Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Marysonohrina Twilighttina    02/09/2009    3 recensioni
Cosa succede quando credi di essere innamorati di una persona, quando invece lo sei di un'altra?? Questa è la storia di Mariangela.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 cap Angolo autrice:

Ehm.. buongiorno!! .. sì lo so, sono imperdonabile  ='(  e con i cap corti che faccio... ok. Sono pronta. Fatemi quello che volete xDxD.   Beh... allora buona lettura. E grazie a tutte le persone che hanno aggiunto la mia ff tra i preferiti o le seguite ;;
Grazie ragazze!!
P.s: Voglio ringraziare un'amika che mi ha aiutata moltissimo con questo cap!! Grazieee!!

E adesso rispondo alle recensioni:

nene_cullen: ^^ felice che ti piaccia. Eccoti il cap e spero non rimarrai delusa...
Dolce Mony: ciauu!! Io sto bene, grazie. ^.^  Scusa tanto il mio ENORME ritardo.... -.-"  come posso farmi perdonare?? ^^ adesso scoprirai chi è.  Anzi... chi sono.  XD Hehe...  ciaoo a presto!
Lady K: purtroppo non ho aggiornato giovedì. ^.^''''''''''   Grazie di tutto comunque!!!
stefola93: grazie =]  spero ti piaccia anche questo cap. Ciaoo





_.Gelosia...?._
 

Finalmente siamo abbastanza vicini per capire cosa sta succedendo...
Vedo che ci sono cinque ragazzi che stanno suonando. Tra loro, ce n’è solo uno che sia veramente carino. Anzi, dire carino è un’offesa... perché lui è veramente bello. Ma tutti insieme sono bravissimi a suonare.
Uffa. E perché non cantano?? Vorrei sentire la sua voce!!
Oddio, ma che vado a pensare?
Diego resta dietro di me, senza dire niente. Andiamo da Luca, Vale e Sara che, in mezzo alla folla, abbiamo faticato a raggiungere, e io gli chiedo: “Ragazzi, ci siamo persi qualcosa?”.
“Per tua fortuna niente” mi risponde Vale.
“Non sono bravissimi??” domanda Sara.
Luca e Diego sono infastiditi. “Oh sì... come no... bravissimi, certo”.
Do una gomitata a Diego. “Ragazzi, ma che siete gelosi?”.
“Noi gelosi?? Noo... vabbè andiamo dentro eh...”.
Ma prima che Luca e Diego ci spingono dentro l’edificio, il ragazzo che ho notato prima mi guarda e ci fissiamo negli occhi per qualche istante.
Passano pochi secondi e mi ritrovo all’interno dell’albergo.
Ma che stavo facendo!! Prima bacio Diego e poi guardo un altro...
Luca osserva di sottecchi suo fratello... lui fa un leggero cenno con il capo e l’altro capisce al volo.
Diego: “Ehm... allora noi... andiamo in camera... vero Luca?”.
“Sìsì... Ciao ragazze!!!!”.
Detto questo scappano via su per le scale che danno ai corridoi.
Sara è la prima a commentare l’accaduto: “Non vi sembravano un po’ strani quei due?”.
Vale le fa eco: “Non li ho mai visti comportarsi così...”.
“Ma se li conosciamo solo da ieri!!”.
In effetti sono strani... un po’ troppo strani...
Continuo a pensarci, anche quando io, Sara e Vale torniamo in camera.
In fondo non sarebbe giusto tenersi qualcosa dentro quando hai delle amiche su cui contare. Decido quindi di parlarne con loro.
“Il loro comportamento era un po’ insolito, non trovate?”.
Come sempre Sara è la prima a parlare: “È vero, sì! Sembravano gelosi!...”.
E Vale: “Sicuramente di me!!!!”.
A questo non reggo! “Ma che dici! Posso capire Luca... ma Diego, cioè... perché io...” Sono andata più avanti del dovuto... me ne accorgo appena Sara e Vale cominciano a fissarmi, pensando chissà cosa...
“Perché tu... cosa???!”.
Lo dicono insieme a bocca spalancata. Sono nei guai!!!! Arrossisco violentemente... no, no, così non và! Lo possono capire!!!
“Ma brava, ti sei fidanzata con Diego!!”.
Vale ride: “Stavo pensando alla stessa cosa, Sara! Beh Mary, l’importante è che lasci almeno Luca per me!!!”.
Per fortuna, temevo il peggio….
“Ehm già, proprio questa mattina...”. Ridacchio. Che bugia di cattivo gusto...
Mi squadrano da capo a piedi, poi Sara spezza quella brutta atmosfera: “Ragazze, non abbiamo ancora mangiato!”.
“Sìììì andiamo in una bella pizzeria!!”.
Le osservo per un momento. Forse è meglio non dire altro...
Come apro un po’ la porta, sentiamo un rumore di vetri rotti e Vale si precipita a spalancarla, per capire cos’è successo.
Scopriamo che la fonte del rumore proveniva da un ex bicchiere di vetro, ormai andato in frantumi, proprio davanti alla nostra stanza.
Ci guardiamo attorno in un lampo e i nostri sguardi si catapultano immediatamente in due figure che si allontanano correndo all’impazzata; un biondo e un moro...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Marysonohrina Twilighttina