Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: _Tiki_    25/10/2021    0 recensioni
Raccolta partecipante al Writober2021 indetto da Fanwriter. Le storie saranno a rating variabile e le informazioni saranno tutte a inizio capitolo.
[GerIta]
********
_Dispetto: "Feliciano era davvero pessimo a mentire..."
_Sogno: "L’italiano si agitava sempre di più..."
_Paura - "Aveva paura di non riuscirsi"
_Noctiphobia - "...solo una distesa blu scuro che si estendeva all’infinito..."
_Fondo - "Dai Ovest, svuotane un altro"
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia partecipante al #writober2021 indetto da Fanwriter.it
Prompt 25° giorno:
 Fondo
Rating: Verde
Titolo: My Ggass is getting shorter
Parole: 154
Note: Questa brevissima storia conclude la raccolta, spero che queste piccole fic vi siano piaciute.
La canzone del titolo è "Have A Drink On Me" degli AC/DC





Stavano festeggiando. Ludwig non si ricordava nemmeno per cosa. Ciò che contava in quel momento era il suo ennesimo boccale di birra tra le mani e la voce di Feliciano che risuonava accanto a lui.

-Dai Ovest, svuotane un altro- suo fratello Gilbert gli circondò le spalle con un braccio, ridendo apertamente, le guance rosse a causa dell’alcool, l’allegria ad essere padrone del locale. Il biondo non se lo fece ripetere ulteriormente. Feliciano tentò di dirgli che stava un po’ esagerando, che non era normale per lui essere arrivato a fare il karaoke sulle canzoni di Kety Perry (e lui non l’ascoltava) e dichiarargli apertamente l’affetto che provava nei suoi confronti. Nel dubbio, Gilbert aveva registrato tutto.

Ludwig scolò il boccale di un litro in un tempo impressionante, per poi osservare interessato il fondo del bicchiere, le bollicine e la schiuma bianca a creare astratte figure, la consapevolezza che lui non avesse affatto finito.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _Tiki_