarebbe portato la dakimakura.
Juvia non lo sapeva,ma Gray,dormiva spesso con la dakimakura che lei gli aveva regalato di sè stessa e a volte si era lamentato che non fosse quella vera.
La vera era più morbida e lui la preferiva.


Il mattino dopo,quando Gray si alzò,si rese conto che Juvia non era più tra le sue braccia.All'inizio si preoccupò,ma poi guardando l'ora capì.Erano le otto del mattino e Juvia si alzava alle sei in punto.
Infatti,andando in cucina,trovò la tavola apparecchiata e una colazione da re.
La ragazza era ancora ai fornelli,preparando altre cose e cantando la canzone di Gajeel "Shubidubi" o qualcosa del genere.
Si,purtroppo Juvia era fan delle canzoni di Gajeel!
E lui,mentre vivevano insieme,aveva imparato tutto il repertorio del Dragon Slayer.
"Buongiorno"disse lui,abbracciandola da dietro.
La ragazza,vestiva una delle sue maglie,che le stavano benissimo.Il ragazzo si morse il labbro,insomma,non poteva negare che non fosse dannatamente attraente,poi lui aveva sempre avuto un debole per le sue belle e lunghe gambe.Ma si calmò,per fortuna aveva un ottimo autocontrollo!Sennò,sarebbero finiti a letto insieme e in un altro modo,molto tempo fa.
"Gray-Sama!Buongiorno,Juvia ti ha svegliato?"
"No"
"Va bene!Siediti e fai colazione,che è importante!"
Juvia,infatti,aveva scoperto che Gray molto spesso saltava la colazione e dunque si era premurata di ricordargli che era il pasto più importante della giornata e che non poteva saltarla.
"Si,signora!"
"Non scherzare,Gray-Sama!"
"Vuoi che ti chiami Generale?O Sergente?"
"Smettila!"
Lui rise e la tirò a sè,facendola sedere sulle sue ginocchia e dandole un bacio.
"Su,facciamo questa colazione,parli di me,ma poi tu?"
E cosi i due fecero colazione,tra le risate e le prese in giro.
La verità era che in privato,Gray era molto più aperto e giocoso e Juvia era molto più calma e rilassata.


"Comunque lo so che sono disordinato,ma non era necessario pulire tutta la casa"
"Juvia lo ha fatto con piacere!"
"Diciamo che lo hai fatto anche perchè oltre ad essere ossessionata da me,sei ossessionata dalla pulizia e dall'ordine"
"Cattivo!"disse lei colpendolo.
E continuarono a ridacchiare.

"Stavo pensando che potremmo fare una vacanza"
"Una vacanza?"
"Potremmo tornare a Rainfall"
"A Rainfall?"
"Si,alla fine,la casa è nostra"
"Già..."
"Dico,se vuoi...."
Sapeva che quel posto era anche sinonimo dei brutti ricordi.
"A Juvia piacerebbe,quello è il nostro posto speciale,il nostro nido"
"Si"



Angolo Autrice!
Buonasera!
Ecco un nuovo capitolo!
Probabilmente è un po' confuso,forse?
A dire la verità,doveva venire in un altro modo,ma non so il perchè quando poi lo scrivo viene quasi sempre diverso da come lo avevo immaginato.
Spero ugualmente che vi piaccia.
Che Gray dormisse con la dakimakura che Juvia gli aveva regalato,è un mio headcanon che condivido con molte amiche e colleghe.
E poi mi piacerebbe vedergli ritornare a casa loro.
Per quanto riguarda la loro relazione è confusa.Insomma,stanno insieme,ma non sono fidanzati ufficialmente,per il momento.
Ah,li amo cosi tanto!
Grazie mille a chi legge e recensisce.
Il prossimo capitolo,sarà il primo special.Ho infatti scelto due personaggi,che saranno i protagonisti di questi due capitoli special.Non vi rivelerò di chi si tratta.Ma vi dico che non si tratta esattamente di uomini innamorati che hanno fatto del male alla loro donna e cercano il perdono.Si tratta più di qualcosa del passato e di un pentimento e un rimorso che questi due uomini hanno ancora dentro.
Poi ci sarà l'epilogo che ho finito di scrivere,e che forse è possibile venga diviso in due parti,perchè è uscito troppo lungo.
Grazie ancora e alla prossima.
Braprincesadelossayan.

 


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan