Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Hades_sama    31/10/2021    0 recensioni
Come tradizione il mese di Ottobre lascia libero spazio alle challenge per scrivere piccoli testi con un prompt diverso al giorno; dunque perché non torturare un po' il nostro riccio blu preferito?
E perché no, se gli affiancassimo la forma di vita definitiva?
Contesti, ambientazioni e situazioni diverse per tutto il mese di Ottobre.
Buon Inktober a chiunque vorrà anche solo sbirciare. ^^
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
31

Prompt: Costume

Personaggi: Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog

Contesto: post Sonic Forces

Genere: Erotico, Slice of Life

Numero Parole: 519

 

«Shadow, sei pronto?»

Sonic era agitatissimo: era la prima volta che il riccio nero acconsentiva a partecipare ad una festa di Halloween tutti insieme. Era elettrizzante. Anche se l’interessato era da quasi due ore che si stava preparando. Cosa stava facendo? Si stava cucendo il costume da solo???

«Sì, sono pronto.»

Rispose una voce due toni più alta rispetto al solito. Il blu sorrise: era chiaro che quello non era il genere di intrattenimento che Shadow apprezzava, ma magari si sarebbe comunque divertito. La forma di vita definitiva finalmente uscì da bagno, il volto rosato per l’imbarazzo.

Sonic fissò la figura del rivale, e più la guardava più la sua pelliccia assumeva una diversa tonalità di rosso. La bocca spalancata e gli occhi adoranti.

Shadow indossava una tuta di pelle nera a collo altro, con delle fibbie allacciate alle braccia che sorreggevano i lunghi guanti bianchi e delle lunghe ciocche di parrucca nera. Sul petto una scollatura a falce di luna lasciava intravedere il pelo bianco. L’intero costume era profilato da catenine dorate che seguivano il suo corpo. Gli aculei erano stati pettinati in una coda molto alta, laccati e ceranti in modo che seguissero la forma delle testa. La schiena aveva una profonda scollatura che partiva dalla coda, lasciando poco spazio all’immaginazione. Degli occhiali decorati con un tema a farfalle ne incorniciavano lo sguardo cremisi.

Sonic lo squadrava dalla testa ai piedi, con l’espressione più ebete che avesse mai fatto…o più predatrice. Shadow incrociò le braccia, facendo qualche passo indietro, dicendo terribilmente nervoso:

«Non guardarmi così; sembra che voglia saltarmi addosso.

Asciugati la bocca: stai sbavando.»

Sonic si passò una mano sul muso, senza staccare lo sguardo famelico dal corpo del rivale. Aveva il respiro corto, ma poco gli importava: aveva già deciso che quella notte si sarebbe fatta baldoria.

«Tu così non esci!»

Disse perentorio. Shadow lo guardò sorpreso, per poi irritarsi e dire:

«Non puoi immaginare quanto coraggio mi ci è voluto per-»

Non ebbe il tempo di finire la frase che il blu lo aveva preso di peso ed era corso velocissimo in soggiorno, scaraventandolo sul divano. Gli fu subito sopra, schiacciandolo con il corpo, insinuando la testa tra la spalle e il collo dell’altro. Shadow avvertì l’asta del blu premergli contro l’inguine, dura come il marmo. Lo sentì armeggiare con la cerniera della sua tuta, in difficoltà. Sorrise soddisfatto, per poi con un gesto prendere gli aculei dell’altro e staccarsi la sua testa di dosso: sistemò meglio gli occhiali e disse con voce suadente:

«Se mi rompi il costume, me lo ripaghi.»

Sonic capì l’antifona: si liberò dalla sua morsa e si fiondò sulla falce di luna che lasciava scoperto il petto, leccando la pelliccia bianca, sentendolo sospirare di piacere. Fece scorrere le mani lungo la schiena libera, per poi sollevare la stoffa e passare le mani lungo le natiche, sentendole indurirsi, imbastandole come più gli piaceva. Si strusciò contro il suo inguine, percependo l’altro risvegliarsi. Si sollevò da Shadow, mettendosi a sedere: lo vide guardarlo implorante, la tuta di pelle che mostrava i capezzoli turgidi e l’erezione bisognosa.

Il miglio Halloween di sempre.

 

 

 

 

Angolo dell’Autrice:

The End.

Mi sono divertita un sacco a fare questo esperimento: ringrazio chi ha letto e chi ha commentato.

Alla prossima ^^

P.S.: per me Shadow è la Bayonetta del mondo di Sonic, e nulla mi farà cambiare idea XD

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Hades_sama