Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    26/10/2021    2 recensioni
Quattro coppie.Quattro donne innamorate che hanno perdonato.Quattro uomini innamorati che non riescono ancora a perdonare loro stessi per aver ferito le donne che amano.
Qui le loro storie. (Jerza,Gajevy,Miraxus e Gruvia).
"Amare è perdonare,perdonare è amare".
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gerard, Gerard/Erza, Gray/Juvia, Mirajane, Mirajane/Luxus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Il perdono più difficile è quello che un uomo deve riuscire a trovare per se stesso."
(Giorgio Faletti)


Tutti avevano qualcosa da perdonarsi,qualche rimorso,qualche rimpianto.Tutti avevano commesso errori,chi più,chi meno,ma tutti quanti lo avevano fatto.
Fairy Tail aveva avuto molti nemici,nel corso degli anni,ma la maggior parte di loro erano poi diventati alleati e amici.Erano stati perdonati e avevano trovato una nuova strada,migliore.
Eppure c'era chi ancora si pentiva per ciò che aveva fatto e per come lo aveva fatto.


Sting Eucliffe,Dragon Slayer Bianco e adesso Master di Sabertooth,aveva iniziato come una specie di nemico.Sabertooth e Fairy Tail si erano conosciuti e scontrati ai Grandi Giochi Magici ed erano successe molte cose sgradevoli fra loro.
Eppure Fairy Tail aveva perdonato Sabertooth e loro erano diventati alleati e grandi amici.
Sting pensava con rammarico al passato,quando era stato un bastardo arrogante.Eppure non era ciò che aveva fatto a Fairy Tail la cosa di cui si pentiva di più.No.Era una cosa che aveva permesso che accadesse durante i grandi giochi magici.
Sting non riusciva a perdonarsi per aver permesso a Jiemma,ex master di Sabertooth,di umiliare Yukino.E lui,che aveva persino goduto,si era persino divertito!
Yukino,che era cosi dolce e timida,era stata costretta da quel mostro a spogliarsi completamente e a subire un umiliazione orrenda.
Sting non si perdonava per non aver reagito,per non averla difesa,per essere rimasto in silenzio e per aver riso di fronte a quella scena,per aver fatto stupide battute.
Eppure,Yukino con il suo animo dolce e il suo buon cuore,gli aveva perdonati tutti.
Sting ricordava quando Natsu seppe il tutto e si intrufolò per fare pagare a Jiemma.In quel momento,lo aveva ammirato ancora di più.Il bambino che era in lui,gridava di ammirazione per il suo idolo,ma l'adolescente idiota che era si limitava ad obbedire agli ordini del suo Master.
Sting non si pentiva di aver fatto fuori Jiemma a Tartaros,no,lui e Rogue avevano dato a quel tipo la lezione che meritava,per loro,per tutta Sabertooth e sopratutto per Yukino e per Minerva.
Eppure,se fosse tornato indietro,avrebbe cambiato molte cose.Avrebbe difeso Yukino e mai avrebbe permesso a Jiemma di obbligarla ad umiliarsi in quel modo.


Si parla spesso di come i nemici di Fairy Tail hanno cose delle quali perdonarsi,ma ci sono anche molti membri che hanno bisogno di perdonare sè stessi.Molto spesso però si trattano di cose personali.
Tipo Macao,eh si,il quarto master aveva molto di cui perdonarsi.C'era una cosa della quale il mago si pentiva moltissimo,ed era quella di aver fallito nel suo matrimonio.Sua moglie,se ne era andata un bel giorno,lasciando lui e loro figlio da soli.
Eh si,lui capiva tutti i motivi di sua moglie per averlo lasciato.Ma non riusciva a perdonarla per aver abbandonato loro figlio.Romeo non c'entrava nulla,eppure per colpa loro,adesso era senza madre e con un padre che non era il migliore del mondo.
Non riusciva a perdonare lei e non riusciva a perdonare sè stesso.


Elfman era un "uomo" tutto d'un pezzo.Eppure anche lui aveva sensi di colpa e cose dentro.
Nonostante tutti lo avessero perdonato,lui si sentiva ancora in colpa per essersi fatto controllare da Seilah,durante Tartaros.Ma sopratutto per aver messo in pericolo Lisanna una seconda volta.
Lui non riusciva a dimenticare quell'incidente che aveva fatto scomparire la sua amata sorellina e distrutto la sua amata sorellona.Quello che aveva fatto credere a tutti che Lisanna fosse morta.
Elfman ricordava che spesso sentiva Mirajane piangere di notte,quando credeva che lui dormisse,mentre di giorno aveva il sorriso più luminoso sul volto.
Era per questo che si era impegnato ad essere un vero uomo.Voleva proteggere le sue sorelle e impedire un'altra tragedia.


Ma la lista di persone che avevano bisogno di perdonare loro stessi,era immensa.
Dagli ex Oracion Seis,adesso membri di Crime Sorciere,da Sabertooth,dai membri di Alvarez..a Lyon.
Era una lista cosi enorme che era impossibile riuscire a fare spazio a tutti.
Eppure la cosa più importante e più bella era che adesso si trovavano tutti a Fairy Tail a festeggiare.Si,Fairy Tail,che era stata nemica della maggior parte di loro ma che poi era diventata fonte di ispirazione per tutti loro.
Cosa festeggiavano?
Festeggiavano l'anniversario della fondazione della gilda.110 anni esatti.
Erano tutti là,tutte le gilde,tutti i maghi,tutti a festeggiare e a onorare Fairy Tail.
"Viva Fairy Tail"
"Evviva!"
"Congratulazioni!"
"Fairy Tail!Fairy Tail!Fairy Tail!"


Ci fu poi il discorso di Makarov e quello di alcuni dei maghi sacri presenti lì.
Il festeggiamento durò molto e fu tipico di Fairy Tail.Ovvero risse,lotte,distruzioni,risate,giochi.

Dall'alto Mavis con tra le braccia August e in compagnia di Yuri e dei  loro compagni guardavano estasiati a quanto era arrivata lontana la loro gilda.Anche Zeref osservava felice,mentre teneva tra le braccia un piccolo Larcade.


Angolo Autrice.
Buonasera!
Purtroppo ieri non sono riuscita a pubblicare,ho avuto dei problemi...
Ma ecco qui questo.
Allora,su internet sta scritto che la gilda è stata creata ad Aprile del 686,mentre adesso ci troviamo nel 793,secondo la wiki.Però ho cambiato un po' di cose per esigenze del copione.
La verità era che non sapevo quale festività scegliere,se questa,se Fantasia o Capodanno.Però siccome volevo una riunione tra tutte le gilde,ho pensato a questo in modo che festeggiassero tutti insieme.
Niente,spero vi piaccia.
Il prossimo capitolo che si sarà l'ultimo(se non diventa troppo lungo) avrà i dialoghi e finalmente ogni coppia risolverà tutto.
Ci saranno anche alcune sorprese.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.






 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan