Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Placebogirl_Black Stones    27/10/2021    1 recensioni
31 brevi storie, una per ogni giorno di ottobre, che ritraggono spaccati di vita dei personaggi.
1) Vino (Vermouth)
2) Speranza (Ran)
3) Cera (Kir)
4) Filo (Camel)
5) Neve (Amuro)
6) Sogno (Korn)
7) Merletto (Masumi)
8) Incisione (James)
9) Giglio (Eri)
10) Tatuaggio (Chianti)
11) Purezza (Heiji x Kazuha)
12) Oro (Makoto)
13) Respiro (Shuukichi)
14) Celare (Conan)
15) Armatura (Kansuke)
16) Belladonna (Naeko x Chiba)
17) Drago (Azusa & Amuro)
18) Sentiero (Yusaku x Yukiko)
19) Argento (Shuichi & Conan)
20) Sottosopra (Kogoro)
21) Arco (Kai Kuroto)
22) Fuga (Ai/Shiho)
23) Presagio (Jodie)
24) Legno (Rumi Wakasa)
25) Sospiro (Kazami)
26) Frammento (Mary)
27) Tramonto (Fusae Campbell)
28) Toccare (Higo)
29) Saturno (Shuichi/Subaru)
30) Incanto (Detective Boys)
31) Credere (Elena)
Questa raccolta partecipa al Writober di Fanwriter.it
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
»" Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it "
»Prompt: Tramonto
»Parole: 313

 
TRAMONTO 
 
Il sole al tramonto sta dipingendo il paesaggio di una luce aranciata che s’intona perfettamente al giallo dorato delle foglie di ginkgo in autunno. Sotto quest’albero, in questo posto così speciale a me caro, ti sto di nuovo aspettando come faccio ormai da anni. L’ultima volta sei arrivato in ritardo, pensavo che non saresti venuto come tutte le altre volte; invece alla fine mi hai trovata, dopo quarant’anni dalla nostra promessa. Stavolta sarà diverso: sai già dove trovarmi, non ci sono più indizi complicati da risolvere.
Dal giorno in cui ti lasciai quella lettera e me ne andai senza nemmeno salutarti, promisi di ritornare in questo luogo ogni dieci anni con la speranza di poterti incontrare di nuovo. Non ti ho mai dimenticato, Hiroshi. Vorrei poterti dire quello che provo per te, ma ho paura che rideresti sapendo che per tutti questi anni non ho amato altri uomini all’infuori di te. Tu, che hai saputo vedere oltre il mio aspetto non tipicamente giapponese e che hai apprezzato questi capelli che io odiavo con tutta me stessa.
Quando ci siamo rivisti due anni fa l’emozione che ho provato è stata indescrivibile. Per un momento, vedendoti con i tuoi nipotini, mi sono sentita triste all’idea che fossi andato avanti con la tua vita e mi avessi dimenticata. Sono proprio una sciocca. Risalendo in macchina mi ero detta che non sarei più tornata in questo posto, ma poi le tue parole mi hanno fatta cambiare idea, arrivandomi dritte al cuore.
 
“Adoro le foglie di ginkgo, adesso più che mai!”
 
Alla fine non sono riuscita ad attendere altri dieci anni prima di rivederti.
Mi guardo intorno a destra e a sinistra, impaziente di vederti apparire tra le foglie di ginkgo che danzano nell’aria cadendo dagli alberi. Ma tu come sempre riesci a sorprendermi.
 
- Fusae- sento la tua voce alle mie spalle - Eccomi, scusa il ritardo-
 
 
 
ANGOLO DELL’AUTORE
Il racconto contiene dei riferimenti ai file 410 - 412.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Placebogirl_Black Stones