Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    29/10/2021    2 recensioni
Juvia è una potente maga dell'acqua,ma è anche una ragazza con passioni e talenti,che purtroppo per molto tempo ha dovuto coltivare da sola e per sè stessa.
Adesso,però,è parte di Fairy Tail,dove ha trovato amici e persone con le quali condividere i suoi gusti e le sue passioni.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Lluvia, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Characters:Natsu Dragneel,Juvia Lockser,Gray Fullbuster,Lucy Heartphilia,Happy.
Relationship:Nalu and Gruvia.
Brotp:Navia.
Genere:Friendship/Romance.
Trama:Natsu e Juvia stanno ancora affrontando il trauma di aver visto le persone che amano,morire durante Eclipse.Mentre Gray e Lucy sono ignari e anche un po' inconsapevoli del tumulto interiore dei due maghi.



Natsu e Happy,si erano come al solito,intrufolati a casa e nel letto di Lucy.E come al solito,lei,gli aveva cacciati a calci e gli aveva gridato contro,insultandoli.
Di solito i due non se la prendevano,perchè la conoscevano.Ma in quel momento,il Dragon Slayer e il suo inseparabile Exceed,si erano intristiti.
Il fatto era che,Natsu e Happy ancora non avevano superato quanto accaduto durante Eclipse,ovvero la morte della Lucy del Futuro.Si,sapevano che la "loro" Lucy stava bene,ma sentivano il bisogno di starle vicino e di abbracciarla.
La verità era che i due non riuscivano a dormire bene,per questo si intrufolavano nel suo letto,perchè se lei era con loro,loro riuscivano a dormire tranquilli.
Ma ovviamente Lucy non lo sapeva.No,nè Natsu nè Happy le avevano rivelato che la morte della sua controparte futura aveva lasciato un segno in loro.
Alla fine i due decisero di lasciare Lucy in pace e di andare al fiume a pescare,tanto nemmeno riuscivano a dormire.


Juvia era triste.La ragazza aveva cercato ancora una volta di conquistare Gray,fallendo.
Infatti il ragazzo era ancora più distante del solito con lei.Che forse,quel suo rifiuto al banchetto,fosse vero?
Juvia avrebbe dovuto dargli spazio?Avrebbe dovuto lasciar perdere?Che avrebbe dovuto fare?
La verità era che ci aveva provato,ma non ci riusciva.Non era colpa sua,al cuore non si comanda e il suo cuore amava Gray,anche se non era corrisposto.
Juvia desiderava solo passare più tempo con lui.Anche perchè,ciò che era accaduto durante la battaglia con i mini draghi,la perseguitava.
Non riusciva a togliersi dalla mente l'immagine del suo amato fatto a pezzi da quei draghi.
Le era capitato,in quelle poche settimane passate,di svegliarsi madida di sudore,con le lacrime agli occhi e con quelle orrende immagini in mente.
Lei sapeva che era successo!Non era stata solo un'illusione,era successo,Gray era morto!
Sapendo quanto le sue emozioni fossero collegate alla sua magia,la ragazza decise di lasciare Fairy Hills durante la notte e di passeggiare un po' lontano,in modo che semmai dovessero cadere goccie di pioggia,nessuno se ne rendesse conto.
Beh,Gajeel lo sapeva,ma Gajeel la conosceva meglio di quanto lei conoscesse sè stessa,dunque.....
Il suo migliore amico aveva provato ad aiutarla,ma era inutile,gli incubi continuavano.
Alla fine la ragazza aveva trovato,passeggiando,una sorgente d'acqua in un posto appartato e si era rintanata lì,trovando sollievo nel suo elemento.


Natsu e Happy con le loro canne da pesca,erano pronti per pescare quanti più pesci potessero.I due avevano deciso di vagare per la città e cercare ogni singolo posto dove potessero pescare.
"Già immagino tutti i pesci che pescheremo!Ho l'acquolina in bocca!"disse Happy.
"Anch'io!Sono tutto un fuoco!"
All'improvviso il Dragon Slayer sentì un odore familiare.
"Quest'odore...."
"Sono i pesci!"disse Happy.
"No,è una persona,è un odore familiare"
"Mh,c'è qualcun'altro qui,a quest'ora?"chiese Happy.
"Cosi pare"
"Natsu!E se fosse qualcuno che vuole rubarci tutti i pesci?"
"Eh?Che dici ,Happy?Ahh,se fosse cosi sono pronto a combattere!Sono tutto un fuoco!"
"Natsu-San,Happy-San?"
"Juvia??"
"Che ci fate qui?"
"Potremmo chiederti lo stesso!"
"Sei venuta a pescare?"
"Pescare?Juvia?No!E' venuta a guardare l'acqua"
"A guardare l'acqua?"
"Si,la rilassa"
"Mh,non ho mai provato a guardare il fuoco!Devo provare!E' una nuova tecnica di allenamento?"
"Ehm,no,Natsu-San...."rispose la maga dell'acqua,alquanto perplessa.
"Comunque devo provare!Mi hai dato un ottima idea,Juvia!"
"Bene,allora Juvia se ne va..."
"Eh?Perchè?Non ti stavi rilassando?"
"Si,ma Natsu-San e Happy-San hanno da fare,Juvia vi lascia concentrarvi"
"Ma no,figurati!Puoi rimanere e continuare a fare quello che stavi facendo!"
"Non è necessario,Juvia non vuole disturbare"
"Ma non disturbi"
"Ho un idea"disse Happy,con uno sguardo subdolo.
"Che idea?"
"Juvia,tu sei una maga dell'acqua,no?"
"Si..."
"Allora puoi aiutarci a pescare,i pesci sono nell'acqua alla fine!"
"Happy,sei davvero intelligente,amico!"
Natsu e Happy festeggiarono la loro idea,saltellando e battendosi il cinque,mentre Juvia gli osservava un po' sconcertata.
"Certo,se avete bisogno d'aiuto...."
"Evviva!"
E cosi Juvia aiutò i due,con la sua magia,a pescare moltissimi pesci.


Dopo aver pescato tantissimi pesci,i due gli arrostirono e gli mangiarono.
"Ehi,Juvia,ne vuoi uno?"chiese Natsu.
"N-no,grazie,Natsu-San,Juvia preferisce evitare"
"Più per noi!!!!"
Nel frattempo la ragazza si stava domandando se fosse una cosa tipica dei maghi del fuoco amare la pesca.
Ricordava che il suo ex si lamentava sempre che per colpa della pioggia non potevano andare a pescare e una volta,il suo ex compagno di squadra,Totomaru,le disse che trovava la pesca una buona attivita e che gli piaceva.


Natsu e Juvia alla fine rimasero a parlare,seduti al fiume.Parlarono un po' di tutto,dalla magia,agli allenamenti,ai grandi giochi magici,alla quotidianità della gilda.
"Vi piacete....."disse Happy.
"Assolutamente no!Juvia ama solo Gray-Sama!"
"Come mai ti piace il ghiacciolo?Non capisco davvero!"chiese Natsu.
"Gray-Sama è magnifico!"
"Bleah!Orrendo vorrai dire!"
"Assolutamente no!Gray-Sama è magnifico,è perfetto!Comunque Juvia è felice di non dover considerare Natsu-San un rivale in amore!"
"Sei veramente stramba!"
"Juvia è Juvia!"
Ci fu poi un silenzio imbarazzante.
"Natsu"disse Happy.
"Che c'è?"
"Adesso è tardi,Lucy starà già dormendo,possiamo intrufolarci di nascosto e lei non lo saprà!"
"No!Lascia stare,lasciamola un po' sola,ci riproviamo domani"
"Eh?Ma perchè?E dove dormiamo stasera?"
"Torniamo a casa,più tardi"
"Dunque è vero!Cana-San e Mira-San hanno ragione!Natsu-San e Happy-San si intrufolano nel letto di Rivale in Amore!Cosi audace!"pensò la ragazza ad alta voce,imbarazzata e nel frattempo immaginando sè stessa fare lo stesso con il suo amato Gray-Sama.
"Che c'è di male?"chiese Natsu.
"Juviinnnn!"
"Infatti!"disse Happy.
"E come mai stasera lasciate stare?"chiese la turchina.
"Non è che rivale in amore è impegnata con il mio Gray-Sama?"pensò lei,diventando vapore dalla rabbia.
"Lucy ci ha cacciati,ci caccia sempre,ma vabbene"disse Natsu,sconfitto.



Alla fine,Natsu spiegò a Juvia di quanto accaduto durante Eclipse e anche lei raccontò a lui della battaglia con i draghi.
"Gray è morto?"
"Juvia non sa cosa sia successo esattamente,ma lei sa che è successo,Gray-Sama è morto!"
Natsu sospirò mentre accarezzava la testolina di Happy che dormiva.
"Che coincidenza,eh?"
"Già"
"Ma l'importante è che loro siano vivi,adesso!"
"Juvia lo sa,ma il pensiero non la fa dormire di notte"
"Hai parlato con Gray?"
"Juvia non sa nemmeno se Gray-Sama lo sappia"
"Dovresti parlargli"
"Juvia non vuole parlargli,lei vuole solo sentirlo vicino,sentire che è vivo!"
"Sentire il suo cuore battere,ti capisco"
"Natsu-San,può Juvia chiederti una cosa personale....?"
"Certo!"
"Cosa prova Natsu-San per Lucy-San?"
"Lucy è importante per me"
"Juvia ha capito"disse lei sorridendo.
"Posso chiederti anch'io una cosa personale...?"
"Certo che si"
"Tu conosci Rogue di Sabertooth?"
"Si..."
"Quanto bene lo conosci?Dico,che tipo di relazione avete?"
Juvia sbatte le palpebre.
"Ryos...Rogue-San era un ammiratore di Gajeel-Kun,veniva a Phantom da bambino,a volte Juvia ha parlato con lui,a volte si sono allenati,altre volte l'ha curato dai pugni di Gajeel-Kun,Juvia può dire che sono conoscenti e amici...perchè?"
"Nulla,era per sapere...."
La verità era che quella faccenda aveva ricordato a Natsu ciò che gli aveva rivelato il Rogue del futuro e stava cercando di capire il motivo dietro tutto quello.
"Rogue-San è molto dispiaciuto per quanto accaduto,Juvia non sa cosa abbia spinto il Rogue del Futuro a fare ciò che ha fatto,ma può assicurare a Natsu-San che è un bravo ragazzo e che non farebbe mai una cosa del genere"
"Capisco"
"Comunque anche Natsu-San dovrebbe spiegare a Lucy-San quello che gli succede"
"Nah,lasciamo stare"
I due continuarono a parlare e Juvia gli raccontò di come e perchè amava Gray e di tutto quello che significava per lei.Anche Natsu parlò molto di Lucy.


Un paio di giorni dopo,la gilda notò che i due si erano avvicinati molto per curiosità di molti,in particolare di Mirajane,Elsa e Cana e per fastidio di Gray e di Lucy.
"Hai notato?"disse Cana.
"Mhh,sono molto contenta"disse Mira.
"Credo che non sia cosi sorprendente,alla fine sono molto simile,era ovvio che al conoscersi meglio,sarebbero andati d'accordo"disse Elsa.
E le tre continuarono a spettegolare e a fare allusioni,beh,Mira e Cana facevano questo.Elsa si limitava a sorridere alla nascità di quella nuova amicizia.
Gray invece si stava trattenendo dal non congelare tutto e dal non prendere a pugni Natsu.Come si permetteva di stare cosi vicino a Juvia?Chi gli aveva dato tanta confidenza?E da quando erano cosi vicini?
Che Gray ricordasse,Natsu non era nella lista delle persone vicine a Juvia.
Quando diavolo erano diventati amici quei due?
No,non era geloso!Era solo curioso,ecco!
Anche Lucy era piacevolmente sorpesa e inconsapevolmente infastidita da quella nuova amicizia.


"Natsu,quand'è che tu e Juvia vi siete avvicinati tanto?"chiese Lucy.
"Eh?A che ti riferisci,Luigi?"
"Si piacciono!E' gelosa!"disse Happy ridendo.
"Infatti,Natsu,come mai cosi vicini?"
"Che vuoi,ghiacciolo,vuoi litigare?"
"Non mi tirerò di certo indietro!"
"Seduti!"disse Elsa.
I due si sedettero muti.
"Comunque Natsu,approvo!"
"Cosa?"disse Lucy.
"Elsa!"si voltò Gray a guardarla scioccato,come per chiederle "Ma da che parte stai?"
"Credo siano molto simili,in molte cose"disse Elsa.
"Comunque ci siamo incontrati un paio di sere fa al fiume,ha aiutato me e Happy a pescare"
"Abbiamo preso tantissimi pesci!Dobbiamo portarla più spesso con noi,Natsu!Anzi sempre!"
"La sera nella quale vi ho cacciati?"chiese Lucy.
"Si"rispose Happy.
"Cervello infuocato!Come ti permetti ad usare Juvia per i tuoi sporchi comodi?"disse  Gray,alzandosi e i due iniziarono una rissa.
"Che hai detto,frigorifero che cammina?"
"Non gli fermi,Elsa?"
"Non ancora,lascia che Gray sfoghi la sua gelosia"
Si,forse Natsu poteva essere d'aiuto,pensò la maga del cambio stock,sorridendo dentro di sè.

Dopo che i due maghi si erano calmati e che Elsa aveva fatto capire a Gray che Natsu non stava usando Juvia per i suoi scopi egoistici,a Fairy Tail tornò a regnare un po' di pace.
"Ehi,Lucy,stasera veniamo a dormire da te!"informò Happy.
"Scordatelo gatto!"
"Uffa!"
"Sei cattiva Luce"
Nel frattempo Gray si guardava intorno alla ricerca di Juvia,che non era ancora corsa ad abbracciarlo.
"A lui piace!Ed è geloso"disse Happy ridendo.
"Natsu,prendi il tuo gatto idiota come te,se non vuoi che lo congeli!"
"Che hai detto?"
"Natsu,Gray,seduti!E tu,Happy,smettila di mettere zizzania!"
"Si,Elsa!"dissero i tre.

"Gray"disse Mirajane "Se stai cercando Juvia è andata in missione con Lisanna,dovrebbero tornare tra un paio di ore"
"Non la sto cercando!"
"Era solo per farti sapere!"
"Bene grazie!"
"Perchè non mi ha detto niente?"pensò il mago del ghiaccio,insomma di solito Juvia lo informava sempre,dove andava,quando tornava,con chi andava.


Passarono un'altro paio di giorni alla gilda.Lucy notò che Juvia,che era seduta al bar a bere un tè, la fissava attentamente,e si riscoprì infastidita.
Insomma,di solito la guardava male quando era vicina a Gray,perchè nella sua mente era una rivale,ma lo sguardo di adesso non riusciva a decifrarlo.
"Juvia,ho saputo che tu e Natsu siete diventati molto amici e andate anche a pescare insieme"disse Mira.
"Non esattamente,Mira-San,Juvia aiuta Natsu-San e Happy-San a pescare con la sua magia"
"Siete diventati amici"
"Juvia lo trova simpatico e divertente"
"Ma davvero?"
"Juvia ti rivelerà un segreto Mira-San..."
"Dimmi pure!Ti ascolto!"disse lei avvicinandosi,con entusiasmo.
"Juvia all'inizio trovava Natsu-San fastidioso e idiota...ma con il tempo ha scoperto che è tutt'altro,insomma si,può essere ancora stupido e altro,ma non nel senso brutto,capisci ciò che vuole dire Juvia?"
"Ti capisco perfettamente,si!"
Mira era felicissima!Lei amava quando succedevano quelle cose!
"Juvia reputa amici veri pochissime persone,ma Natsu-San è riuscito a farsi reputare uno di loro"
"Oh,Juvia,fidati di me,fai benissimo,Natsu è davvero uno dei migliori amici che si possa avere"
"Si,all'inizio Juvia si sentiva un po' a disagio ma adesso si trova bene in sua compagnia,ha anche scoperto che hanno parecchie cose in comune"
"Si,siete molto simili"
Le due ragazze continuarono a parlare di Natsu,dell'amicizia,della gilda,etc.


"Juvia,come va?"chiese Elsa.
"Elsa-San,va tutto bene,grazie,come sta Elsa-San?"
"Sto bene,ti ringrazio,è da un po' che non parliamo per bene,che ne pensi se ci sediamo e chiacchieriamo?"
"Si,certo,vieni,entra,Juvia stava giusto preparando delle cose!Ha dei dolcetti alla fragola,Elsa-San gli gradirebbe?"
"Gli amerei!Dammeli subito!"rispose lei con gli occhi a cuore ad immaginare le sue amate fragole.
E cosi le due,che si trovavano nei dormitori di Fairy Hills,si sedettero e parlarono.
"Mi fa molto piacere sapere che hai fatto amicizia con Natsu,sai?"
"Si,anche a Juvia"
"Visto!Ti avevo detto che non era cosi terribile come pensavi"
"Juvia si sente un po' male per aver pensato a delle brutte cose su Natsu-San"
"Figurati!Sono cose che capitano,insomma è la prima impressione che dà Natsu a tutti,praticamente"
"Già,ma Juvia è felice di aver potuto cambiare idea"
"Le migliori amicizie iniziano cosi"
"E' vero"disse lei,pensando a come lei e Gajeel erano diventati amici.
"Ti ho mai raccontato di come ho conosciuto Gray e di come siamo diventati amici?"chiese lei,addentando un dolcetto.
"No!A Juvia piacerebbe tantissimo saperlo,però"
E cosi Elsa le raccontò di come conobbe Gray,della prima impressione(sbagliata) che ebbe di lui e di come diventarono amici e lei gli raccontò lo stesso di Gajeel.


Una serata,nella quale Natsu e Happy stavano pescando e Juvia gli stava aiutando....
"Non posso credere che tu sia davvero stata con il falso Salamander!"
"Juvia non riesce a credere a quanto in basso sia caduto Bora"rispose lei,con un pizzico di tristezza.
Infatti,parlando di Lucy e di come si erano incontrati,Natsu parlò a Juvia anche di Bora e cosi venne a sapere che il falso Salamander era l'ex fidanzato della maga dell'acqua.
Juvia si era riscoperta con ancora un po' di rabbia e di rancora verso il suo ex.Aveva anche scoperto che pensare a lui le faceva ancora leggermente male.No,non perchè lo amasse ancora,cosa che non aveva mai fatto neppure in primo luogo,ma per come lui l'aveva trattata,lasciata e fatta sentire.
Eppure,nonostante tutti i brutti sentimenti provati per lui,si era anche riscoperta,dispiaciuta per la sua sorte.Gli dispiaceva che fosse finito in prigione.
Certo,sapeva che non era un santo,infatti l'aveva affascinata di lui il suo essere un "cattivo ragazzo" ma mai,avrebbe pensato potesse rivelarsi un criminale.
"Beh,hai fatto passi avanti!Insomma,non che Gray sia perfetto,ma di certo è mille volte meglio di quel tipo"
"Senza dubbio!"
"Sono il fuoco e il ghiaccio,Aye Sir!"disse Happy.
I tre scoppiarono a ridere.


Alla fine della serata,Juvia tirò fuori dalla sua borsa,due scatole regalo che consegnò a Natsu e a Happy.
"Cosa sono?"chiesero loro perplessi.
"Ecco,Juvia...Juvia ha pensato che questo potesse farvi sentire meglio"
Natsu e Happy aprirono le scatole e sorpresa:Trovarono entrambi una bambola identica a Lucy,in tutto e per tutto.
"Ma....questa....è?"
"Juvia,Juvia ha la passione del cucito e da quando ha conosciuto Gray-Sama,ha creato varie cose a sua somiglianza,lei dorme sempre con un peluche Gray-Sama che ha creato,non è il vero,ma le dà sollievo,sopratutto durante gli incubi....ha pensato potesse essere utile anche per Natsu-San e Happy-San"
"Wow"
"Ma se la trovano inquietante non fa niente,Juvia può buttarle,alla fine è solo una sciochezza!"
Era abituata al fatto che tutti trovassero lei e le sue passioni,strane e inquietanti cosi come la sua pioggia.
"Stai scherzando vero?Una bambola Lucy!Mi piace tantissimo!"
"Natsu,sai cosa mi fa ricordare questo?"
"Cosa,Happy?"
"Quel tipo di Grimoire Heart con quella bambola"
"Si,lo ricordo!"
"Juvia"?chiese Happy.
"Si,Happy-San?"
"Pensi che le possiamo usare per manipolare Lucy?"
"Certo che no!"
"Stavo scherzando,ma sarebbe bello!"
"Grazie davvero,Juvia!Sei una grande amica!"disse Natsu abbracciandola.
"Aye,Sir!"disse Happy,unendosi all'abbraccio.
"Ah,è un piacere!Juvia lo ha fatto con piacere..."
La serata passò mentre la ragazza raccontava ai due come era nata quella sua passione e come aveva pensato e creato la bambola di Lucy.


Il giorno dopo,alla gilda come al solito c'era una rissa protagonizzata da Natsu e da Gray,alla quale si era unito anche Elfman.La rissa fu poi,ovviamente,fermata da Elsa,mentre Lucy rimproverava i suoi amici per essere cosi infantili.
Juvia entrò poco dopo,accompagnata da Gajeel e Lily.
"Stavate facendo una rissa e non mi avete invitato?"chiese Gajeel.
"Saremmo arrivati in tempo se tu non fossi stato troppo occupato a poltrire"lo rimproverò Lily.
"Gihi!Avevate paura di perdere,eh?"disse il dragon slayer,senza prestare attenzione al suo exceed.
"Gray-Sama,scusa il ritardo!Stai bene?"
"Figurati!Non è necessario che arrivi prima di me e si sto bene"
"Ehi Juvia!"disse Natsu salutandola.
"Ciao Natsu-San"
"Ciao Juvia"
"Ciao Happy-San"
Per sorpresa di tutti,Natsu abbracciò Juvia,mentre Happy commentava come al suo solito.
Questo lasciò a bocca aperta la maggior parte di loro.Macao lasciò cadere la sua birra e Wakaba perse la sua sigaretta,mentre Max aveva smesso di camminare con la sua scopa.
Cana sorrideva,cosi come Mira e Elsa.
Lucy invece si era infastidita parecchio....
Ma Gray,oh Gray....Gray quasi congelò il suolo e alla gilda si avvertì un'aria fredda.
Come si permetteva quel cervello infuocato di toccare e abbracciare Juvia?
"Grazie!Ha funzionato!"disse Natsu.
"Juvia è contenta,Natsu-San"
"Che cosa ha funzionato,Natsu?"chiese Lucy.
"Ah,Luce!Un regalo che Juvia ha fatto a me e a Happy!"
"E' bellissimo e utilissimo"disse l'exceed.
Mirajane gridava dall'emozione dentro di sè,e dal suo sguardo si poteva intuire.
"Regalo?Perchè diavolo Juvia ha fatto un regalo a Natsu?"si chiese Gray,che dal fastidio si tolse anche i pantaloni e rimase come al solito mezzo nudo.
"Ah,Juvia ti ha fatto un regalo..."disse Lucy.
"Si!!"
"Che ti ha regalato?"chiese Cana.
"Vogliamo sapere!!!!!!"dissero in coro.


Il Team Natsu si trovava in missione.Era una missione tranquilla,dovevano semplicemente occuparsi di alcuni banditi.
Dopo aver preso i banditi e aver portato a termine la missione,non senza qualche danno,come loro solito,il Team fece una pausa e si rilassò.
Elsa,che aveva visto un negozio di torte lì vicino,aveva obbligato Lucy,Wendy, Charle e Happy a seguirla,lasciando soli Natsu e Gray.
I due ragazzi,una volta soli,si ritrovarono a parlare.
"Da quando in qua tu e Juvia siete cosi amici,che lei ti fa persino regali?"sbottò Gray.
"Da un paio di settimane,è simpatica!Ho scoperto molte cose interessanti su di lei,tanto che mi sorprende che si sia innamorata di un idiota come te!"
"L'unico idiota sei tu,qui!Comunque,sappi che se hai intenzione di approffitarti della sua bontà d'animo,te la vedrai con me,hai capito,cervello infuocato?"
"Gray"disse Natsu,all'improvviso serio.
"Che c'è?"
"Dovresti parlare seriamente con lei"
"A che ti riferisci?"
"Essere sincero"
Non era possibile!Prima Elsa e ora Natsu!Che poi cosa ne capiva quel fiammifero di quelle questioni?
"Non so di cosa stai parlando!"
"Sarò chiaro,allora"
"Ecco,bravo,dì la verità!"
"Juvia ha regalato una bambola con le sembianze di Lucy,a me e a Happy,perchè non riusciamo a dormire,dovuto agli incubi per la morte della Lucy del Futuro durante Eclipse"
"Allora era di questo che si trattava!"pensò il mago del ghiaccio,in parte sollevato.
"Mi ha detto che lo ha fatto,perchè anche lei dorme con una bambola con le tue sembianze"
"Cosa?E da dove diavolo le avrebbe prese?"
"Le ha fatte lei"
"Ah,ecco!"
"Comunque,lo ha fatto perchè come me ha gli incubi e non riesce a dormire..."
Il volto di Gray cambiò dall'infastidito al preoccupato.
"Come?Perchè?"
"Non lo sai,il perchè?"
"Lei...lo...ricorda?"
"Si,e quell'immagine la sta perseguitando e credimi,so come ci si sente e lo sai anche tu,è una delle cose peggiori che si possano sentire"
"Non me l'ha detto..."
"Non voleva preoccuparti,ma ha cercato di passare più tempo con te,perchè aveva bisogno di sentirti vivo"
"E io non me ne sono accorto....pensavo che non sapesse che era successo davvero..."
"Devi parlare con lei,Gray,davvero,ha bisogno di te,di sentire almeno la tua presenza al suo fianco,anche solo un po'"
"Io...."
"Ascolta,non so cosa provi per lei,ma nonostante tutto,rimane sempre una nakama,no?"
"Certo...."
"E come nakama,dovresti provare a farla sentire meglio,se puoi...."
"Non ne avevo idea,Natsu,diavolo,perchè lo ha detto a te e non a me?"
"Forse perchè con te non si può parlare,ghiacciolo,e comunque,sta tranquillo,è successo per coincidenza,ci siamo trovati nella stessa situazione"
"Capisco"
"Dunque,lo farai Gray?"
"Parlerò con lei"
"Bene"
"Natsu...."
"Si?"
"Grazie"
"Figurati!A che servono gli amici,se non a questo?"rispose lui con un sorriso.



Quella notte,Lucy affrontò Natsu,la ragazza aveva infatti saputo da Happy,la verità.
"Perchè non me lo hai detto?"
"Non volevo parlare di quello,anche perchè era un'altra te,io volevo solo sentirti vicina"
"Oh,Natsu!"disse lei,abbracciandolo.
"Ora possiamo tornare a dormire con te,Lucy?"chiese Happy.
"Certo che si,idioti!"
"Evviva!"
"Le bambole...vi hanno fatto sentire meglio?"
"Un po' si,insomma non sono te,ma ti somigliano moltissimo,hanno anche il tuo sorriso"
"Ora capisco il perchè Juvia mi fissava cosi attentamente"pensò la bionda,sorridendo.
"E poi al tuo contrario non parlano,nè si lamentano e possiamo fare tutto quello che vogliamo"disse Happy ridendo.
"Tu!Stupido Gatto!"disse Lucy rincorrendolo.


Gray aveva pensato a varie opzioni.Aveva pensato di intrufolarsi a Fairy Hills,ma poi l'aveva scartato,aveva pensato di parlarle alla gilda,ma nemmeno quello andava bene.
"Quando ti decidi a fare qualcosa?"gli disse Lucy.
Lui non rispose e voltò lo sguardo.
"Puoi andare alla sorgente"disse Natsu "La rilassa stare vicino a una fonte d'acqua"


Gray alla fine,seguì il consiglio di Natsu e si diresse alla sorgente,dove trovò Juvia seduta a riflettere.
"Juvia?"
"Ahhhh!Gray-Sama!Juvia non ti aveva notato!Che ci fai qui?Oddio!Il Gray-Sama Radar di Juvia non funziona!"
"Ehm....mi spiace per essere apparso di soppiatto,volevo parlarti...."
"Una confessione d'amore??????????"pensò la ragazza.
"Oi,ritorna in te,non surriscaldarti!"
"S-scusa,Gray-Sama!"
"Natsu mi ha raccontato quello che succede....non arrabbiarti con lui"
"Eh?Ah....."
"Allora?"
"N-no,figurati,Gray-Sama,Juvia non è arrabbiata con Natsu-San"
Lui si sedette per terra di fianco a lei "Perchè non me l'hai detto?"
Lei deglutì.
"Juvia...all'inizio,lei pensava che fosse solo un incubo,che non fosse vero,poi ha parlato con Meredy-Chan,lei le ha detto che aveva lo stesso ricordo sfocato e in più le ha raccontato di Ultear-San e di come ci fosse un incantesimo che poteva spiegare tutto questo"
"Capisco..."
"Juvia è dispiaciuta,Gray-Sama.....lei"
"Ugualmente avresti dovuto dirmi quello che ti stava succedendo"
"Juvia non voleva disturbare Gray-Sama e poi non era sicura che lui lo sapesse"
"A volte sei cosi sciocca...."
"Juvia si scusa"
Lui le prese i polsi e la obbligò ad alzare il volto e a guardarlo negli occhi.
"Mi dispiace"
"Cosa?Perchè?Non è colpa di Gray-Sama!E' colpa di Juvia per essersi distratta,come al solito!"
"Che stai dicendo?Non dirlo mai più!Non è stata colpa tua,hai capito?La decisione è stata mia!E poi ti sei distratta perchè io ti ho chiamata, distraendoti dalla battaglia!"
"Ma...."
"Niente ma!"
"Gray-Sama?"
"Mh....?"
"Juvia ti chiede scusa..."
"Ancora?La smetti di scusarti?"
"Juvia ha fatto Gray-Sama di peluche senza il permesso di Gray-Sama,se a Gray-Sama non va bene,Juvia può smettere"
"Fai quello che ti fa sentire meglio...."disse lui imbarazzato.
"Grazie,Gray-Sama"
"Non sembrano aiutarti molto quei peluche..."
"Sono utili..."
"Non sembra che tu abbia dormito molto"
"Bene...si....ma..."
"Mi prometti...che la prossima volta che avrai un problema non ti rintanerai a piangere chissà dove e ne parlerai con me?"
"Juvia...si...lei...ci proverà....lo farà"
"Bene,e adesso...."
"Certo,Juvia capisce,Gray-Sama ha da fare..."
"Chi ti ha detto che ho da fare?"
"Ehh?"
Gray si guardò in giro e vedendo che non c'era anima viva,stiracchiò le braccia e le fece segno di avvicinarsi.
Lei,incredula,rimase immobile,cosi lui fece un'altro passo avanti e la tirò a sè.
La ragazza,tra le braccia del suo amato,ancora incredula,non riusciva ad articolare parola,ma ugualmente,si accoccolò a lui,posando l'orecchio proprio sul suo petto,dove poteva sentire il suo cuore battere.
Gray si limitò a tenerla stretta a sè e a godersi quel raro momento intimo e tranquillo.
"Pensavo di proteggerti e invece ti ho fatto del male,mi dispiace davvero,ti prometto che non mi comporterò mai più in un modo cosi stupido"
"Juvia capisce ed è felice che Gray-Sama abbia capito che sacrificarsi non è mai la scelta giusta"
I due si guardarono intensamente e lui non le disse nulla,ma le diede un dolce bacio in fronte.


"Sei una buona amica Juvia,davvero,grazie per essere stata cosi attenta"disse Lucy,abbracciandola.
"Figurati,Lucy-San"
"E' proprio uguale a me,hai davvero talento!"
"Grazie"
"Ehi Juvia!"disse Natsu,che nel frattempo stava osservando il pranzo che la maga dell'acqua aveva fatto al mago del ghiaccio.
"Si,Natsu-San?"
"Devi prepararmi anche il cibo con la faccia di Lucy!"
"Cosaaa?"disse Lucy "Non ti ho dato il permesso di farlo,Natsu!"
"Eh,Juvia non lo sa,Natsu-San,perchè questo delle faccie sul cibo è nuovo per lei,non è ancora brava in questo"
"Meglio!Cosi impari!"
"Allora brutto idiota infuocato,hai finito di approffitarti di Juvia in questo modo?"
"Che hai detto,ghiacciolo in mutande?"
E cosi iniziò una nuova rissa,mentre Lucy guardava esasperata e Juvia tifava per il suo Gray-Sama.

Nel frattempo Elsa,al bancone,stava pensando alla possibilità di chiedere a Juvia di farle un peluche di Gerard con una torta alla fragola.



Angolo Autrice!
Salve a tutti!
Ecco una nuova fanfic.
La protagonista è ovviamente Juvia,mio personaggio preferito.
Personalmente amo tantissimo i GrayPeluche che ha Juvia.
Quest'idea mi è venuta dopo aver visto varie fanart e in particolare gli ultimi capitoli e cover del manga 100 Years Quest.
Ho già alcune bozze complete,con altri personaggi.
Se avete idee,sono qui,disposta a leggerle e a prenderle in considerazione.
La protagonista del prossimo capitolo sarà Lucy.
Funziona cosi,allora,ogni capitolo avrà un protagonista,che sarà colui o colei che riceverà il regalo di Juvia.
Insomma,man mano capirete.
Per quanto riguarda la specie di didascalia sopra,l'ho vista in molte fanfic e ho pensato che fosse carino e cosi ho deciso di farlo anch'io mettendo alcuni spoiler e avvertimenti.
Che ve ne pare?
Probabilmente la parte Gruvia potrebbe risultare un po' OOC.
Invece per quanto riguarda Nalu,abbiate clemenza,è la prima volta che scrivo cosi tanto di loro,dunque è possibile che abbia sbagliato qualcosa...
Detto questo,spero vi piaccia.
Grazie mille a chi legge,a chi recensisce e anche a chi passa semplicemente per interesse.
Alla prossima.
Braprincesadelossayan.










   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan