Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    30/10/2021    2 recensioni
Juvia è una potente maga dell'acqua,ma è anche una ragazza con passioni e talenti,che purtroppo per molto tempo ha dovuto coltivare da sola e per sè stessa.
Adesso,però,è parte di Fairy Tail,dove ha trovato amici e persone con le quali condividere i suoi gusti e le sue passioni.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Lluvia, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Characters:Juvia Lockser and Lucy Heartphilia.
Relationship:Nalu and Gruvia (Mentioned).
Brotp:Luvia.
Genere:Friendship.
Trama:Fairy Tail,con l'aiuto delle altre gilde,ha vinto la guerra contro Tartaros.Eppure,quella guerra,ha lasciato nei maghi,ferite e cicatrici,non solo fisiche,ma anche e sopratutto emotive.



La guerra contro Tartaros era stata devastante.La più devastante che Fairy Tail avesse mai combattuto fino a quel momento.
Per fortuna erano ancora tutti vivi,con lievi ferite fisiche,si,ma quella battaglia gli aveva distrutti dentro.
In molti dei maghi si erano ritrovati a dover affrontare un vero inferno,erano stati sul serio,sul punto di non uscirne vivi.Ma per fortuna,anche con l'aiuto delle altre gilde,c'è l'avevano fatta e Tartaros era stato sconfitto.
Avevano pensato che adesso che era tutto finito,non dovevano fare altro che ricostruire la gilda,che era esplosa per una bomba che Seilah,una dei nove cancelli demoniaci di Tartaros aveva obbligato Elfman a mettere e che poi per fortuna,Cana era riuscita a mettere in salvo i membri nelle sue carte,sennò sarebbero morti tutti in quel momento.
Eppure,i maghi di Fairy Tail,avevano ricevuto un'altra batosta,dopo quella guerra devastante.Si,perchè Makarov,il Master,aveva deciso di non ricostruire la gilda e di scioglierla,lasciando tutti i membri esterrefatti e sconvolti.
E cosi,ognuno di loro era stato costretto a prendere la propria strada.La maggior parte avevano già fatto le valigie e se ne erano andati.
C'era qualcuno che però,aveva deciso di rimanere,sperando che presto sarebbero tornati alla normalità.


Lucy aveva deciso di rimanere a Magnolia.Sperava che un giorno Fairy Tail tornasse....
Beh,a dire la verità,c'era un'altro motivo per il quale la maga degli spiriti stellari aveva deciso di restare lì.
Natsu e Happy se ne erano andati prima che il Master annunciasse la sua decisione di sciogliere la gilda,dunque non erano a conoscenza di questo.Perciò,la ragazza aveva deciso di continuare a vivere la sua vita lì e nel frattempo di aspettare quei due.Lucy era sicura che quando Natsu sarebbe tornato,anche la gilda sarebbe tornata.


All'improvviso la bionda sentì qualcuno bussare alla porta.Ovviamente,non potevano essere nè Natsu,nè la maggior parte delle persone che venivano a visitarla spesso,perchè,purtroppo,nessuno di loro aveva la buona educazione di bussare alla porta,compresa la sua padrona di casa.
La ragazza allora andò ad aprire,chiedendosi chi fosse.Fu immensamente sorpresa quando davanti si trovò Juvia.
"Juvia!Stai bene?Entra!"disse lei abbracciandola.
La turchina infatti era stata una delle vittime delle particelle antimagia ed era stata infermeria per un paio di giorni.
"Juvia sta bene,Lucy-San,grazie"
"Che fine avevi fatto?Sapevo che ti eri ripresa un po',ma poi sei sparita facendo preoccupare tutti"
"Juvia aveva delle cose delle quali occuparsi..."
"Sei riuscita a trovare Gray,a parlargli?Purtroppo è sparito anche lui subito dopo la battaglia e non ho avuto modo di parlargli"
"Si,Juvia lo ha trovato"
"E come sta?"
La ragazza stette in silenzio per un po' e poi disse "Bene,si sta riprendendo...."
"Ne sono felice,e dimmi che cosa farai adesso?"
La ragazza ripensò alla battaglia contro Tartaros e a Silver "Juvia andrà via,ad allenarsi...."
"Capisco"
Gray infatti le aveva detto che sarebbe andato ad allenarsi e l'aveva invitata a seguirlo.Lei aveva accettato,anche e sopratutto per mantenere la promessa fatta a Silver di prendersi cura di Gray.
"Juvia voleva ringraziare Lucy-San per essersi presa cura di lei"
"Ringraziarmi?Che cosa stai dicendo?Siamo nakama Juvia,è un dovere e un piacere farlo"
"Grazie lo stesso"
"Piuttosto grazie a te  e a Gajeel per salvare me in primo luogo"
"Diciamo che era per sdebitarci,alla fine,Juvia e Gajeel-Kun hanno attaccato Lucy-San all'inizio..."
"Beh si..."
"Juvia ha anche saputo di Aquarius-San...."
"Si..."
"Lei è?"
"No!No!Non è morta,ma la sua chiave è distrutta,dunque....non so...."
"Lucy-San ha fatto un grande sacrificio"
"Si,beh era l'unico modo per salvarci..."
Le due si abbracciarono.
"Eppure farlo ha spezzato il cuore"
"Già....sai Aquarius apparteneva a mia madre,è stata come una seconda madre per me,nonostante la maggior parte del tempo mi trattasse male,a modo suo mi ha amata e protetta"
"Era fatta a modo suo ma era speciale"
"Lo era..."
"Lucy-San pensa che....?"
"Di recuperarla?"
"Si,pensa di poterlo fare?"
"Non so,ma ci proverò,Aquarius è importante per me e io lotterò per lei"
"Sicuramente Lucy-San c'è la farà!"
"Grazie"
"Natsu-San e Happy-San se ne sono andati?"
"Quelli stupidi!Hanno lasciato un biglietto e se ne sono andati!"
"E' stata una battaglia dura anche per Natsu-San"
"Si,vedere Igneel morire a mano di Acnologia e sapere la verità....lo ha distrutto"
"E' stata una battaglia devastante"
"Lo è stata"
"Dunque,Lucy-San ha deciso di rimanere qui?"
"Si,non me ne andrò"
"E' sempre molto coraggiosa"
"E' necessario esserlo"
"E' vero"
"E dimmi,sai già dove andrai?"
"Juvia no,a dire la verità,all'inizio avrebbe dovuto viaggiare con Gajeel-Kun e Lily-Kun,ma poi...."
"Hai parlato con Gray e hai deciso di andare con lui"
"Esatto"
"Spero davvero che quando tornerete sarete una coppia,ma cercate di non esagerare,ok?Non sposatevi ancora e non fate bambini!"
"Juviinnn!Rivale in amore,che vai a pensare?"
Le due risero.
"Sono davvero felice per voi"
"Juvia non va con Gray-Sama solo perchè lo ama..."
"E' successo qualcosa,vero?Quel negromante,cosa ha fatto?Cosa ti ha detto?"
"Lucy-San ha presente il mago che ha portato via Gray-Sama dal campo di battaglia?"
"Si...?"
"Bene,era Silver-Sama,suo padre"
"Cosa?"
"Non era esattamente lui,era il suo cadavere controllato dal negromante,comunque alla fine,Silver-Sama ha chiesto a Juvia di uccidere il negromante,anche se questo significava che anche lui sarebbe morto,ma era quello che desiderava...."
"Oh Juvia...."
La bionda abbracciò la sua amica,immaginando il calvario interno che aveva vissuto.Il solo pensiero che sarebbe potuto toccare a lei,con Igneel,la faceva tremare.
Doveva essere una cosa orribile,dover uccidere il padre della persona che ami!
"Juvia pensava che Gray-Sama l'avrebbe odiata,dunque aveva pensato di allontanarsi,ma Gray-Sama l'ha capita e ha detto che la vuole vicina e Juvia lo farà,poi Juvia ha promesso a Silver-Sama che si sarebbe occupata di Gray-Sama,dunque...."
"Questa guerra ci ha lasciato cosi tante ferite,molto più emotive che fisiche"
"Si..."
"Ci riprenderemo,saremo più forti di prima,vedrai,perchè siamo maghi di Fairy Tail!"
"Esatto"
"Per il momento ci prendiamo questa pausa"
"Giusto"
Le due continuarono a parlare del più e del meno.


"Lucy-San...."
"Si?"
"Juvia ti ha portato delle cose..."
"Che cose?"
La ragazza prese dalla sua borsa,tre scatole e le porse all'amica.Lei le aprì e rimase senza parole.
"Non sono fatte molto bene perchè Juvia non ha avuto molto tempo,ma ci teneva a farlo,dunque....ma se Lucy-San non le vuole accettare,va bene,non è obbligata"
Lucy si mise una mano sulla bocca,per evitare di piangere troppo forte.
"Sono perfette,grazie!"disse lei,abbracciandola tra le lacrime.
Juvia aveva infatti regalato a Lucy tre peluche,uno di Natsu,uno di Happy e l'altro di Aquarius.
"Juvia ha pensato che sarebbero state di sollievo a Lucy-San..."
"Certo che si!Sei un'amica meravigliosa,Juvia!"
"Lucy-San sta piangendo..."
"Di gioia,perchè anche se gli avrò nel mio cuore,averli anche a forma di peluche è meraviglioso,davvero"
"Juvia spera davvero che questo possa alleviare,anche se di poco,la mancanza"
"Certo che lo farà,ti ringrazio davvero!"


Le due ragazze che un tempo erano state nemiche e a volte un po' rivali,si erano riscoperte care amiche.
Alla fine erano simili in molte cose.Diverse,si,ma simili.
Lucy era una ricca ereditiera che aveva deciso di abbandonare tutto per diventare una maga.Juvia era un'orfana,nata con dei poteri che aveva sempre considerato maledetti,ma che poi,aveva imparato ad amare e ad apprezzare.
Lucy era  sempre stata solare,allegra e piena di vita e a Fairy Tail aveva imparato il coraggio e conosciuto l'amicizia.Juvia era stata una bambina triste e cupa,una ragazza depressa e inespressiva che a Fairy Tail aveva imparato ad aprirsi e a fare amicizia.
Entrambe avevano trovato a Fairy Tail, la loro casa,il loro posto,dove appartenere e essere.Avevano trovato gli amici che non avevano mai avuto,il calore che non avevano mai sentito e sopratutto avevano trovato l'amore, quello vero.
Si,si potrebbe dire che per Juvia è unilaterale,dato che Gray non sembra interessato.Ma non è cosi,perchè lei poco a poco è riuscita a farsi spazio in quel cuore di ghiaccio e Gray ha imparato ad amarla sempre di più.
E per Natsu  si potrebbe dire che non è interessato,perchè non ha mai mostrato nulla,se non semplice amicizia.Cosi come per Lucy.
Ma,l'amore è cosi,bisogna guardare i dettagli,gli sguardi,i momenti...
Facendo attenzione si nota che qualcosa c'è....
E poi l'amore si costruisce con il tempo e con pazienza...
Juvia e Lucy erano molto pazienti e Gray e Natsu erano molto fortunati.



Angolo Autrice!
Buonasera!
Ecco un nuovo capitolo!
Ci tenevo a pubblicare questo,perchè penso che Lucy e Juvia siano davvero molto simili,in molte cose,diverse ma simili.
Comunque,la loro amicizia,molto spesso sottovalutata mi piace tantissimo!
Ovviamente è OOC,perchè non è successo niente del genere,da quel che ho capito.
Pensandoci,sarebbe interessante capire che è successo,se si sono salutati,come Lucy ha avuto tutte quelle informazioni,etc....
Comunque,ci tenevo,ho pensato che non sarebbe stato male,aggiungere un capitolo dove Juvia creava Aquarius,Natsu e Happy di peluche per Lucy.
Il prossimo capitolo avrà come protagonista Elsa. Detto questo,spero vi piaccia.
Grazie mille a chi legge e a chi recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan